Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ancora vivi??? :asd)
E basta con ste centraline ragazzi... :baby)
Quanto siete di pressione turba???
Sotto 1,8 siete noob :D
sono arrivato a 220.000 km e stò seriamente pensando di liberarmi di sto bidone..
Poi quando mi faccio un giretto un po' allegro mi ricordo perchè devo tenerla.. :A)

:asd) :asd) :asd) Robbèèèè!!!
io sto sui 173 mila e ancora parecchi km conto di farli. Sinceramente non riesco ad immaginarmi con un' altra auto :asd)

No Dark..
niente giulia..
Basta Alfa..
Se devo fare il passo cambio categoria..
ero in trattative x un cabrio 4 posti con la stella a tre punte ma è sfumata..
Tanto x farti capire il trend.. :matto)

Ozzy io parlo parlo e stò sempre lì con la mia cessoquarantasette..
cmq con sta neve nn mi ha abbandonato!!!
Anche se ultimamente la uso come furgone.. :wall)

Bè quindi è prorpio un cambio radicale di categoria sotto ogni punto di vista... marchio, qualità e portafoglio.
Xò poretta la 47 come furgone... :cry:

èggià..qua da me 40 e rotti cm...penso che da voi mario è peggio...

ps: ho portato la 47 all alfa service e m hanno smontato la turbina e m ha detto che è ok gli hanno regolato
la geometria variabile...solo che co sto tempo so riuscito a malapena a riprenderla quindi ancora nn so come và..secondo loro mo sta apposto..speriamo..

147Dark":1piqwfti ha detto:
èggià..qua da me 40 e rotti cm...penso che da voi mario è peggio...

ps: ho portato la 47 all alfa service e m hanno smontato la turbina e m ha detto che è ok gli hanno regolato
la geometria variabile...solo che co sto tempo so riuscito a malapena a riprenderla quindi ancora nn so come và..secondo loro mo sta apposto..speriamo..

Davvero??? fortuna ti è andata bene dai :) e di preciso sai cosa non andava nella geometria variabile? Ora come va??
Intanto io sono appena tornato reduce dal carnevale... 6 giorni davvero impegnativi :ubriachi) :asd) :asd)

Ciao Ragazzuoli, scusate se mi intrometto, per Aprile (come vedete nella discussione in Raduni) sto organizzando un mini tour con altri ragazzi del club, se qualcuno di voi volesse unirsi per qualche tappa o semplicemente trovarsi la domenica per una fiorentina ben venga. Ho sentito anche i cugini Abruzzesi e forse qualcuno si aggrega...

Che dite?
:D

Scusate se mi sono intromesso.. :D

147Dark":21n0hxiu ha detto:
mario basta co sè sbornie!! :ubriachi) :ubriachi)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Filip1983":21n0hxiu ha detto:
Ciao Ragazzuoli, scusate se mi intrometto, per Aprile (come vedete nella discussione in Raduni) sto organizzando un mini tour con altri ragazzi del club, se qualcuno di voi volesse unirsi per qualche tappa o semplicemente trovarsi la domenica per una fiorentina ben venga. Ho sentito anche i cugini Abruzzesi e forse qualcuno si aggrega...

Che dite?
:D

Scusate se mi sono intromesso.. :D
Figurati non c'è nulla per cui scusarsi, ogni post è ben accetto :)
io purtroppo non credo di riuscire a venire... grazie cmq x l'invito.

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)

Io e 147Dark facemmo molti bei raduni nelle marche, anzi lui sicuramente più di me che sono entrato dopo, quindi potrebbe aver molto materiale tra foto e video :OK)
Ne facemmo anche diversi nel centro italia sempre con molti partecipanti fino a quando la compagnia non si sciolse, soprattutto tra gli amici di roma e il direttivo del forum e il doveroso supporto di quest' ultimi purtroppo è venuto meno in un momento quanto mai necessario. Mi è dispiaciuto molto... anche perdere la fiducia organizzativa di questa associazione, oltre e soprattutto le varie amicizie fatte con tante persone che condividevano la stessa passione.

Luca il 13 maggio sono stato a udine con altri 3 amici a vedere il concerto dei MetalliA!!!!!!!!!!!!!!! Madonna che spettacolo, una carica enorme sprigionavano!! E' stato veramente indimendicabile.... anche xkè mi sò bevuto oltre 4 litri di birra tra il viaggio e il concerto :lol: in autostrada ogni lattina era una accosta per... come dire... svuotata di vescica :lol: :lol: :lol:

Il 24 giugno invece vado al Gods a milano x vedere Lamb Of God, Opeth e soprattutto Black Sabbath in reunion con Ozzy :elio) purtroppo Tony Iommi manca xkè dovrebbe avere un tumore ed ha interrrotto il tour :cry: dovrebbe xò esserci Zakk Wilde.
Ho anche il biglietto con ingresso riservato al pit sotto il palco!!!! Me lo sono arraffato il primo giorno di vendita il 22 novembre x circa 100 euro... azz...