Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

andiamo a cervia?!?

ragazzi allora avete visto ke il 29 maggio grande raduno internazionale..quanti di voi pensano di andarci?
dai così si fa strada insieme :nod)
io conto di esserci salvo imprevisti :tiè)
anke alex m ha detto ke viene..sempre se finisce la nasona :asd)
 
saluti

. . un saluto al MVC, . . . purtroppo per motivi personali (casa nuova, lavoro, ecc . . ), ho dovuto un poco trascurare il 147 VC, . . un pochetto anche la mia :147) !!! . . comunque spero presto di rimettermi in piano.
Per Takko . . un pomeriggio stavo uscendo dalla mediaWorld di pesaro e ho visto passare una 147 con la scritta alfa romeo come la tua, se eri tu . . . dovresti aver messo lo spoiler, perchè mi sembra di aver visto anche quello!!!
Comunque, ho visto in una discussione del tuning che in molti hanno messo il tubo d'aspirazione GTA, ho sentito all'autofficina dove vado di solito, e me lo fanno avere per circa 25 Euro compresa l'IVA!!! . . dato che non è una spesa esagerata stò pensando di prenderlo, così lo abbino al filtro a pannello della BMC che ho già!!!
. . . a presto e un saluto a tutti :ciao)
 
Re: andiamo a cervia?!?

147Dark":11y9dco9 ha detto:
ragazzi allora avete visto ke il 29 maggio grande raduno internazionale..quanti di voi pensano di andarci?
dai così si fa strada insieme :nod)
io conto di esserci salvo imprevisti :tiè)
anke alex m ha detto ke viene..sempre se finisce la nasona :asd)
Come ti avevo anticipato io ci sarò :OK)
Cmq se qualcuno si vuole aggregare e vuole risparmiare la propria nasona, io un paio di posti liberi ce li ho in macchina :nod)
 
belli i cerchi nuovi dell'O.Z., per le gomme ti consiglio di montare le P0 Rosso, io ho le nero e vanno che un'amore, le rosso da quello che si dice dovrebbero essere un pelino migliori!
@per il raduno: il 26 di maggio finisco gli anni, chissà che per regalo nn mi faccio un salto a Cervia!
 
1checipensa":3qdcep0l ha detto:
belli i cerchi nuovi dell'O.Z., per le gomme ti consiglio di montare le P0 Rosso, io ho le nero e vanno che un'amore, le rosso da quello che si dice dovrebbero essere un pelino migliori!
@per il raduno: il 26 di maggio finisco gli anni, chissà che per regalo nn mi faccio un salto a Cervia!
Vediamo Lorenzo, a me sono sempre piaciuti gli Antares e questi non mi convincono al 100% :ka)
Poi può darsi che dal vivo e con le pinze rosse fanno tutt'altro effetto, però non mi va di rischiare, non voglio spendere 1000€ per un cerchio che non mi piace del tutto :cry:

In settimana torno dal gommista e gli chiedo di telefonare al suo fornitore, magari hanno quealche rimanenza :nod)
 
@lorenzo:
1checipensaanimata.gif

FORSE è UN PO' PESANTE... non so... però mi sono applicato eh....
 
dylo":1wb1zjtg ha detto:
@lorenzo:
1checipensaanimata.gif

FORSE è UN PO' PESANTE... non so... però mi sono applicato eh....

davvero molto bella la firma complimenti dylo, hai fatto proprio un bellissimo lavoro, potresti togliere un paio di cosette per vedere se sta meglio? ad esempio la scritta 1checipensa e quando la macchina scorre lungo tutta la firma, per il resto davvero ok!
 
Rieccomi di nuovo con la connessione ripristinata!
Speriamo che questa volta sia definitivamente apposto! :evil:

Vi posto l'immagine di una bella gt 3.2 v6 che ho immortalato a Salisburgo prima di andare a Praga. Aveva su i cerchi della GTA e devo dire che fanno un ottimo effetto! :OK)
Scusate la grandezza delle immagini! :bonk)

GT2.jpg

GTculo.jpg
 
Si, le GT 3.2 montano come optional i cerchi con disegno a fori che sono proprio quelli della GTA...
 
@lorenzo:
Ho fatto le modifiche che mi hai richiesto... se vuoi qualche altra modifica chiedi pure... :
1checipensa.gif


Ciao...

finalmete sto 3 gg a san benedetto...
anche se come al solito avro' poco tempo per godermi la mia città... speriamo che per il primo maggio avro' piu' tempo... ma quando si rifarà un radunetto del mvc... cosi' ci saro' anche io magari ;) ...
 
@dylo: la firma cosi è perfetta, ma bisogna cambiare ancora una cosa, potresti far scorrere meno velocemente tutte le sequenze? quando hai fatto la modifica ti prego di inviarla al mio indirizzo e-mail, grazie mille!
ho visto la discussione sulla firma e quella che hai fatto tu supera di molto il limite di 30 kb, quindi purtroppo nn ci resto altro che tornare alla vecchia impostazione, un'immagine jpg com'è adesso, cmq in e-mail ti mando qualche suggerimento!

se io sabato faccio 6, e voglio comprarmi una GTA Autodelta, a chi devo rivolgermi? sono importate in Italia? dico seriamente ragazzi.
 
Top