Si Luca ho cambaito di nuovo assetto... è il sesto che si aggiunge alla lista :matto)
Prima avevo il regolabile Supersport, che cmq è nuovo nuovo, l'avevo messo st'estate. E' davvero ottimo xò x me è un pò troppo rigido, come tutti i regolabili.
Lo vendo a 270€, pagato 370€... è come nuovo. Xò cmq è un pò rigido se viaggi da solo o in 2 persone. Invece qnd carichi gente dietro diventa abbastanza confortevole xkè va più in compressione ed anche per i viaggi non diventa affatto scomodo. Xò io alla fine, siccome uso l'auto anche x andare a lavoro e la maggior parte dei giorni settimanali vado da solo o in 2 persone ho preferito scegliere qlc di più confortevole nella mia situazione.
X dire... dal mio punto di vista anche il ritarato è troppo duro.
Ora monto un assetto completo Simoni Racing xkè l'ho trovato a poco prezzo usato e me l'aveva consigliato uno sul forum xkè sono davvero confortevoli. Infatti è così
solo che forse penso che quello che me li ha venduti mi ha bidonato xkè ora mi sono accorto che negli avvallamenti presi medio veloci, la macchina durante il colpo si abbassa tanto e mi va a battere tipo se prende il fine corsa :ka) forse sono scarichi :ka) xò x il resto si comportano benissimo ed infatti sò contento x il grande confort. Li dovrei far provare al mio meccanico...
Cmq la mia fissa di assetto è qst della XYZ:
http://cgi.ebay.it/ASSETTO-RACING-R..._automobili&hash=item20b4add581#ht_4938wt_892
é spettacolare!! regolazione da 0 a -100mm, cioè ti permette di abbassare anche a -20mm come l'assetto Alfa (cosa che nessuno potrebbe fare) e puoi regolare la rigidita con ben 30 set-up, dal confort originale alla durezza da pista :?: :love) inoltre se vai sul loro sito dicono proprio che qst ammo sono stati fatti x ovviare al problema delle strade dissestate e garantire il max confort... prima o poi lo compro...
mi piacerebbe un assetto sui -25/-30mm col max confort possibile x un assetto :OK)