1checipensa":nq3qsjx4 ha detto:@violator: di san benedetto c'è solo dylo che per la maggior parte del tempo sta a bologna!
violator":e9blbihy ha detto:1checipensa":e9blbihy ha detto:@violator: di san benedetto c'è solo dylo che per la maggior parte del tempo sta a bologna!
ah, ok...la prox volta che vengo giù vi faccio un fischio,ok?
Perché no :nod)violator":3bujb7u4 ha detto:ah, ok...la prox volta che vengo giù vi faccio un fischio,ok?
1checipensa":270cr63j ha detto:@alfaahead: con 120 € cosa ti ha fatto il meccanico dove li hai portati? te li ha rigenerati? o ti ha tagliato solamente gli steli?
AlfaAhead82":3h3maaxg ha detto:1checipensa":3h3maaxg ha detto:@alfaahead: con 120 € cosa ti ha fatto il meccanico dove li hai portati? te li ha rigenerati? o ti ha tagliato solamente gli steli?
Li ha rigenerati (anche perchè erano scarichi)e mi pare gli steli di quelli anteriori fossero un pelo + corti (qualche mm).
Mi chiedevo la stessa cosa1checipensa":m6dw8vdn ha detto:siete spariti tutti ragazzi? che fine avete fatto?
Eccoti un esempio di nasona con le sole mini GTA Helvetia:SimoGTA":3t44yaqu ha detto:Ragazzi.... sarei quasi intenzionato a montare le mini GTA by helvetia... che ne dite, stanno bene anche se i paraurti GTA?? :confusbig)
Per quanto riguarda l'incontro... io ci sono!!! (salvo imprevisti come l'ultima volta).
Magari facciamo un incontro di sera..
SimoGTA":24qnb6ed ha detto:Ragazzi.... sarei quasi intenzionato a montare le mini GTA by helvetia... che ne dite, stanno bene anche senza i paraurti GTA?? :confusbig)
Per quanto riguarda l'incontro... io ci sono!!! (salvo imprevisti come l'ultima volta).
Magari facciamo un incontro di sera..
Beh credo sia meglio farlo un sabato sera, perché molti il giorno dopo non lavorano e possiamo stare fino a tardi, cmq poi vediamo...147Dark":3t1rypvq ha detto:eccomi anke io..sti giorni nn ce la fo + col lavoro :dead) sto lavorando dalle 8 di mattina fino le 8 di sera e solo 1 ora di stop x mangiare...
x il ritrovo io ci sono :OK) basta ke nn lo famo domenica 15 ke ho una comunione...