Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao ragazzi, come promesso vi mostro i cerchi 7,5x18'' che ho appena ordinato:
suzuka.jpg


Sono della Wolfrace e li pagherò 950€ + le gomme...

Che ne pensate???
 
Toretto147":1znwlgnp ha detto:
Ciao ragazzi, come promesso vi mostro i cerchi 7,5x18'' che ho appena ordinato:
suzuka.jpg


Sono della Wolfrace e li pagherò 950€ + le gomme...

Che ne pensate???

Beeeelliiii! :OK)
:nod) :nod)

Costicchiano però... :sarcastic)
 
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi una cosa...

Qualche giorno fa un idiota, pezzo di merda, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, etc...., di componente della mia famiglia (si sospetta fratello) mentre rastellava le foglie per terra in giardino ha dato una botta col bastone del rastello sul parafango posteriore della mia 147, procurando un visibile bollo...
Dopo giorni di sconforto (ahh, il sospettato nega tutto quanto) oggi ho portato la 147 dal levabolli che viene spesso in concessionaria... Risultato: dopo 15 minuti di martellate il mio parafango è ritornato come nuovo, non si vede più niente!!!
Che dire, questo è un lavoro che stimo moltissimo, molto più di meccanici, elettrauti e carrozzieri (queste ultime due non le ho mai digerite)... sono davvero contento, e ve lo vorrei segnalare per chi è del posto: si chiama Coltrinari Maurizio ed ha l'omonima officina a Sambucheto in provincia di Macerata, proprio di fronte al campo sportivo.
:OK) :OK) :OK)
 
nivomat":15m5ajs8 ha detto:
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi una cosa...

Qualche giorno fa un idiota, pezzo di merda, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, etc...., di componente della mia famiglia (si sospetta fratello) mentre rastellava le foglie per terra in giardino ha dato una botta col bastone del rastello sul parafango posteriore della mia 147, procurando un visibile bollo...
Dopo giorni di sconforto (ahh, il sospettato nega tutto quanto) oggi ho portato la 147 dal levabolli che viene spesso in concessionaria... Risultato: dopo 15 minuti di martellate il mio parafango è ritornato come nuovo, non si vede più niente!!!
Che dire, questo è un lavoro che stimo moltissimo, molto più di meccanici, elettrauti e carrozzieri (queste ultime due non le ho mai digerite)... sono davvero contento, e ve lo vorrei segnalare per chi è del posto: si chiama Coltrinari Maurizio ed ha l'omonima officina a Sambucheto in provincia di Macerata, proprio di fronte al campo sportivo.
:OK) :OK) :OK)

Ho capito di quale officina parli... tra l'altro sanbucheto è vicinissimo anche per me! :nod)
Se mi servisse (speriamo di no :tiè) ) non ci penserò 2 volte ad andare a trovarlo! :)
 
ok, se dovessi avere problemi con qualche bozza vado subito a trovarlo!
una cosa nivomat: se io vorrei acquistare una GTA Autodelta oppure Novitec posso farlo in Italia? Potrei circolare liberamente oppure avrei problemi?
 
Sinceramente non mi sono mai posto questi problemi...
Sicuramente ci sarà una qualche omologazione necessaria per circolare vista l'entità delle modifiche...

Se hai tempo e sai un pò d'inglese puoi spassarti a mandare una mail al sito autodelta.uk e vedere cosa ti dicono... :p
 
1checipensa":10vv1pe5 ha detto:
la mia conoscenza della lingua inglese è molto limitata, chi si offre volontario per un tentativo?
conosco un ragazzo di Roma che è riuscito ad importare dalla Germania una Fiat 600 Turbo by novitec tramite un'agenzia italiana..
se hai MSN contattami il mio contatto è stikhertz@hotmail.com così ti faccio parlare direttamente con lui..
 
nivomat":20oozx8c ha detto:
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi una cosa...

Qualche giorno fa un idiota, pezzo di merda, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, etc...., di componente della mia famiglia (si sospetta fratello) mentre rastellava le foglie per terra in giardino ha dato una botta col bastone del rastello sul parafango posteriore della mia 147, procurando un visibile bollo...
Dopo giorni di sconforto (ahh, il sospettato nega tutto quanto) oggi ho portato la 147 dal levabolli che viene spesso in concessionaria... Risultato: dopo 15 minuti di martellate il mio parafango è ritornato come nuovo, non si vede più niente!!!

per curiosità quanto hai speso?? grazie :worship)
 
giakomino":3c44x6xz ha detto:
nivomat":3c44x6xz ha detto:
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi una cosa...

Qualche giorno fa un idiota, pezzo di merda, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, etc...., di componente della mia famiglia (si sospetta fratello) mentre rastellava le foglie per terra in giardino ha dato una botta col bastone del rastello sul parafango posteriore della mia 147, procurando un visibile bollo...
Dopo giorni di sconforto (ahh, il sospettato nega tutto quanto) oggi ho portato la 147 dal levabolli che viene spesso in concessionaria... Risultato: dopo 15 minuti di martellate il mio parafango è ritornato come nuovo, non si vede più niente!!!

per curiosità quanto hai speso?? grazie :worship)

:asd) :asd) :asd) Io... niente... :asd) :asd) :asd)

Cmq per una bozzetta come (era) la mia dovrebbe far spendere sui 10 euro...
 
scusate raga la mia lunga assenza dal forum
ma il problema è che ho comprato la moto e ora sinceramente devo lavorare il doppio di prima, poi spesso sono fuori ufficio quindi difficilmente riesco a conttermi :cry:
@Toretto...quei cerchi della Wolfrace sono quelli che monta Gianl..la marca
beh devo dire che la qualità non manca sicuramente ma che prezzo :?:


saluti a tutti sperando in una frequentazione del forum + assidua :OK) :ciao)
 
Takko":zfp3fblz ha detto:
scusate raga la mia lunga assenza dal forum
ma il problema è che ho comprato la moto e ora sinceramente devo lavorare il doppio di prima, poi spesso sono fuori ufficio quindi difficilmente riesco a conttermi :cry:
@Toretto...quei cerchi della Wolfrace sono quelli che monta Gianl..la marca
beh devo dire che la qualità non manca sicuramente ma che prezzo :?:


saluti a tutti sperando in una frequentazione del forum + assidua :OK) :ciao)
Si, sono della Wolfrace proprio come quelli di Gianl...
Cmq 950€ è il prezzo giusto x 4 cerchi da 18''... Pensa che i Palladio della OZ mi venivano poco di più, mentre i Toora T950 addirittura 1100€...
Di listino, quelli che ho preso io vengono oltre 1200€ :?: :?: :?:

Stasera vado dal gommista e vedo quando mi mette le gomme :OK)
 
A mio parere sono una tra le migliori gomme tra quelle stradali-sportive che ci sono attualmente in giro, io le ho montate sulla mia e dopo 1000 km percorsi ne apprezzo sempre più la tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato! Ottima scelta!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top