Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

a mario vacce piano co sò vino!!

cmq no ancora non ho fatto niente,ma come cambi pure quelli :?: :?:
tra un pò il meccanico ti manda a cagare :asd) :asd)
 
infatti fra un pò mi mena :asd) no li cambio xkè i simoni m'hanno inculato che quello che me li aveva venduti me li ha dati scarichi :boxe) vabbè x quello che li avevo pagati non c'ho rimesso visto che avevo venduto l'assetto precedente... amen
ora stò trattando per gli XYZ... se va a buon fine li prendo sennò volevo orientarmi sui Koni FSD che ho parlato con un pò di gente sul forum e dicono che vanno benissimo... xò anni fa qlc utente aveva avuto dei problemi... mah sono indeciso :ka)

Ieri è finito il carnevale... Lu ti dico solo una cosa... da giovedì a ieri ho fatto 6 giorni di sbornie continue... e belle grosse pure :asd) cioè nn si racconta, il fegato fra un pò mi mena :asd) qst' anno me ne sò passato :lol:
 
mario preso l assetto alla fine?
a me l utente m ha passato la sola dovevo pagare e invece m ha detto che preferiva vendere tutto in blocco a un altro utente...
non è stato molto corretto :nono)
poteva dirlo prima
 
Cavolo che roba!! Non è stato x niente corretto... Tu sicuramente ti eri prenotato prima anche solo per gli ammortizzatori...
Io ora ho sotto il kit Bilstein B12 :OK) Davvero molto molto serio!!! Ammo B8 e molle Bilstein :OK)
all'inizio era un pò troppo duro come assetto, poi finchè non c'ho caricato 5 persone in auto non si è assestato. Ora va che è una meraviglia. Confort di guida assicurato, grande tenuta, e poi con le molle Bilstein non è nemmeno troppo bassa: -30mm e non ho mai problemi :OK)
Poi a differenza degli ammo ritarati, ora se devo caricare gente non mi faccio problemi xkè l'auto non è mai troppo rigida ed i passeggeri non ti rompono le balle :asd)
Guarda Lu, se cerchi degli ammo vai di Bilstein :OK)
 
è solo adesso non è proprio il momento

ho dovuto cambiare 2 gomme nuove anteriori!!!mi tremava tutto pensavo erano i cerchi(infatti era pure qullo)
xò c avevo 5 pocce su la gomma sx e 4 sulla dx :evil: :evil:

quindi gomme buttate e cerchi storti..
 
Ngula cazzarola!!! :?: :?:
Io pure ho un cerchio un pò ovalizzato xkè un pochino mi trema sui 130km/h... xò amen non posso mettermi a ricomprarlo sennò stò sempre a caccia soldi...
Tutta colpa di tutti gli ammortizzatori rigidi che ho avuto in precedenza, addirittura ho la campanatura anteriore lato guida che si un pò spostata. Ho cambiato anche il montante della sospensione pensando fosse quello che si era storto ma una volta rifatta la convergenza al computer risultava ancora un pò fuori valore... cioè daje e ridaje mi s'è storto un pò il telaio :?: :?:
 
Qualcuno sa consigliarmi un buon meccanico, nella provincia di ancona possibilmente, che conosca la 147 e che lavori ad un prezzo onesto?
Ho provato a contattare stikhertz , che scrive qui sul forum,ma non ho ricevuto risposta.
 
Luca tu avevi il numero di Roberto vero? magari prova a mandargli un sms così legge il post qui sul topic marchigiano....
Prince cmq Stick è un meccanico e sicuramente conosce la 147, magari proprio lui può fare al caso tuo :OK) sempre che risponda :asd)
 
Leggendo una discussione mi è sembrata una persona in gamba poi casualmente ho visto che sta a 40 km da me e l'ho contattato.
Spero che non tratti solo mercedes adesso..
 
Toc Toc...
Cacciatori di papere ci siete??? :D
Un cordiale saluto da quel di Macerata..
Chiedo scusa x la latitanza ma, cambiato pc e Millemila palle, nn ho più avuto modo di collegarmi al forum..

Ciao Princeboa...
Chiedo scusa se nn ho visto prima MP ed e-mail, ma è un periodo davvero pieno questo.. :)
Cmq si, sono meccanico, e sulle 147 ci ho messo mano parecchie volte..
Se ti và di venirmi a trovare ( e questo vale x tutti brutti beoni che nn organizzate più un pranzo da 3 anni!!! :D ) puoi trovare i contatti della mia officina su questo link: www.carclass.it x ora il sito è un po' scarno, ma ci stiamo lavorando su.. :)
Non trattiamo solo Mercedes x quanto ultimamente ho una predilezione per queste.. :D

p.s. un beone tra tutti (SimoGTA) è pregato di andarci piano con i Moijto quando viene a MC.. :D
 
147Dark":rtbmb42y ha detto:
ciao falcon siamo vicini...quasi quasi ci faccio un salto spero di ricordarmelo... :p

o marchigiani spariti tutti?
Ciao 147Dark mi farebbe molto piacere se vieni a farti anche tu un giretto in pista!!! :OK) :nod)
Vedere le nostre Alfette girare fa sempre un certo effetto!!! :elio)
Se vuoi altre info vieni sul forum del Kriminal T. Club!!! ;)
http://kriminaltuningclub.forumfree.it/?t=56145135
 
Top