si potrebbe fare un giro uno di queste sera tranquillamente, cosi siamo vicini al kartrodomo e nn dobbiamo spostarci, nn so se posso venire la sera perchè lavoro, al massimo se riesco a trovarle 2 ore vengo!
Questo è il mio numero: 32836531141checipensa":2ff7rfp5 ha detto:si potrebbe fare un giro uno di queste sera tranquillamente, cosi siamo vicini al kartrodomo e nn dobbiamo spostarci, nn so se posso venire la sera perchè lavoro, al massimo se riesco a trovarle 2 ore vengo!
Si è vero Lorenzo, ma per qualificarci dobbiamo vincere con almeno due gol di scarto, perché a parità di gol passa il Toro in quanto meglio piazzato in campionato :mecry2)1checipensa":2npgm7jd ha detto:ho sentito della partita ieri sera tardi, c'è rimasto sempre il ritorno perchè preoccuparsi, :OK)
Stikhertz":5fnkmqm9 ha detto:Nivomat.. se domani sera nn hai da fare possiamo ritrovarci e andiamo a vedere.. poi il viaggio prosegue x il ritrovo con toretto e 147 dark in modo da poter discutere della storia insieme.. che ne dici??
147Dark":1ecxqyke ha detto:@nivomat:nivo tu forse lo sai..i sedili x la 47 sono uguali xla 3 e 5 porte?
nivomat":37hxj6vv ha detto:147Dark":37hxj6vv ha detto:@nivomat:nivo tu forse lo sai..i sedili x la 47 sono uguali xla 3 e 5 porte?
Certo che no!!!
La 3 porte ha le maniglie per far scorrere il sedile anteriore in avanti, poi c'è il meccanismo interno per la memoria della posizione quando si fa scorrere il sedile, oltre che le differenti guide.
Differiscono anche i sedili posteriori.
Tranqui.. ho un impegno anche io.. Stasera BABALOOOnivomat":2sdoc5ri ha detto:Stikhertz":2sdoc5ri ha detto:Nivomat.. se domani sera nn hai da fare possiamo ritrovarci e andiamo a vedere.. poi il viaggio prosegue x il ritrovo con toretto e 147 dark in modo da poter discutere della storia insieme.. che ne dici??
Volentieri, ma stasera proprio non posso... ho già altri impegni :elio) :mecry)
Le hai prese da me x caso??ramses":dwuo7ugz ha detto:YAHOOOOOOOOOOOO :elio) :elio) :elio) :elio)
HO TROVATO FINALMENTE LE POSIZIONI BIANCHE H6 PER LA MIA NASONA !!! :A) :A) :A) :A)
SONO LE PHILIPS E CE LE HA SOLO UN ELETTRAUTO DA QUI A TOLENTINO !!!! :X) :X) :X) :X)
ADESSO I MIEI FARI SONO BIANCHIIIIIIII !!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
Autofficina ed Elettrauto Rapari & Micozzi..ramses":3vexwwvb ha detto:CHE NEGOZIO HAI TE ????