1checipensa":ah5gcqja ha detto:buonasera ragazzi, com'è andato il primo di maggio? in quanti di voi si sono scottati con lo stupendo sole che c'era oggi?
Ohmioddio!!! Ragazzi, che sole ieri!!!
Ero e sono tutto scottato, come tutti gli altri della mia comitiva!!!!
Io ieri sono stato in diverse location... dalla mattina fino alle 17 sono stato al mare a Porto Sant'Elpidio, e mi sono divertito un sacco come ha detto Luca :elio) :elio) :elio) ... c'era tantissima gente, soprattutto nel favoloso lungomare, con annessi giardini e piste ciclabili, che hanno fatto...
Alle cinque del pomeriggio siam partiti e siamo andati all'Abbadia di Fiastra... dopo un'ora di fila per entrare :evil: (per uscire sono passato per una scorciatoia :asd) ) sono rimasto malissimo dalla quantità, ma soprattutto della qualità :elio) di persone che c'erano... altro che il mare... li c'era proprio da farsi male veramente...
Un mio amico si è sganciato dal gruppo e da solo è andato a provarci con tutte (beh quasi) le ragazze che stavano li... addirittura è entrato in mezzo una partita di pallavolo prendendo il pallone con le mani e dicendo "gioco anch'io?"... dopo un ora di ricerche lo troviamo seduto su una panchina a mangiare il gelato da solo :asd) ...
Che bella giornata...