Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: Mi presento...

1checipensa":270cr63j ha detto:
@alfaahead: con 120 € cosa ti ha fatto il meccanico dove li hai portati? te li ha rigenerati? o ti ha tagliato solamente gli steli?

Li ha rigenerati (anche perchè erano scarichi)e mi pare gli steli di quelli anteriori fossero un pelo + corti (qualche mm).
 
:welcome) :welcome) :welcome) un salutone a Chris147 :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)...........

novità nessuna:........stò aspettando le mostrine dei twiteer serie nuova per sostituirli con gli attuali.......
E' un mese che aspetto :mad2) :mad2) :mad2)
 
Re: Mi presento...

AlfaAhead82":3h3maaxg ha detto:
1checipensa":3h3maaxg ha detto:
@alfaahead: con 120 € cosa ti ha fatto il meccanico dove li hai portati? te li ha rigenerati? o ti ha tagliato solamente gli steli?

Li ha rigenerati (anche perchè erano scarichi)e mi pare gli steli di quelli anteriori fossero un pelo + corti (qualche mm).

qua sul forum parlano di un certo Cappelli che rigenera gli ammo e nn fa il lavoro per meno di 300-400 €, com'è possibile che questo riesce a farli con 120 €?
 
loranzo io conosco uno ke lo fa..solo nn ho mai capito se lo fa lui o li porta a fare in qualke parte...gliè lo devo kiedere xkè mi interessa anke a me :nod)
lui lavora con la scuderia veregra..nn so se l hai mai sentita...prepara la auto da gara :elio)
 
1checipensa":m6dw8vdn ha detto:
siete spariti tutti ragazzi? che fine avete fatto?
Mi chiedevo la stessa cosa :D

---------------------------------------

Ragazzi vi va di rifare un incontro prima di Cervia???
Magari se non volete spendere soldi possiamo evitare la cena e ci incontriamo solo x una birretta :OK)

Che ne dite???

PS: possibilmente dopo la metà di maggio, almeno avrò ripreso di sicura la nasona :OK)
 
Ragazzi.... sarei quasi intenzionato a montare le mini GTA by helvetia... che ne dite, stanno bene anche senza i paraurti GTA?? :confusbig)

Per quanto riguarda l'incontro... io ci sono!!! (salvo imprevisti come l'ultima volta).
Magari facciamo un incontro di sera..
 
SimoGTA":3t44yaqu ha detto:
Ragazzi.... sarei quasi intenzionato a montare le mini GTA by helvetia... che ne dite, stanno bene anche se i paraurti GTA?? :confusbig)

Per quanto riguarda l'incontro... io ci sono!!! (salvo imprevisti come l'ultima volta).
Magari facciamo un incontro di sera..
Eccoti un esempio di nasona con le sole mini GTA Helvetia:

miniGTA.jpg
 
SimoGTA":24qnb6ed ha detto:
Ragazzi.... sarei quasi intenzionato a montare le mini GTA by helvetia... che ne dite, stanno bene anche senza i paraurti GTA?? :confusbig)

Per quanto riguarda l'incontro... io ci sono!!! (salvo imprevisti come l'ultima volta).
Magari facciamo un incontro di sera..

stanno molto bene, anche senza i paraurti, poi nn costano nemmeno tanto! l'unica cosa, dovresti stare ancora più attento di come stai adesso, senno te le perdi le minigonne!
anche i cerchi nn stanno male, che cerchi sono ale?
da San Benedetto a Pesaro ci saranno 8000 bar, basta sceglierne uno! :OK)
 
eccomi anke io..sti giorni nn ce la fo + col lavoro :dead) sto lavorando dalle 8 di mattina fino le 8 di sera e solo 1 ora di stop x mangiare...
x il ritrovo io ci sono :OK) basta ke nn lo famo domenica 15 ke ho una comunione...
 
147Dark":3t1rypvq ha detto:
eccomi anke io..sti giorni nn ce la fo + col lavoro :dead) sto lavorando dalle 8 di mattina fino le 8 di sera e solo 1 ora di stop x mangiare...
x il ritrovo io ci sono :OK) basta ke nn lo famo domenica 15 ke ho una comunione...
Beh credo sia meglio farlo un sabato sera, perché molti il giorno dopo non lavorano e possiamo stare fino a tardi, cmq poi vediamo...
 
io sono andato contro corrente...tutti in montagna e io al mare :asd)
c era un sacco de gente "pazza" in costume come se fosse agosto...al sole si stava bene ma al ombra c era un aria anomala ke nn mi piaceva x niente..cmq si stava bene..voi dove siete stati?
 
Top