Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":xux1rxw0 ha detto:
chedolcevita":xux1rxw0 ha detto:
ciao, mi sono permessa di aggiungervi alla mia lista contatti di messenger, soprattutto in vista del prossimo Raduno a Gubbio.
Buona settimana a tutti! :)
Ci mancherebbe :OK)
a proposito, riuscite allora a fare un macchinata per Perugia? :p
 
Ragazzi, iniziare a buttare giù qualche idea x l'imminente meeting marchigiano :nod)

Io, Stik e Nivo, ne abbiamo già discusso, però volevamo sentire anche voi...

La data ideale per il raduno credo sia Sabato 17 Luglio e pensavamo di organizzarla in qualche luogo caratteristico della nostre regione, visto che ne abbiamo a centinaia (VIVA LE MARCHE :A) :A) :A) )

Come città pensavamo a Macerata o Recanati, però se avete qualche altra proposta fatevi avanti :OK)
 
ragazzi sto incazzato nero!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
sono appena tornato dal pronto soccorso di fermo!!!
giocando a calcetto un simpaticone mi ha fatto cadere malissimo,sono caduto di gomito e mi fa un male della miseria!!!il bello sapete qual è ke dopo nn so ancora cos è xkè al pronto soccorso ci sono stato ho asp 1 ora a davanti a me c erano persone ke erano 4 ore ke stavano lì e ancora nn li avevano visitati :schok) :schok) roba da matti allora sono andato via,speriamo dormire stanotte cmq domani vado a m.giorgio.

cmq prime diagnosi di una ke rimette i tendini...forse si è staccato il muscolo!!!o uno strappo...io pensavo solo una distorsione :mecry2)

vabbè ragazzi scusate lo sfogo ma mi girano troppo le P****

ps:x il meeting....proprio il17... :cry:
no credo di esserci è ke è il comple della morosa e n so se voleva fare qualcosa...cmq nn vi preoccupate vedo ke dice poi vi tengo agg.
 
mi dispiace luca, ce ne sono di persone che a calcetto vanno solo per prendere a zampate gli altri, (passatemi il termine)

@toretto: probabilmente anche io sono dei vostri per quel di Perugia, domani al massimo mercoledi ho la certezza o meno!
per quanto riguarda il meeting estivo, la data mi sembra azzeccata, il posto ancora da trovare!
 
147Dark":18z11jk9 ha detto:
ragazzi sto incazzato nero!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
sono appena tornato dal pronto soccorso di fermo!!!
giocando a calcetto un simpaticone mi ha fatto cadere malissimo,sono caduto di gomito e mi fa un male della miseria!!!il bello sapete qual è ke dopo nn so ancora cos è xkè al pronto soccorso ci sono stato ho asp 1 ora a davanti a me c erano persone ke erano 4 ore ke stavano lì e ancora nn li avevano visitati :schok) :schok) roba da matti allora sono andato via,speriamo dormire stanotte cmq domani vado a m.giorgio.

cmq prime diagnosi di una ke rimette i tendini...forse si è staccato il muscolo!!!o uno strappo...io pensavo solo una distorsione :mecry2)

vabbè ragazzi scusate lo sfogo ma mi girano troppo le P****

ps:x il meeting....proprio il17... :cry:
no credo di esserci è ke è il comple della morosa e n so se voleva fare qualcosa...cmq nn vi preoccupate vedo ke dice poi vi tengo agg.
Azz che sfiga Luca, mi dispiace :cry:
Speriamo che ti rimetta presto :nod)

Cmq il 17 non è assolutamente una data definitiva, anzi... Possiamo cambiarla in qualsiasi momento :OK)
Ne ho buttata una li tra le tante :D
 
1checipensa":24s7h2m1 ha detto:
di tempo ce ne quante ne vogliamo, che ne dite di buttarci verso la nostra riviera e passare tutta una giornata tutta al mare, nn sarebbe male, vero?
Bene, bene, giù con le idee ragazzi :D

Ne ho un'altra...
Che ne dite di organizzare un meeting carino come stanno facendo i piemontesi??? ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=15812 ) Con ritrovo in qualche ristorante e poi via in qualche pista kart, visto che nelle nostre zone ce ne sono di interessanti???
 
Stikhertz":3pjzsdko ha detto:
MSNizzato da 2 anni..

C6 è diventata una chat x pedofili (eliminata)

Icq è una gran rottura da usare solo x condivisione file dato che ha il resume

Mirc nn lo uso da una vita e spero di nn doverlo usare, è la chat + pericolosa che sia mai stata inventata


Su MSN il mio contatto è stikhertz@hotmail.com


Simo ti aggiungo

:OK)
 
147Dark":26lhr6m5 ha detto:
piccolo OT
simo lo spoiler ke fine ha fatto l hai montato?
fine OT

io anke ho una mail con MSM ma la uso solo come mail se mi dite ke ora ce sta anke la chat ce provo

darkdream53@hotmail.com

semmai la cambio xkè me sta arrivando troppa merda....mio fratello nn se sà quello ke cazz va facendo!!

Sono andato a parlare con il carrozza. Mi ha detto che per il sotto non ci sono problemi, con una bomboletta da una verniciatina in modo da confondere la parte "gialla" dove si è staccata la vernice e poi mette una specie di aggrappante così non si stacca più. Il montaggio lo faccio la prossima settimana visto che devo aggiustare anche una bozza (regalatami da un co***** in un parcheggio qualche tempo fa), così faccio tutto insieme. :elio) Poi vi posterò le fotozzz! :OK)
 
LA MIA

147A.JPG
 
147 Azzurro Le Castellet con i cerchi TI...
Ormai mi copiano tutti dalle mie parti... :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)

Almeno io non ho lo spoiler e le freccie arancioni!!! :elio)

Bella macchina, complimenti!!! :OK)
 
Top