Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Bè allora complimenti :asd)
xò ora dopo tutte le elaborazioni fatte sulla 147 (mi ha dato mille soddisfazioni qst c'è da dirlo) ho voglia di comprare un auto e lasciarla così com'è, nn voglio fargli nulla quindi un auto come la brera sarebbe l'ideale x me. La GT ad esempio non mi interessa xkè sostanzialmente è una 147 coupè, stesse sospensioni, plancia, motori ecc...
quindi saprai bene che ad esempio le sospensioni di brera e 159 non hanno nulla a che vedere, sono molto molto superiori e confortevoli e x qst mi piacerebbe avere una brera :OK) poi che sia una vettura pesante, che consuma, che non è un fulmine, ok, ma mi piace così com'è. Sicuramente la mia 147 elaborata ha prestazioni migliori ma finiscono lì. La brera ha molto altro di migliore ed ora è quel che mi interessa di una vettura :OK)
 
OZZY":2ivkwimy ha detto:
Bè allora complimenti :asd)
xò ora dopo tutte le elaborazioni fatte sulla 147 (mi ha dato mille soddisfazioni qst c'è da dirlo) ho voglia di comprare un auto e lasciarla così com'è, nn voglio fargli nulla quindi un auto come la brera sarebbe l'ideale x me. La GT ad esempio non mi interessa xkè sostanzialmente è una 147 coupè, stesse sospensioni, plancia, motori ecc...
quindi saprai bene che ad esempio le sospensioni di brera e 159 non hanno nulla a che vedere, sono molto molto superiori e confortevoli e x qst mi piacerebbe avere una brera :OK) poi che sia una vettura pesante, che consuma, che non è un fulmine, ok, ma mi piace così com'è. Sicuramente la mia 147 elaborata ha prestazioni migliori ma finiscono lì. La brera ha molto altro di migliore ed ora è quel che mi interessa di una vettura :OK)

Tutto fila ottimo ragionamento :spin) :spin) :spin) anche io l'anno scorso avevo optato per una brera (anche se ho sempre voluto la 159) ed ero combattuto tra le 2 pero poi decisi di comprarne una Nuova e volermela tenere almeno un 6-7 anni e quindi Nuovo solo 159 e niente brera
 
Re: R: Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Il ragionamento che hai fatto Ozzy non fa una grinza...io sto spendendo gli ultimi soldi sulla 147 ma poi più nada oltre alla manutenzione...infatti sulla prossima auto non voglio toccare più una vite...massimo cambio stereo e casse e bon!
PS ho visto la tua nasona su subito..molto bella complimenti!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
OZZY":1641wbzy ha detto:
Si lo sò nn è una decisione facile... vedremo...
altre alternative nn ne ho xkè rimanendo in casa Alfa a parte la Giulietta che mi piace molto ma x ora costa troppo, nn ci sono altri modelli che mi soddisfano :ka)
intanto la bella sta dal carrozziere x una riverniciata al para post e una messa a punto generale. Va a finire che qnd la riprendo è così bella che nn la vendo meglio :asd) :asd)

sabato sull'ascoli-mare ora che me lo dici ricordo una 147 nera coi xenon... ah eri tu?? nn ci ripensavo che poteva essere la tua :matto)

Ciao Mitico!! Si, ero io sull'Ascoli mare!! Ho riconosciuto subito che eri tu dal paraurti posteriore e dal doppio scarico!!
In effetti lasciare una 147 per passare ad una GT non avrebbe senso!!
Comunque anche io ritengo la Brera un'ottima scelta!!!
A me piacciono moltissimo gli interni, per nn parlare dei sedili che fanno Paura!!!
Ultimamente mi fermo spesso a guardare la 156 2° serie, la Giugiaro per intenderci, più la guardo e più mi piace!! :elio)
 
giampa91":126lkxao ha detto:
...PS ho visto la tua nasona su subito..molto bella complimenti!
Grazie mille caro :OK)

147Dark":126lkxao ha detto:
noooo marioooo xkè la vendi???
io se me la vendo me faccio una JAPPO ruspante che caccia le buche sull asfalto
xò mo sto a secco de € i clienti paga quanto je pare!!! mortacci loro
Niente Lù vorrei cambiare auto tutto qua.... nn nego che mi dispiacerebbe tantissimo darla via :cry:
La scorsa settimana avevo quasi concluso una trattativa ma il tipo la voleva subito e non ha voluto aspettare una settimana che io gli avevo chiesto per visionare un altra auto, sennò rimanevo a piedi... e poi niente da fare :mad2)
Mi disp Lu, di sti tempi la gente i soldi no li caccia manco co un mitra puntato alla testa...

Tu che mi racconti, tutto bene??? :) Io st' estate vorrei rispararmi due concertini: Korn e Maiden :)
 
capito io si dai tutto ok ;) il 5-6-7 so stato al my special car de rito come tutti gli anni e so stato ancora una volta il fotografo della fiera :clap) :clap) :yep) :yep)
piccole soddisfazioni :p

settimana prox vado a senti i rammstein :X) :X) :X) :X)

mo l hai venduta la car?
 
E' Lu ormai sei un vero fotografo :p
I Rammstein???? Davè??? cavolo serio!!!! do suonano? io fra un paio di mesi vorrei anda a vede i Korn a roma e i Maiden x l'ennesima volta :asd) a milano.

La car ancora nn l'ho venduta. Ho avuto un paio di contatti ma nulla di concreto... nn si trovano acquirenti, eppure anche a 3000 euro la do via :ka) nn mi sembra na cifra esagerata... anzi.
Vabbè, male che va la tengo :asd)
 
Ciao Alfisti tutto bene?
Ogni tanto ci becchiamo.
Grande Ozzy dai nn venderla, ha ancora tante soddisfazioni da darti.
Raga ma nn si potrebbe organizzare un incontro fra alfisti marchigiani?
Voi che dite?
 
147Dark":3dhdxxhc ha detto:
a bologna il 26 aprile tra pocoooooo :clap) :clap) :clap)

cmq x 3000 € mario me la tenevo!!!troppo poco x quello che c hai speso :ka)

Luca come è andata il concerto???? :elio)
si lo so x il prezzo sarebbe solo una rimessa ma tanto quello che uno ci spende non si recupera mai.... cmq di sti tempi non c'è la fila di acquirenti quindi per il momento la terrò salvo colpi di scena.

@Falcon79:ho fatto vedere la macchina a Carlo di castignano :p ora ci penserà lui a togliere definitivamente le perdite di pressione dai manicotti, mi ha visto un paio di cose che non andavano :OK)

Anche x me un pranzetto si può fare, forse non faremo le lunghe file di 147 come nei tempi addietro ma anche le piccole cose sono sempre belle :)
 
SPETTACOLO RAMMSTEIN!!! :clap) :clap) :clap) :color) :color) :matto) :matto) :hail) :hail) :yep) :yep) :worship) :worship)

all inizio eravamo abbastanza lontani dal palco durante il primo pezzo ci siamo fiondati nelle prime file :?: :?:

DELIRIO!!
 
OZZY":2u2cj3x8 ha detto:
147Dark":2u2cj3x8 ha detto:
a bologna il 26 aprile tra pocoooooo :clap) :clap) :clap)

cmq x 3000 € mario me la tenevo!!!troppo poco x quello che c hai speso :ka)

Luca come è andata il concerto???? :elio)
si lo so x il prezzo sarebbe solo una rimessa ma tanto quello che uno ci spende non si recupera mai.... cmq di sti tempi non c'è la fila di acquirenti quindi per il momento la terrò salvo colpi di scena.

@Falcon79:ho fatto vedere la macchina a Carlo di castignano :p ora ci penserà lui a togliere definitivamente le perdite di pressione dai manicotti, mi ha visto un paio di cose che non andavano :OK)

Anche x me un pranzetto si può fare, forse non faremo le lunghe file di 147 come nei tempi addietro ma anche le piccole cose sono sempre belle :)

Grande Ozzy, hai portato l'Alfa dal Mitico Nociva Racing!! :OK)
Possiamo organizzarci sia per una cena o per un pranzo.
Conosco alcuni Alfisti Doch che verrebbero volentieri, tra cui Daniele Nos.
 
147Dark":3611sm4p ha detto:
SPETTACOLO RAMMSTEIN!!! :clap) :clap) :clap) :color) :color) :matto) :matto) :hail) :hail) :yep) :yep) :worship) :worship)

all inizio eravamo abbastanza lontani dal palco durante il primo pezzo ci siamo fiondati nelle prime file :?: :?:

DELIRIO!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
weeee marchigiani!!!tutto ok?

@Mario: ho preso i bilstein!!!!!!nn vedo l ora di montarli :X) :X) :A) :A)
li ho presi da una ragazza che ha messo i ghiera!!!matta secondo me...nn è x le nostre strade... :ka)

me li ha messi 300€ comprese le molle eibach nn mi sembra molto che dici..
 
Il prezzo è Ottimo!! :OK)
In effetti i ghiera x le nostre strade sono Troppo.
Io ne so qualcosa. :asd)
Se non hanno percorso molti km hai fatto bene a prenderli.
Prima che assetto avevi??
 
Top