Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

probabilmente io e qualche altro mio amico, visto che finisco gli anni il 26 starei nn solo la domenica ma partirei il venerdi e tornerei la domenica sera, niente di deciso cmq!

per la GTA Autodelta, il prezzo è di 38.950 sterline, senza l'importazione in Italia! qualcuno sa quant'è in Euro?
 
Azz, 58000 sono davvero tanti, però è sempre una GTA col mitico 3.2 potenziato fino a 327 cavalli, se ne avessi le possibilità la comprerei subito! tramite mail ho contattato questo ragazzo che lavora all'autodelta, è italiano ed a settembre torna in Italia ed apre una ditta per importare pezzi di ricambio ed auto nuove dall'Inghilterra.
alcune foto del mostro:
alfa-147-gta-autodelta-6g.jpg

alfa-147-gta-autodelta-7g.jpg
 
Toretto147":11l2erw7 ha detto:
Stasera ho scelto anche le gomme...

Le PIRELLI P-ZERO NERO!!!
Che ne dite???

io ci ho già fatto già fatto 22000 Km circa, le ho provate in tutte le condizioni . . e posso dire che sono fenomenali :OK) , forse l'unica pecca, poi dipende da quello che si vuole, è che sono morbide e durano un poco meno di un'altro qualsiasi tipo di gomma più dura!! comunque per come tengono la strada, valgono i soldi che costano :OK) quindi ottima scelta!!!!
 
Re: Mi presento...

chris147_82":1f61b9kx ha detto:
Ciao a tutti! :D
Da oggi unisco anc'io alla pattuglia dei marchigiani del MVC... :A)
Sono felice che siamo così tanti.
Ciao!! :OK)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :ciao) :ciao) :ciao) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi)
 
1checipensa":3fgh12ye ha detto:
ma per trovare 4 ammo da rigenerare come faccio? faccio il giro degli sfasciacarozze oppure chiedo in farmacia? :asd) :asd) :asd) :asd)
@AlfaAhead82: come hai fatto tu a trovare i tuoi?

Scusa se rispondo con un po di ritardo, ma solo ora sono riuscito a trovare un attimo x leggere e rispondere.
Io ho messo da parte 4 ammo scarichi che avevo cambiato su una 156 :elio) .
Purtroppo nn capitano spesso (nn lavoro in officina Alfa), cmq se mi dovessero capitare ve li posso mettere da parte. Cmq provate in qualche officina autorizzata, li nel giro di poco tempo penso che potete rimediarli.
 
un saluto a tutto il MVC
lo scorso weekend ero a san benedetto del tronto e ho avvistato diverse 147 tra cui una rosso bordeaux cerchi supersport spoiler GTA e fanali post lexus style, era qualcuno di voi?
 
147Dark":2tk2hgn3 ha detto:
ragazzi nella sessione raduni c è il link x prenotarsi io mi sono già prenotato..la gara di kart nn me la vojo perdere :A) :X) :A) :A)
approposito ki viene??!?!??!
PRESENTE :OK)

PS: finalmente una bella novità dal carrozza Luca...
Proprio oggi ti ho detto che non avevano fatto ancora niente, ma stasera quando sono andato in officina ho trovato la sorpresa :D :D :D
HANNO DATTO TUTTI IL FONDO... E' PRONTA PER ESSERE VERNICIATA :A) :A) :A)
 
Re: Mi presento...

chris147_82":u3z436ab ha detto:
Ciao a tutti! :D
Da oggi unisco anc'io alla pattuglia dei marchigiani del MVC... :A)
Sono felice che siamo così tanti.
Ciao!! :OK)

:welcome)

@alfaahead: con 120 € cosa ti ha fatto il meccanico dove li hai portati? te li ha rigenerati? o ti ha tagliato solamente gli steli?

Per Cervia, la mia presenza è in bilico fino all'ultimo!

@violator: di san benedetto c'è solo dylo che per la maggior parte del tempo sta a bologna!
 
Toretto147":14xlg943 ha detto:
147Dark":14xlg943 ha detto:
ragazzi nella sessione raduni c è il link x prenotarsi io mi sono già prenotato..la gara di kart nn me la vojo perdere :A) :X) :A) :A)
approposito ki viene??!?!??!
PRESENTE :OK)

PS: finalmente una bella novità dal carrozza Luca...
Proprio oggi ti ho detto che non avevano fatto ancora niente, ma stasera quando sono andato in officina ho trovato la sorpresa :D :D :D
HANNO DATTO TUTTI IL FONDO... E' PRONTA PER ESSERE VERNICIATA :A) :A) :A)

o finalmente :up) io proprio adesso gliel ho portata,ci prova il paraurti e provano le mini..meglio di niente..almeno poi lo verniciano con calma..poi :elio)
 
Sentite raga ho un domanda da fare a tutti:
Qualcuno di voi ha rimappato sulla 1.6 105cv? :confusbig)
E....DOVE quì in giro? Oppure fuori regione? E vero che da Cartechini a Mc lavorano bene? :shrug03)
Ma ti caricano le mappe preimpostate, o te la fanno in tempo reale sul tuo motore?
Io sono di Osimo, ma sarei disposto ad andare anche dai cuginetti in Romagna o le regioni quì intorno, a patto che sia fatta bene.
Vorrei un'pò più coppia, soprattutto ai bassi. Ma la parola d'ordine deve essere: AFFIDABILE!! :OK)
:help) :help) :help)
 
Top