Falcon79":1jc1hf4y ha detto:
Ciao Grande Ozzy, Come stai?? Tutto Bene??
Due domeniche fa sono stato al matrimonio del mitico Daniele Noss!!
Possibile che c'eri anche tu??
Mi sembra di aver intravisto la tua Alfetta a fine serata, quando sono ripartito dal ristorante!!
Ma certo che c'ero!!!!! cavolo non ci ripensavo che ci potessi stare anche tu..... ma eri con la tua car?? avete fatto un bel parco auto cmq :elio) :asd)
147Dark":1jc1hf4y ha detto:
mario!!!tutto ok!!!
l alfetta l ho un pò abbandonata
devo ancora cambià gli ammo :cry:
sto strozzatissimo coi soldi qua la gente nn paga..e io bestemmio!!!
mo xò devo x forza cambià i dischi..quando freno me trema tutto!!!
tu che dischi monti?
Porca zozza, le solite storie... la gente ti ordina i lavori e poi col cavolo che paga :KO) di sti tempi poi sembra ci prendono gusto... parlo x esperienze di altre persone che hanno attività in proprio. La storia è sempre quella :mad2) mi dispiace Lù
Guarda io pure ho allentato un pò con la 147 ma vado sempre incontro a delle spese di cui non posso fare a meno... tipo martedì devo far cambiare un cuscinetto anteriore, poi devo cambiare entrambi i bracci inferiori ma me li ordino su ebay direttamente, poi devo cambia le gomme a fine mese.... che mazzata!!
I dischi monto attualmente i brembo max :OK) le pasticche ho le EBC gialle ma x uso stradale non vanno bene xkè frenano decentemente solo in temperatura, che poi a raffreddarsi si fa in un attimo e quindi torni da capo e non sfrutti la bella frenata che avrebbe una 147. Sono da pista e basta. Qua sul forum la gente che le monta anche coi dischi come i miei sembra ci vada matta, ma in realtà x uso stradale e quotidiano sono proprio pessime xkè se hai una frenata improvvisa la macchina allunga tantissimo e rischi davvero di fare il botto in condizioni di emergenza. Spesso la gente non sa giudicare oggettivamente le cose... Avrei dovuto prendere le EBC rosse che sono x uso stradale sportivo.... se riesco le vendo tanto sono ancora come nuove. Il mio mecca dice che le textar vanno benissimo e la gente rimane sempre soddisfatta. Poi costano pure poco... ci farò un pensiero.