Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Si infatti x qst ho preso le EBC ma qua dicevano che le gialle su strada andavano ugualmente bene e invece nn è così. Ci vogliono le rosse abbinate ai miei Brembo max. Io le comprai su ebay inglese xkè qua da noi proprio non si trovano... cmq costicchiano... le anteriori sui 120 e le posteriori circa 100 euro.
Qlc settimana fa stavo vedendo london garage su dmax e addirittura mettevano le EBC verdi su un bel bolide con dei dischi molto grandi :?: quindi vanno bene anche x un uso stradale sportivo anche se non sarebbe proprio idoneo... ma il fatto è che vedere quelle pasticche verde pisello sulla 147 sarebbe davvero antiestetico :asd)
Credo che le redstaff siano quello che serve x migliorare le prestazioni frenanti :OK)
Per i dischi alla fine i lisci vanno cmq bene se si prendono della brembo. Io avevo i tar-ox G88 e ora monto i brembo max che sono sempre baffati che aiutano a mantenere la pasticca pulita ed eliminano più facilmente i gas che si generano in frenata magari in un uso più sportivo.

foto1126h.jpg
 
Ehi Falcon tu hai ancora il tuo assetto originale Q2? Lo venderesti?? non mi ricordo se te lo avevo già chiesto in precedenza....
Voglio togliere l'assetto. Attualmente monto tutto bilstein ed è il migliore assetto che ho mai avuto ma ho voglia di tornare ad un assetto più soft xkè in tutti qst anni le sospensioni sono state fin troppo stressate ed anche tutta la vettura stessa. In settimana devo cambiare entrambi i bracci inferiori... x fortuna li ho trovati su ebay da un venditore tedesco x appena 100€ la coppia, altrimenti a quel prezzo ne prendevo solo uno.
Fatto qst lavoro metto 4 Potenza ed è come se avessi l'assetto xkè stanno davvero incollate alla strada :asd)
 
Ah Robbè!!!!!! te pozzino :asd) noi non cambieremo mai, siamo sempre i soliti :asd) :asd) :asd)
tu che ci racconti, tutto bene? è un pò che non ti si sente qui sul forum...
 
OZZY":255xh4ed ha detto:
Ah Robbè!!!!!! te pozzino :asd) noi non cambieremo mai, siamo sempre i soliti :asd) :asd) :asd)
tu che ci racconti, tutto bene? è un pò che non ti si sente qui sul forum...
Tra lavoro e vacanze varie nn ho un attimo di tempo.. :p
Io ho ancora la sparafumo a cui ho ritoccato x l'ennesima volta la centralina.. :D
+turbina rivista e corretta
Skat
pompa, iniettori
e stò al 6° manicotto IC :A)
245.000 km
braccetti anteriori che fanno gnek gnek
interni che stanno andando in pezzi
una sportellata qui, un graffio là
ma ancora nn mi decido a cambiarla..
sempre la solita goduria quando prendo una strada con un po' di curve :D

Ultimamente giro spesso dalle parti di SimoGTA ma nn lo becco mai..
Chissà che fine ha fatto?? :D
Tu Mario?
Ancora a modificalla??? :X)
 
Cavolo l'hai bella pompata é??? :elio) gli inniettori fanno tanto? certo poi credo che i consumi vadino di pari passo ma amen qst si sa.
Io cmq idem x i manicotti... ho fatto fare i tubi in acciaio x l'ic frontale ma le perdite di pressione ci sono sempre. La devo far ricontrollare. L'ultima volta il mecca mi ha messo dei tiranti sui tubi e anche una camicia appena dopo la turbina xkè la pressione tendeva a sputare i manicotti di giunzione. E' migliorata tantissimo ma ora riperde un pò. Ai bassi soffia troppo rispetto a prima. Certo ho una bella mappa xò sembra che la pressione sui tubi non ne vuol proprio sapere...

Io stò sui 194.000 km e malgrado uno ci può stare attento, ma la carrozzeria è sempre soggetta a strusciate e bozze che ho sempre ritrovato nei parcheggi. X qst cose nn ci si può far niente, nn mi ci faccio nemmeno troppe pippe mentali sennò sarei sempre incavolato :asd)

Alla fine Robbè i nostri problemi sembrano gli stessi :asd)
 
OZZY":3bbtwew8 ha detto:
Cavolo l'hai bella pompata é??? :elio) gli inniettori fanno tanto? certo poi credo che i consumi vadino di pari passo ma amen qst si sa.
Io cmq idem x i manicotti... ho fatto fare i tubi in acciaio x l'ic frontale ma le perdite di pressione ci sono sempre. La devo far ricontrollare. L'ultima volta il mecca mi ha messo dei tiranti sui tubi e anche una camicia appena dopo la turbina xkè la pressione tendeva a sputare i manicotti di giunzione. E' migliorata tantissimo ma ora riperde un pò. Ai bassi soffia troppo rispetto a prima. Certo ho una bella mappa xò sembra che la pressione sui tubi non ne vuol proprio sapere...

Io stò sui 194.000 km e malgrado uno ci può stare attento, ma la carrozzeria è sempre soggetta a strusciate e bozze che ho sempre ritrovato nei parcheggi. X qst cose nn ci si può far niente, nn mi ci faccio nemmeno troppe pippe mentali sennò sarei sempre incavolato :asd)

Alla fine Robbè i nostri problemi sembrano gli stessi :asd)
Pompa e inettori sono originali, ma ho revisionato tutto all'ultimo stop tecnico (ogni volta che la metto sul ponte la tengo ferma una settimana e metto a posto tutto il METTAPPOSTIBILE) anche xkè la pompa perdeva gasolio da una testina, iniettori solo controllati e ridata la codifica senza metterci mano (punte e dadi in ottimo stato)..
Tubi IC...
Volevo farlo anche io metallico ma nn ho mai tempo e sinceramente di spender soldi per quelli già fatti nn mi va..
la tengo così e bon... tanto ormai so che passato un annetto devo cambiare manicotto, lo ordino e mi metto l'anima in pace.. :)

con l'ultima mappa, la turba comincia a spingere già a 1200 giri e vola progressiva fino a 4500.. :D :D
Se avessi ancora voglia di spenderci dovrei assolutamente rimediare un cambio 6 marce, col 5 sto parecchio impiccato..

cmq io come consumo medio stò sui 15/16 nonostante acciacchi spesso..
meglio che da nuova.. :D
La scorsa estate sono arrivato a Napoli con una media di 24 km/l con tutta la strada fatta a velocità codice e guidando con il cruise control... :D
Poi come fai a buttarla via?? :D
Avevo messo un annuncio di vendita, così x vedere quanto mi offrivano (a 3000 l'avrei infiocchettata), ma a parte un marocchino che mi voleva dare 1200€ x esportarla in serbia e un albanese che mi ha tirato fuori 2000€ in contanti nn ho avuto molti riscontri, così ho deciso di tenerla..
X quelle cifre preferisco investire 5€ in benzina e farci un falò...
 
Stikhertz":9tihy3vb ha detto:
OZZY":9tihy3vb ha detto:
Cavolo l'hai bella pompata é??? :elio) gli inniettori fanno tanto? certo poi credo che i consumi vadino di pari passo ma amen qst si sa.
Io cmq idem x i manicotti... ho fatto fare i tubi in acciaio x l'ic frontale ma le perdite di pressione ci sono sempre. La devo far ricontrollare. L'ultima volta il mecca mi ha messo dei tiranti sui tubi e anche una camicia appena dopo la turbina xkè la pressione tendeva a sputare i manicotti di giunzione. E' migliorata tantissimo ma ora riperde un pò. Ai bassi soffia troppo rispetto a prima. Certo ho una bella mappa xò sembra che la pressione sui tubi non ne vuol proprio sapere...

Io stò sui 194.000 km e malgrado uno ci può stare attento, ma la carrozzeria è sempre soggetta a strusciate e bozze che ho sempre ritrovato nei parcheggi. X qst cose nn ci si può far niente, nn mi ci faccio nemmeno troppe pippe mentali sennò sarei sempre incavolato :asd)

Alla fine Robbè i nostri problemi sembrano gli stessi :asd)

con l'ultima mappa, la turba comincia a spingere già a 1200 giri e vola progressiva fino a 4500.. :D :D
Se avessi ancora voglia di spenderci dovrei assolutamente rimediare un cambio 6 marce, col 5 sto parecchio impiccato..

cmq io come consumo medio stò sui 15/16 nonostante acciacchi spesso..
meglio che da nuova.. :D
La scorsa estate sono arrivato a Napoli con una media di 24 km/l con tutta la strada fatta a velocità codice e guidando con il cruise control... :D
Poi come fai a buttarla via?? :D
Avevo messo un annuncio di vendita, così x vedere quanto mi offrivano (a 3000 l'avrei infiocchettata), ma a parte un marocchino che mi voleva dare 1200€ x esportarla in serbia e un albanese che mi ha tirato fuori 2000€ in contanti nn ho avuto molti riscontri, così ho deciso di tenerla..
X quelle cifre preferisco investire 5€ in benzina e farci un falò...

Cavolo una bella mappetta :asd) la mia pure (almeno qnd non ci sono perdite di pressione) ai bassi giri non occorre nemmeno scalare, è fluida e regolare fino a fondo scala, poi ovviamente dai 3000 in poi da il meglio di se x via dell'ic maggiorato.
Certo ormai le nostre 147 nn valgono più nulla... anche x me darla via sarebbe solo una rimessa. Non saprei x ora :ka)
 
1° weekend di fine anno ALFA VIRTUAL CLUB SUD

Dato che come al solito gli incontri di fine anno sono tutti al nord... facciamo vedere che anche noi sappiamo organizzarci e incontrarci!!! e facciamolo in grande stile....

1° WEEKEND DI FINE ANNO ALFA VIRTUAL CLUB A SUD 2012
E DOPO UN ANNO DI STRESS... ANDIAMOCI A RILASSARE TUTTI INSIEME, AUTO COMPRESE

E il nostro ben…essere alfista è sempre stato CONDIVISIONE!
Dopo tempo siamo qui, cambiati, aumentati, stressati ma pur sempre amici e ALFISTI e non!!!
Che ne dite di passare il primo weekend di dicembre insieme in un centro benessere in Bagnoli del trigno? Mangiare insieme, rilassarci insieme, mangiare e dormire (insieme ma in camere separate, non vorrei ritrovarmi qualche GAY di voi nel letto…  )
Sarà il saluto ad un anno passato ricco di tante esperienze personali e comuni!!!
Il costo è di 80€ circa a persona con pensione completa e pernotto ed in più un percorso benessere dedicato per ognuno di noi con utilizzo di tutta la struttura.
FORZA NON FATEVI PREGARE…e datemi la vostra adesione entro domenica 18/11/2012 (ANCHE PRIMA PERCHE' LA DISPONIBILITA' DELLE CAMERE E' LIMITATA)
potete contattarmi o qui o su fb (FRANCESCO PAGONE), o via cell 3349760348...
fatevi avanti numerosi al più presto!!!
mbaciccio
 
OZZY":2v12xxmz ha detto:
Cavolo l'hai bella pompata é??? :elio) gli inniettori fanno tanto? certo poi credo che i consumi vadino di pari passo ma amen qst si sa.
Io cmq idem x i manicotti... ho fatto fare i tubi in acciaio x l'ic frontale ma le perdite di pressione ci sono sempre. La devo far ricontrollare. L'ultima volta il mecca mi ha messo dei tiranti sui tubi e anche una camicia appena dopo la turbina xkè la pressione tendeva a sputare i manicotti di giunzione. E' migliorata tantissimo ma ora riperde un pò. Ai bassi soffia troppo rispetto a prima. Certo ho una bella mappa xò sembra che la pressione sui tubi non ne vuol proprio sapere...

Io stò sui 194.000 km e malgrado uno ci può stare attento, ma la carrozzeria è sempre soggetta a strusciate e bozze che ho sempre ritrovato nei parcheggi. X qst cose nn ci si può far niente, nn mi ci faccio nemmeno troppe pippe mentali sennò sarei sempre incavolato :asd)

Alla fine Robbè i nostri problemi sembrano gli stessi :asd)

purtroppo se lei non si affida al FaGGGiano Resing Timm dubito che risolverà i suoi spifferi...

Buonasera a tutti :elio)
 
Nos credo che sotto le ferie di natale farò una scappata dal faggiano :asd) dopo gli ultimi lavori ancora spiffera, cioè all'inizio no ed era una belva, ora è tornata punto e a capo. Che palle...
Oggi ho messo le scarpe nuove :D Potenza S001 :elio) :elio) :elio) sarebbero il modello che ha sostituito le RE050.
Bridgeston_Potenza_S001_Manf_Main.png
 
Salve ragazzi vi scrivo nel topic riservato alla vostra regione per invitarvi ad una rimpatriata/raduno al Nord Montecchio Maggiore (VI) l’idea è nata da FrankiFitta e ora vi lascio il link del topic fatto da lui per quanto riguarda questa rimpatriata con una bella grigliatona, viewtopic.php?f=6&t=131060 naturalmente per alcuni di voi le distanze sono enormi (compreso io che sono di Napoli e son 750km) ma vorrei consigliarvi un metodo per abbattere costi e tempo, io sto organizzando in campania delle auto per partire tutti insieme in poche parole 1 auto 5 passeggeri in modo che il viaggio e il tutto venga una cifra accessibile a tutti, ora vorrei invitare tutti voi Lontani a fare lo stesso e chi invece vi è vicino che prendano questo topic come semplice invito.
Se andate nella sezione dedicata ai campani vedrete li il post che ho fatto io per la campania dove cerco altre 4 persone per riempire un auto e partire, di tempo ne abbiamo perche il tutto è fissato per il 4/05/2013 che capita di sabato, siccome ci tengo a incontrare gli alfisti del nord ho chiesto se potevo aggregarmi e naturalmente se avrei potuto poi invitare qualcun altro… la cosa epr fortuna si è ingrandita dopo la mia richiesta e quindi sono qui a buttare 2 righe per invitare tutti a questa GRIGLIATONA al Nord…
Nel topic di FrankiFitta troverete maggiori info sul programma e per quanto riguarda la presenza Meglio confermarla stesso nel Topic di FrankiFitta in quanto io mi occupo solo di aggregare i campani ma la disponibilità e la presenza va data al padrone dell’organizzazione xD

Ragazzi se solo vogliamo far partire 2/3 macchine dalla metà delle regioni dell’italia immaginate quanti ne saremo considerando che i piu vicini verranno ognuno cn la propria auto saremo tanti Alfisti con tante Alfa Romeo
L’invito è per tutti qualsiasi sia la vostra età qualsiasi auto possedete se avete nel cuore un alfa anche se non posseduta siete Alfisti
Vi Aspettiamo in tanti
 
Ho messo in vendita ormai da un pò di giorni la gloriosa Ozzy's car :cry:
ho già un acquirente che mi ha chiamato e nel giro di due settimane se tutto va a buon fine dovrei concludere la vendita.
Da un pò di tempo sto guardando delle brera 2.4 m-jet e sugli 8500 euro ci sono ottime occasioni... vedremo come va a finire... :X)
 
Ciao Ozzy, mi dispiace moltissimo che hai messo in vendita l'Alfetta!!! :mecry) :mecry2)
Purtroppo sono delle decisioni difficili da prendere!!
Siamo troppo legati alle nostre Ragazze!!! ;)
Anche io avevo messo in vendita la mia, ma poi ho deciso di tenerla per questioni familiari!!
Hai qualche altra opzione oltre la Brera???

P.S. Sabato scorso, mentre tornavo da Sbt,credo di averti visto sulla superstrada!!
 
Si lo sò nn è una decisione facile... vedremo...
altre alternative nn ne ho xkè rimanendo in casa Alfa a parte la Giulietta che mi piace molto ma x ora costa troppo, nn ci sono altri modelli che mi soddisfano :ka)
intanto la bella sta dal carrozziere x una riverniciata al para post e una messa a punto generale. Va a finire che qnd la riprendo è così bella che nn la vendo meglio :asd) :asd)

sabato sull'ascoli-mare ora che me lo dici ricordo una 147 nera coi xenon... ah eri tu?? nn ci ripensavo che poteva essere la tua :matto)
 
OZZY":37h30pod ha detto:
Si lo sò nn è una decisione facile... vedremo...
altre alternative nn ne ho xkè rimanendo in casa Alfa a parte la Giulietta che mi piace molto ma x ora costa troppo, nn ci sono altri modelli che mi soddisfano :ka)
intanto la bella sta dal carrozziere x una riverniciata al para post e una messa a punto generale. Va a finire che qnd la riprendo è così bella che nn la vendo meglio :asd) :asd)

sabato sull'ascoli-mare ora che me lo dici ricordo una 147 nera coi xenon... ah eri tu?? nn ci ripensavo che poteva essere la tua :matto)

Una bella 159 ??? :drive)
 
OZZY":3i2isq2u ha detto:
No sinceramente nn mi sembra un auto giusta x me che ho 28 anni... vorrei sempre una sportiva :OK)

xD io l'ho presa a 22 anni xD e credimi con piccoli accorgimenti lo diventa subito xD io tra poco faro delle foto della mia bianca con cerchi/tetto/vetri/deflettori neri :ciao)
 
Top