Conosco un'altra persona (un amico di mio fratello) che li voleva, tu quando vuoi x cerchi e gomme???147Dark":32nj1go1 ha detto:o finalmete alex ce l hai fatta..senti trovami a vendere anke i miei sport da 16 visto ke ci 6.. :nod) :asd)
Conosco un'altra persona (un amico di mio fratello) che li voleva, tu quando vuoi x cerchi e gomme???147Dark":32nj1go1 ha detto:o finalmete alex ce l hai fatta..senti trovami a vendere anke i miei sport da 16 visto ke ci 6.. :nod) :asd)
Ho preso l'Helvetia Evo, molto bello e di ottima qualità :nod)1checipensa":3rxerbmg ha detto:finalmente è tornato il caro toretto dopo che era sparito, alla fine che posteriore monti? cmq occhi con i risultati è, alla fine è finita 4 a 3, ma abbiamo sempre vinto!
Se devo essere sincero non sò a quando li venderò perché li prende il tizio con la 147 grigia semi distrutta che si trova dal carrozza (te l'ho fatta vedere quel sabato???)...147Dark":320wtcal ha detto:tu a quando li hai venduti?io nn ho idea le gomme come ti dicevo hanno 4 mesi di vita i km..dopo controllo i cerchi nn saprei.. :ka)
no nn l ho vista...cmq ho anke i distanziali se gli interessa.. :elio)Toretto147":2vids50a ha detto:Se devo essere sincero non sò a quando li venderò perché li prende il tizio con la 147 grigia semi distrutta che si trova dal carrozza (te l'ho fatta vedere quel sabato???)...147Dark":2vids50a ha detto:tu a quando li hai venduti?io nn ho idea le gomme come ti dicevo hanno 4 mesi di vita i km..dopo controllo i cerchi nn saprei.. :ka)
Spero cmq di prenderci almeno 400€ visto che le gomme non stanno benissimo...
Vedo cosa mi dice, gli mostro le foto e poi ti faccio sapere...147Dark":3drlut2g ha detto:no nn l ho vista...cmq ho anke i distanziali se gli interessa.. :elio)Toretto147":3drlut2g ha detto:Se devo essere sincero non sò a quando li venderò perché li prende il tizio con la 147 grigia semi distrutta che si trova dal carrozza (te l'ho fatta vedere quel sabato???)...147Dark":3drlut2g ha detto:tu a quando li hai venduti?io nn ho idea le gomme come ti dicevo hanno 4 mesi di vita i km..dopo controllo i cerchi nn saprei.. :ka)
Spero cmq di prenderci almeno 400€ visto che le gomme non stanno benissimo...
cmq se mi da 700 euri gomme e cerchi..troppo xò le gomme son nuove..dopo facio foto poi te le fo vedere..
Il più rinomato e forse il migliore è quello di Centobuchi, non ricordo il nome dell'officina ma se ti interessa mi informo...1checipensa":w633hcj8 ha detto:@tutti quelli vicini alla mia zona: conoscete qualche officina che sia in grado di ritarare i nostri ammo originali? sapete, dopo i cerchi vorrei fare ammo e molle, ma che io sappia qua intorno nn c'è un'officina specializzata sugli assetti.
Se vuoi contenere il budget per l'assetto un'altra soluzione oltre aritarare i tuoi è prendere 4 ammo recar (www.ammortizzatoriauto.it). Chiaro non sono i bilstein, ma con 200 euro te li prendi e poi con 80/100 euro li fai montare dal tuo meccanico. Io ci ho già fatto 20 mila km e vanno bene in accoppiata a molle eibach. Puoi scegliere tu la taratura e ti rimarrebbero sempre i tuoi ammortizzatori in caso tu volessi rimettere su l'assetto originale.@tutti quelli vicini alla mia zona: conoscete qualche officina che sia in grado di ritarare i nostri ammo originali? sapete, dopo i cerchi vorrei fare ammo e molle, ma che io sappia qua intorno nn c'è un'officina specializzata sugli assetti.
1checipensa":2i2zn1h7 ha detto:oggi mi porto la macchina fotografica a casa e questa sera spero di poter piazzare un ampio reportage sui cerchi!
@dark: prova a chiederlo a Jef, almeno cambia i suoi con qualcosa di accettabile!
@tutti quelli vicini alla mia zona: conoscete qualche officina che sia in grado di ritarare i nostri ammo originali? sapete, dopo i cerchi vorrei fare ammo e molle, ma che io sappia qua intorno nn c'è un'officina specializzata sugli assetti.
Si in effetti con i 18'' non sarà facile girare per la città, ma sono stati sempre un mio pallino e cercherò di adattarmi alle circostanze :nod)goldrake74":2z58pukb ha detto:Toretto scusa ma mi ero diminenticato dei post precedenti in cui avevi già spiegato lo stato dei lavori: è praticamente un parto questa modifica dato il tempo che la 147 passa dal carrozza, ma vedrai che ne varrà la pena. Vedo inoltre che vuoi montare i cerchi da 18", con le strade di m***a che abbiamo è un po' rischioso.
Complimenti per i 3 nuovi arruolati! Chissà che l'Alfa non decida di prenderti come Responsabile Marketing.
Beh magari :elio) :elio) :elio) ... Cmq credo di averli solo indirizzati sulla giusta strada :nod)goldrake74":2z58pukb ha detto:Complimenti per i 3 nuovi arruolati! Chissà che l'Alfa non decida di prenderti come Responsabile Marketing.
Toretto147":2q5713mx ha detto:Il più rinomato e forse il migliore è quello di Centobuchi, non ricordo il nome dell'officina ma se ti interessa mi informo...1checipensa":2q5713mx ha detto:@tutti quelli vicini alla mia zona: conoscete qualche officina che sia in grado di ritarare i nostri ammo originali? sapete, dopo i cerchi vorrei fare ammo e molle, ma che io sappia qua intorno nn c'è un'officina specializzata sugli assetti.
Stikhertz":3vmft58w ha detto:Cerchi CERCASI... 147 dark che cerchi hai tu?? mandami un PM e scrivimi modello di cerchi, sesono gommati e quanto vorresti che ci si può mettere daccorod.. io h i 15" e le gomme con su 36.000 km quinid tra poco son da cambiare..
Piemmami prezzo e foto xhe io stò x arrivare alla fine con le firtestone da 15" ed i cerchi li tengo x le termiche che ho in officina..147Dark":18kclre3 ha detto:Stikhertz":18kclre3 ha detto:Cerchi CERCASI... 147 dark che cerchi hai tu?? mandami un PM e scrivimi modello di cerchi, sesono gommati e quanto vorresti che ci si può mettere daccorod.. io h i 15" e le gomme con su 36.000 km quinid tra poco son da cambiare..
ho i sport da 16 se ti interessano..come ho dettoo sopra gommati con le f1 5000 kmprecisi se ti interessa fammi sapere ke ti mando un pò di foto :OK)
AlfaAhead fa il meccanico, quindi penso che li abbia smontati lui stesso e poi la portati a far ritarare :ahsisi)1checipensa":9auf1uel ha detto:ma per trovare 4 ammo da rigenerare come faccio? faccio il giro degli sfasciacarozze oppure chiedo in farmacia? :asd) :asd) :asd) :asd)
@AlfaAhead82: come hai fatto tu a trovare i tuoi?