Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Certo dany xò roberto mi spellava 250/300 euro mentre leandro me l'ha fatta gratis!! è uno alla mano :OK) ha voluto solo i soldi della manodopera.

Luca ma sei diventato un fotografo a tutti gli effetti!!! Cavolo complimenti davvero!!!
Sono rimasto incantato non so come dire, proprio dalle inquadrature e prospettive con cui hai scattato. Sembrano foto di qlc rivista specializzata. Mi son piaciute tantissimo :p
Per non parlare delle auto e tutto il resto :asd)
Grande Lu!!

Oh il 24 giugno non prendere impegni!!! Mi hai già capito vero?? GOM 2012... BLACK SABBATH reunion!!! Si con Mr. Ozzy Osbourne!!! :hail) :jaw) :jaw)
Poi Opeth, Lamb of God e molti altri :elio)
Io con gli amici abbiamo già preso i biglietti appena sono stati messi in vendita e abbiamo preso quelli nel pit sotto il palco con ingresso riservato :elio) Costavano 20 euro in più ma ne vale la pena... ci hanno spellato in totale 97,75 euro x l'esattezza :?: xò non ho rimpianti. X i veri Sabbath qst ed altro... Il prox autunno fanno uscire un nuovo album, quindi immagino faranno un nuovo tour ma qst di giugno credo sarà incredibile xkè faranno esclusivamente tutti gli album degli anni 70!!!! :love) :love)

ciao mario grazie!!!son contento che ti piaccciono..diciamo che mi sto infognando parecchio con la fotocamera..ho speso anche abbastanza :splat)
mi sto allenando x farlo diventare un secondo lavoro :p

cmq si ho sentito che al gods ritrnano i BS con OZZY :clap)

approposito di live..venerdi scorso abbiamo suonato ad arezzo su un locale,abbiamo suonato noi e il tributo ai maiden con alla voce indovina chi??
il vecchio PAUL DI ANNO!!!poretto non ce la fa più..è arrivato col bastone zoppo..nn si tiene inpiedi e nn si strascina pare un vecchio di 70 anni e ne ha solo 52 :?:
sta proprio messo male!!!!

Tanti auguri anche a te Luca :kerstsmi)
Lu cosa vuoi di più dalla vita??? hai fatto spalla anche a Paul di Anno!!! :?: certo xò poretto se sta messo così male :cry: :cry: lui come molti degli anni 70 si sò devastati come le bestie ed ora barcollano come vecchietti ... è la legge del rock :asd) fa parte del gioco...
Lu anche le foto degli extrema sò proprio belle fai paura!!! :spin)

Buon Anno Falcon!!! :)

Stasera lascio la car dal meccanico. Innanzi tutto faccio sistemare il problema dei siliconici che perdono pressione e spesso saltano via. Nel punto critico cioè da turbina a intercooler faccio fare la tubazione tutta in alluminio così evito giunzioni con i siliconici e spero vadi finalmente bene.
Poi faccio cambio olio motore e olio cambio visto che passo a 170k km... Ho preso tutto Bardahl: XTC 60 x il motore e T&D + additivo x il cambio (ho letto che proprio il T&D fa miracoli :elio) ) d'inverno col freddo spesso qlc marcia mi entra duretta o entra un pò male, specie da fermo...

Poi dovrò in futuro sistemare il problema dei dischi.... cazzarola si ovalizzano di continuo :evil: un meccanico mi disse che era il servofreno xkè anche sulla sua 156 aveva gli stessi problemi, poi ne rimediò uno dallo sfascio e problema risolto... in alternativa mi hanno consigliato di mettere i Brembo serie oro che azzerano qst problema... sicuramente xò costano una cifra :splat)
che rabbia cavolo... ho una macchina che non frena più :evil:

ammazza mario quanta roba :matto)

io c ho sempre il problema del sensore pressione m ha cambiato 2 sensori e fa lo stesso ho rimesso la centralina originale e fa peggio :mad2) :mad2) :wall) :wall) :wall)

è che nn lo fa sempre quindi praticamente la testo io quando la riprendo xò è un sacco di tempo che stanno a provà cambiare etc e sempre lo stesso :(

Lu tempo fa mi succedeva lo stesso dopo la seconda rimappata. Probabilmente il sensore non centra nulla anzi da quello che dici penso che funzioni bene. Si dovrebbe intervenire sulla mappa e targli una tolleranza tale che non lo fa andare in recovery. Facendo qst il problema era sparito.

@ Ozzy bello

IMHO...con quello che spendi per i brembo sport(forati) prendi comodamente i brembo max(baffati) ant e posteriori...perciò fai le tue considerazioni

P.S. da non dimenticare...ci vorrebbero anche le tubazioni freni in treccia metallica (vedi CTF)

Bella Nos!!! :) infatti... cmq i tubi in treccia ce li ho da circa un anno e ancora non li ho montati!!! :lol2)
il fatto resta che qst problema iniziò a farlo con i dischi originali e continuò con i tar-ox... bò magari è davvero il servofreno come mi diceva leandro :sgrat)
posso provare a montare i max solo davanti e vedere cosa succede... xò un meccanico mi disse che su un bmw che aveva lo stesso mio problema ovalizzava anche i max, mentre poi con gli oro andava benissimo... certo la spesa è esagerata.Bo non so che fare, certo è che ho una macchina che non frena ed ora che ho sistemato definitivamente ic e tubazioni, la 47 tira come una bestia fino a fondo scala dei giri e non riuscire a frenare decentemente è un gran pericolo...

147Dark":2h5i60dv ha detto:
soprattutto quando entra la coppia c ho fatto caso...poi quando si accende la spia,se continuo ad accelerare ok, se invece lascio poi accelero nn tira +...
devo lasciarla andare x qualche secondo poi riprende

Si proprio come faceva a me. Ti va in recovery. Qnd ti succede, se lasci e vuoi riprende subito basta che affondi un attimo la frizione, lasci e riacceleri e continua a spingere.
Xò come ti ripeto si dovrebbe intervenire sulla mappa. Sò che x te è sicuramente fuori mano xò se ti interessa posso portarti da uno che conosco :OK)