Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":188ppcey ha detto:
@nivomat: allora è tutta una cazzata che con l'antenna della 156 la radio nn prende?

Non capisco cosa vuoi dire...
Cmq con un antenna più corta (ad esempio quella della 156) si ricevono meno segnali radio, quindi si sente peggio. Per la cronaca, l'antenna della 156 non è per la radio, ma addirittura per il telefono.
 
1checipensa":1soppoy5 ha detto:
io intendevo dire che sempre rimanendo con accessori alfa, nn c'è un'antenna corta invece della canna da pesca? nel tuo post precedente forse avevo freinteso!

Beh, io dicevo semplicemente che con un'antenna corta si perderà sempre qualcosa.
Antenne corte come accessorio originale Alfa Romeo non esistono, bisogna andare a prendere quello che c'è sulle altre macchine (se vogliamo rimanere nell'ambito dei ricambi originali Alfa Romeo), infatti per la 147 l'unico antennino che va bene e quello per il telefono della 156.


Comunque siete proprio dei bast... :ignore) mi avete fatto venire voglia e adesso sono dovuto scendere di sotto per andare a cambiare l'antenna a canna da pesca con un antennino corto... :mad2) :mad2) :mad2) :motz)
















:asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2omuizpn ha detto:
visto che originale alfa nn c'è niente, da chi le posso trovare? dove lo hai preso il tuo?

Io ho preso quello del telefono della 156 come fanno molti qui sul forum
 
Oh ragazzi ma sto meeting lo vogliamo organizzare o no??? :D :D :D

Mi pare che la maggior parte hanno appoggiato l'idea di trovarci nel piazzale di qualche bel ristorante e poi trasferirsi nel pomeriggio in qualche kartodromo della nostra zona... Poi chi vorrà gareggiare bene, chi vorrà andar via bene, chi rimarrà lo stesso a farsi due chiacchiere benone :asd)

Dai, se mi dite che va bene così, cerchiamo di organizzare qualcosa di carino :OK)
 
Toretto147 ha scritto:
Mi pare che la maggior parte hanno appoggiato l'idea di trovarci nel piazzale di qualche bel ristorante e poi trasferirsi nel pomeriggio in qualche kartodromo della nostra zona... Poi chi vorrà gareggiare bene, chi vorrà andar via bene, chi rimarrà lo stesso a farsi due chiacchiere benone

Dai, se mi dite che va bene così, cerchiamo di organizzare qualcosa di carino
Se l'idea del kartodromo sta bene a tutti bisognerebbe decidere un posto non troppo lontano dalla pista di kart. Nel pesarese non mi risulta che ci siano piste organizzate. A Fano c'è la pista sul lungomare, ma non c'è una struttura che noleggi i kart. Bisogna andara a Portoverde o Cattolica e quindi trasferirsi in Romagna. Altrimenti andare a Corridonia o Sant'Egidio in Val Vibrata. Se non ricordo male un tale Ayrton quando gareggiava nei kart disse che la Pista Azzurra di Jesolo e la Pista Val Vibrata erano le più belle del mondiale. Solo che S.Egidio per noi pesaresi non è proprio vicinissimo.
@Ale: la 147 con i cerchi da 17" e proprio un'altra macchina, inoltre il mio meccanico senza che gli dicessi niente mi ha messo le valvole e relativi cappucci in ergal rossi :handclap)

@1checipensa: i cerchi sono OZ superleggera (non forged) 8jx17, comunque sempre più leggerei di un cerchio in lega tradizionale. Per quanto riguarda le prestazioni forse in ripresa un po' la differenza si sente, tieni conto però che io ho il mjet 140cv. In ogni caso preferisco un po' di ripresa in meno, ma molta tenuta in più. Poi non noto un decadimento di confort come molti mi avevano detto, forse perchè avevo già l'assetto. Unica nota negativa è che lo sterzo ora mi sembra più sensibile alle variazioni dell'asfalto e richiede correzioni più frequenti. Colpa della larghezza del battistrada o della spalla ribassata?
 
nivomat":1bb85ahi ha detto:
1checipensa":1bb85ahi ha detto:
Comunque siete proprio dei bast... :ignore) mi avete fatto venire voglia e adesso sono dovuto scendere di sotto per andare a cambiare l'antenna a canna da pesca con un antennino corto... :mad2) :mad2) :mad2) :motz)

:asd) :asd) bhe come si dice ki va con lo zoppo impara a zoppicare
:asd)















:asd) :asd) :asd)
 
ma dove cacchio ho scritto :sgrat) :sgrat)

vabbè x il meeting alex come ti dicevo se si può fare un altro giorno è meglio :p
x il posto se vogliamo andare al kertodromo a psg longo quella strada ci sono diversi agriturismi....
se vogliamo andare a corridonia...passo la parola hai maceratesi..
 
147Dark ha scritto:
@goldrake:bhe panso sia la larghezza del battistrada xkè anke io appena messo i distnziali,mi sembrava di portare un kart
Penso che sia effettivamente come dici te anche io ho avuto quella sensazione di macchina più nervosa come un kart. Hai cambiato anche i cerchi con i distanziali? Mi sembra di aver capito leggendo nel forum che avevi intenzione di cambiare i tuoi sport da 16"
 
goldrake74":2dqgwmer ha detto:
147Dark ha scritto:
@goldrake:bhe panso sia la larghezza del battistrada xkè anke io appena messo i distnziali,mi sembrava di portare un kart
Penso che sia effettivamente come dici te anche io ho avuto quella sensazione di macchina più nervosa come un kart. Hai cambiato anche i cerchi con i distanziali? Mi sembra di aver capito leggendo nel forum che avevi intenzione di cambiare i tuoi sport da 16"

no ho ancora i 16...se prendo un cerchio con il canale da 8 ovviamente li tolgo,se resto con il 7 li lascio..
 
seguo li kart a livello regionale da un bel pezzo, la pista di corridonia è stata teatro di corse molto importanti e mi pare sia arrivata ad ospitare gli europei, il parcheggio è molto ampio, i box anche, c'è una tribuna enorme, insomma una signora pista, da raggiungere è pure facile, basta uscire dalla superstrada e in 7-8 minuti si è nel parcheggio della pista.
Porto san giorgio: pista altrettanto bella e per di più molto vicino all'autostrada ed ad agriturismo ecc ecc.
tra le due io sceglierei corridonia, gran bel posto però siamo sfavoriti dal punto di vista della :appa) , nn che nn ci siano ristoranti però è più complicato trovarlo!
 
sia per andare a corridonia sia per san giorgio è scomodo, diciamo che si trova piu vicino a psg, certo se nn vi dispiace fare un 20-25 minuti di macchina possiamo andare a mangiare li e poi andare a corridonia, nn ci sono problemi!
 
1checipensa":3a56l75z ha detto:
sia per andare a corridonia sia per san giorgio è scomodo, diciamo che si trova piu vicino a psg, certo se nn vi dispiace fare un 20-25 minuti di macchina possiamo andare a mangiare li e poi andare a corridonia, nn ci sono problemi!
Te l'ho chiesto perché la scorsa volta siamo stati benissimo, c'è un ampio parcheggio e la strada x arrivare al risto è messa abbastanza bene :OK)
Vediamo che dicono gli altri cmq...
Tanto a questo punto pensavo di fare più o meno come lo scorso meeting, ditemi se vi piace:

1. Ci troviamo verso le 11.00/11.30 ancora una volta al piazzale dello stadio di Civitanova, che si ritrova facilmente e così anche chi verrà da fuori non troverà problemi... :OK)

2. partiamo verso le 12.30 x il ristorante...

3. verso le 16.00 partiamo x il kartodrono di corridonia o porto San Giorgio... :nod)

Allora? come vi pare come programmino???
 
Top