Ah dimenticavo...
Forse avremo tre nuovi 147isti :X) :X) :X)
Anzi due di sicuro mentre uno sta li li :OK)
Sono riuscito a convincere questi 3 miei amici a rifarsi la 147, per un paio è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta...
Il primo era convintissimo e visto che la voleva ASSOLUTAMENTE nera gli ho consigliato gli interni in pelle rossa :nod)
Ha già preso una 147 Distintive Nero Luxor ed interni in pelle rossa, 1.9 JTD 140 Cv con cerchi SS da 17'' e spoiler GTA :OK)
E' STUPENDA :love) :love) :love)
Il secondo invece sta x ordinare la nuova 147, anch'essa 1.9 JTD ma 115Cv... E' ancora indeciso sul colore, ma questi sono dettagli
Per il terzo è stata una battaglia, perché dapprima voleva una Golf :KO) , convitissimo della sua superiorità sia estetica che di motorizzazzione, allora l'ho portato in concessionaria e gli ho fatto vedere da vicino una 147 (serie vecchia) ed una Golf... E' rimasto stupito dagli interni della 147, a detta sua decisamente più belli sia di quelli della Golf che di quelli della A3 (anch'essa visionata)
...
Poi le ha provate ed ha constatato che entrambe sono molto comode :OK)
Ora prederà una 147 prima serie, ne ha trovata una Distinctive 5 porte a km 0, nera, del 2003 a 18.000 Euro... Mi sembra un gran bel prezzo :OK) , anche perché le altre che abbiamo visto come minimo ci voleva 19.500€
ITALIA - GERMANIA 3-0 è questo che conta :nod)