Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao ragazzi!!!
ecchime di nuovo qua :)
d'estate latito un pò xkè non ci sono mai... cmq sono sempre dei vostri :OK)
ho appena parlato col meccanico e dopo mille attese finalmente ed ufficialmente riesco a montare l'ic frontale mercoledì prox... stava diventando una barzelletta sta storia xò finalmente ci siamo :OK) ho il domorace che perde da 2 anni e mi sono veramente rotto anche xkè la macchina va davvero male così...

Guardate un pò cosa ho pescato con 2 amici miei lo scorso sabato al molo di san benedetto :elio) avete capito xkè d'estate sono impegnato :asd)
l'infradito è dell'amico mio ed ha un bel fettone, quel cefalo affianco era davvero grande, momenti mi tirava pure a me in mare... :asd)
foto0988.jpg

poi da un pò di tempo mi sono dato pure al ciclismo... anche se ora sono in stop per problemi ai quadricipiti... non riesco a risolvere il problema di affaticamento. Se per caso qlc di voi conosce qlc bravo dottore che ci capisce davvero fatemi sapere. Io ormai non sò più dove andare... :ka)

Ciao Mario!!ammazza quanti pescetti :p
il ciclismo no dai!!so tutti "dopati"... :D
io invece con la 147 c ho sempre un problema che mi si accende sempre avaria controllo sensore motore na cosa del genere..ho cambiato il sensore mo fa lo stesso..
mo je la devo riportare..poi finalmente ho fatto la centralina :X) :X) pare un altra car :D

PS:qualcuno va al raduno ad arese?

Ciao grande Ozzy, complimenti l'ottima pesca!!! :clap)
Da Buon Offidano non avrai di certo problemi a scegliere un buon Vino Bianco da abbinare al pesce pescato!!! :OK)
Attendiamo di vedere il nuovo intercooler montato!!!
Domenica al kartodromo di Sant'Egidio alla Vibrata c'è il 4° Kriminal Track Day se tu e 147Dark non avete impegni venite a trovarci!! ;)

Lorenzo al limite lo contatto io mi sta vicino di casa....qui mi connetto poco sto molto su fb.....cmq rivedervi tutti mi piacerebbe dai organizziamo sentiamo anche Roby e chi vuole unirsi...una cosa.....ho apportato delle piccole modifiche alla mia nasona....casse un pò più adeguate alla macchina e novità delle novità...uno stereo come se ne vedono pochi in giro :elio) : http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100132
147Dark":13f9cimp ha detto:
è si può anche fare ma ne siamo veramente pochi...

se fosse io tu simogta roberto e ozzy..gli altri so spariti tutti :(
nemmeno lorenzo ho visto +

147Dark":37zoahix ha detto:
Ciao Mario!!ammazza quanti pescetti :p
il ciclismo no dai!!so tutti "dopati"... :D
io invece con la 147 c ho sempre un problema che mi si accende sempre avaria controllo sensore motore na cosa del genere..ho cambiato il sensore mo fa lo stesso..
mo je la devo riportare..poi finalmente ho fatto la centralina :X) :X) pare un altra car :D

PS:qualcuno va al raduno ad arese?

Nel ciclismo infatti ci stanno dopati nel dilettantismo ed anche nelle gare non professionali dove tu magari vai x divertirti ed invece c'è gente malata che pare vò vince il mondiale... cmq è un gran bello sport ti assicuro, soprattutto qnd hai degli amici che fanno le uscite insieme a te :OK) io mi sono divertito tantissimo in questi mesi ed ho scoperto posti bellissimi facendo bei giretti. La nostra zona è fantastica da girare in bici te lo assicuro :OK)

Lù mo te stai a diverti co la centralina è?? :asd) un pò più di brio al jtd è quello che gli manca. Hai fatto benissimo. Spero non ti abbiano esagerato sennò fai fuori frizione e turbina, ma ovviamente non te lo auguro di certo :tiè) :fluffle) :fluffle)

Falcon79":37zoahix ha detto:
Ciao grande Ozzy, complimenti l'ottima pesca!!!
Da Buon Offidano non avrai di certo problemi a scegliere un buon Vino Bianco da abbinare al pesce pescato!!!
Attendiamo di vedere il nuovo intercooler montato!!!
Domenica al kartodromo di Sant'Egidio alla Vibrata c'è il 4° Kriminal Track Day se tu e 147Dark non avete impegni venite a trovarci!!
No problem x il vinello :p :asd) Proprio oggi mamma mi ha fatto degli spaghetti al sugo di triglie e aghi ed era davvero uno spettacolo :) sono tornato a pesca lunedì mattina. Domenica vado a lago a prende un pò di trote. Ormai ci stò dentro :asd)
Purtroppo domenica non sono riuscito a passare.
Domani riprendo la car con ic frontale e centralina rifatta a doc :OK) sto meccanico ha preparato diverse auto che hanno girato a sant'egidio e ne prepara pure diverse per la corsa a san marco. E' davvero competente :OK)

Peccato che domenica non sei potuto passare, ti sei perso in Buon Vecchio Nos che ha sfoggiato quattro lattoni bianchi sotto la sua 146 Super 1600!!! :A) :D
Abbiamo anche avuto la partecipazione straordinaria di Marco Gramenzi che ha portato la Mitica Delta S4 e poi ha sfoggiato un vero missile da pista, la leggendaria Alfa 155 V6 ex DTM!! :A) :elio)
Anche io mi sono fatto un giro la mia Alfetta, devo dire che l'accoppiata Differenziale Torsen e Bilstein B14 hanno fatto un'ottimo lavoro. :OK)
Purtroppo non hanno retto bene i freni che sono ancora originale :KO) , infatti i prossimi lavoretti riguarderanno il reparto freni!!
Aspetto di vedere il nuovo intercooler!! :nod) ;) :spin)

Noooooo spettacolo!!!! Gramenzi ce l'ha un pò di auto da sogno, cavolo avrei voluto vederlo.... cmq ecco xkè domenica sera Nos mi ha salutato al volante della sua 146!!!! mi pareva strano che la tirasse fuori così tanto per...

Più tardi vado a riprende la signorina 7 :asd) poi ovviamente metto qlc foto :OK) peccato che ho le gomme quasi a tela e non posso sprintarla a dovere... a breve cambio anche quelle.

Bè il torsen più assetto credo sia una figata :D beato te :p io da un pò di mesi monto i B8 + molle bilstein xò col fatto delle gomme ancora non l'ho provato sul serio... sicuramente sarà uno spasso :OK)

Niente, la car è pronta x domani xkè deve x forza realizzare delle curve saldate xkè quelle standard che avevo io non vanno bene :cry:
tutto rimandato a domani sera...

Qlc giorno fa ho montato l'ic frontale :elio) devo dire che raffredda di brutto!! anche dopo lunghe tirate i tubi non scottano mai mentre prima diventavano parecchio caldi...
a breve foto :OK)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
che spettacolo!!!!
Un mio amico che è stato su infatti mi ha raccontato della 155 di gramenzi e della S4.... :lingua)

ecco una foto al volo dell'ic frontale :elio) raffredda tantissimo rispetto a quello di serie o al maggiorato che si installa nello stesso posto vicino al passaruota dove di aria ne prende pochissima :OK)
scaled.php

A chi può interessare, vendo il mio filtro CDA della BMC xkè con l'istallazione dell' ic frontale e delle varie tubazioni non c'è stato più lo spazio sufficente per rimontarlo e il meccanico mi ha messo uno sprintfilter che è un pò più piccolo. Il filtro è perfettamente pulito e pronto all'uso. 60€ ;)

Grande Noooooossss!!!
finalmente ho finito qst lavoretto... o quasi, lunedì torno dal meccanico x il cambio olio e x far cambiare le fascette che ci sono ora con delle fascette armate che ho io xkè ho qualche perdita di pressione. Una già l'ho cambiata io e non perde più, mentre prima trafilava un pò d'olio. Ecco le foto:
scaled.php

scaled.php

scaled.php

scaled.php

il siliconico in basso è unto d'olio proprio xkè m'è partito completamente durante il primo test drive :asd)
scaled.php

scaled.php

un bel lavoretto :OK) :smokin)

Bella Dany :OK)
Allora aggiorna anche qst cambiamenti:
- in primis nuova rimappa by Leandro, girava a sant'egidio con la sua super delta gialla :OK) quella di mirò onestamente faceva cagare... leandro mi ha detto com'era e come è adesso con la sua... sono stati elaborati tantissimi importanti parametri che prima manco erano stati toccati... come se fosse sfruttata la centralina del 3%. In gergo parlando, lui mi ha rivisto più di 70 curve mentre prima solo 3 :?: mi ha fatto gli anticipi e prima non c'erano e via dicendo, poi di sta roba manco ci posso capire più di tanto xò la fluidità di marcia si sente ed è decisamente migliore rispetto a prima :OK)

-poi ci sono pasticche a mescola ceramica EBC yellowstaff
-ed infine il povero cda l'ho dovuto abbandonare xkè non entrava più e leandro mi ha messo uno sprintfilter comunque con airbox ad aspirazione diretta.

grazie tesoro :fluffle)