Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ramses per caso la tua 147 stà sempre parcheggiata vicino lo Sferisterio???
No perchè mi ricordo di una 147 Azzurro Gabbiano con quell'alettone che stà sempre parcheggiata li, vicino al Bus Stop, solo che aveva i cerchi da 15 eleganti... ma mi pare che adesso li hai cambiati con i 17 TI...
 
ESATTO

L'UNICA OASI DI PACE SENZA ROTTURE DI BALLE.. :evil:

Comunque grazie ! Aspetto le tue foto ora ! magari così se ci incrociamo ci spariamo una birretta insieme :cincin)

io mi chiamo Andrea.
 
right

Corretto !!! Diciamo che qualche ritocchino andava fatto... e così una bella mattima mi sono svegliato e in allegria mi sono bruciato un stipendiuccio ! :asd) :asd) :asd) :D :D :D :asd) :asd) :asd)

Ma devo dire che ne è valsa la pena per un Alfista sfegatato un minimo di cambiamenti sono rigorosi.
 
chi ti ha ritarato gli ammo ramses, è un intervento che avevo pensato di fare anche io, cmq molto bella la macchina, complimenti, per la rimappa ti avevo risposto se nn ricordo male!
 
Re: ESATTO

ramses":2hgl25ec ha detto:
L'UNICA OASI DI PACE SENZA ROTTURE DI BALLE.. :evil:

Comunque grazie ! Aspetto le tue foto ora ! magari così se ci incrociamo ci spariamo una birretta insieme :cincin)

io mi chiamo Andrea.

Beh, la mia è più o meno come la tua...
Io comunque passo sempre lì con la mia 147 quando vado all'università :asd)
 
Re: nivo

ramses":9u2yt8mn ha detto:
nivo ma come ti chiami ? hai la 147 modello nuovo ? Vediamoce una de ste sere dai ti va ? :cincin)

Mi chiamo Fabio ed ho una 147 serie 0...
Si, magari un giorno ci possiamo incontrare, solo che adesso sono super impegnato con gli esami, oltre che mi hanno chiuso il ponte a Villa Potenza (io sono di Chiesanuova) :OK)
 
NIVO

Grande ! io ho casa in campagna di un mio amico lì.
Fammi un fischio quando ti va che ci incontriamo e magari si organnizza per andare a vedere qualche manifestazione... :celebrate)
 
Re: NIVO

ramses":3eftmljd ha detto:
Grande ! io ho casa in campagna di un mio amico lì.
Fammi un fischio quando ti va che ci incontriamo e magari si organnizza per andare a vedere qualche manifestazione... :celebrate)

:OK) :OK) :OK)
 
bella car complimenti ram :OK)
un accorgimento..anzi 2....togli le frecce arancioni e togli la canna da pesca(l antenna)metti un bell antennino e vedrai ke è una piccolezza ke fa la differenza :OK)

lo spoiler è della lester vero?
 
io x "fortuna" niente di grave,mi si erano accavallati i tendini,stamattina son stato da una ex infermiera ke me li ha messi a posto...ora c ho tutto indolenzito e sono legatissimo...speriamo nn vada x le lunghe..
 
Top