Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":3rxerbmg ha detto:
finalmente è tornato il caro toretto dopo che era sparito, alla fine che posteriore monti? cmq occhi con i risultati è, alla fine è finita 4 a 3, ma abbiamo sempre vinto!
Ho preso l'Helvetia Evo, molto bello e di ottima qualità :nod)
Beh io parlavo personalmente, perché su 3 che si dovevano rifare la macchina alla fine hanno preso tre 147 :D
 
147Dark":320wtcal ha detto:
tu a quando li hai venduti?io nn ho idea le gomme come ti dicevo hanno 4 mesi di vita i km..dopo controllo i cerchi nn saprei.. :ka)
Se devo essere sincero non sò a quando li venderò perché li prende il tizio con la 147 grigia semi distrutta che si trova dal carrozza (te l'ho fatta vedere quel sabato???)...
Spero cmq di prenderci almeno 400€ visto che le gomme non stanno benissimo...
 
Toretto147":2vids50a ha detto:
147Dark":2vids50a ha detto:
tu a quando li hai venduti?io nn ho idea le gomme come ti dicevo hanno 4 mesi di vita i km..dopo controllo i cerchi nn saprei.. :ka)
Se devo essere sincero non sò a quando li venderò perché li prende il tizio con la 147 grigia semi distrutta che si trova dal carrozza (te l'ho fatta vedere quel sabato???)...
Spero cmq di prenderci almeno 400€ visto che le gomme non stanno benissimo...
no nn l ho vista...cmq ho anke i distanziali se gli interessa.. :elio)
cmq se mi da 700 euri gomme e cerchi..troppo xò le gomme son nuove..dopo facio foto poi te le fo vedere..
 
147Dark":3drlut2g ha detto:
Toretto147":3drlut2g ha detto:
147Dark":3drlut2g ha detto:
tu a quando li hai venduti?io nn ho idea le gomme come ti dicevo hanno 4 mesi di vita i km..dopo controllo i cerchi nn saprei.. :ka)
Se devo essere sincero non sò a quando li venderò perché li prende il tizio con la 147 grigia semi distrutta che si trova dal carrozza (te l'ho fatta vedere quel sabato???)...
Spero cmq di prenderci almeno 400€ visto che le gomme non stanno benissimo...
no nn l ho vista...cmq ho anke i distanziali se gli interessa.. :elio)
cmq se mi da 700 euri gomme e cerchi..troppo xò le gomme son nuove..dopo facio foto poi te le fo vedere..
Vedo cosa mi dice, gli mostro le foto e poi ti faccio sapere...
Mio fratello lo dovrebbe rivedere x il fine settimana :OK)
 
oggi mi porto la macchina fotografica a casa e questa sera spero di poter piazzare un ampio reportage sui cerchi!

@dark: prova a chiederlo a Jef, almeno cambia i suoi con qualcosa di accettabile!
@tutti quelli vicini alla mia zona: conoscete qualche officina che sia in grado di ritarare i nostri ammo originali? sapete, dopo i cerchi vorrei fare ammo e molle, ma che io sappia qua intorno nn c'è un'officina specializzata sugli assetti.
 
1checipensa":w633hcj8 ha detto:
@tutti quelli vicini alla mia zona: conoscete qualche officina che sia in grado di ritarare i nostri ammo originali? sapete, dopo i cerchi vorrei fare ammo e molle, ma che io sappia qua intorno nn c'è un'officina specializzata sugli assetti.
Il più rinomato e forse il migliore è quello di Centobuchi, non ricordo il nome dell'officina ma se ti interessa mi informo...
 
1checipensa ha scritto:
@tutti quelli vicini alla mia zona: conoscete qualche officina che sia in grado di ritarare i nostri ammo originali? sapete, dopo i cerchi vorrei fare ammo e molle, ma che io sappia qua intorno nn c'è un'officina specializzata sugli assetti.
Se vuoi contenere il budget per l'assetto un'altra soluzione oltre aritarare i tuoi è prendere 4 ammo recar (www.ammortizzatoriauto.it). Chiaro non sono i bilstein, ma con 200 euro te li prendi e poi con 80/100 euro li fai montare dal tuo meccanico. Io ci ho già fatto 20 mila km e vanno bene in accoppiata a molle eibach. Puoi scegliere tu la taratura e ti rimarrebbero sempre i tuoi ammortizzatori in caso tu volessi rimettere su l'assetto originale.

Naturalmente aspettiamo foto del tuo bolide con i cerchi nuovi!!!

@Toretto: come procedono i lavori alla tua nasona?
 
Toretto scusa ma mi ero diminenticato dei post precedenti in cui avevi già spiegato lo stato dei lavori: è praticamente un parto questa modifica dato il tempo che la 147 passa dal carrozza, ma vedrai che ne varrà la pena. Vedo inoltre che vuoi montare i cerchi da 18", con le strade di m***a che abbiamo è un po' rischioso.

Complimenti per i 3 nuovi arruolati! Chissà che l'Alfa non decida di prenderti come Responsabile Marketing.
 
1checipensa":2i2zn1h7 ha detto:
oggi mi porto la macchina fotografica a casa e questa sera spero di poter piazzare un ampio reportage sui cerchi!

@dark: prova a chiederlo a Jef, almeno cambia i suoi con qualcosa di accettabile!
@tutti quelli vicini alla mia zona: conoscete qualche officina che sia in grado di ritarare i nostri ammo originali? sapete, dopo i cerchi vorrei fare ammo e molle, ma che io sappia qua intorno nn c'è un'officina specializzata sugli assetti.

l ho già chiesto a gef da tempo..solo ke ora ha cambiato le gomme da poco..poi si vuole fare la moto..quindi c ho rinuniato :cry:
 
goldrake74":2z58pukb ha detto:
Toretto scusa ma mi ero diminenticato dei post precedenti in cui avevi già spiegato lo stato dei lavori: è praticamente un parto questa modifica dato il tempo che la 147 passa dal carrozza, ma vedrai che ne varrà la pena. Vedo inoltre che vuoi montare i cerchi da 18", con le strade di m***a che abbiamo è un po' rischioso.

Complimenti per i 3 nuovi arruolati! Chissà che l'Alfa non decida di prenderti come Responsabile Marketing.
Si in effetti con i 18'' non sarà facile girare per la città, ma sono stati sempre un mio pallino e cercherò di adattarmi alle circostanze :nod)
Cmq domani mattina vado in motorizzazione poi vi faccio sapere :OK)

goldrake74":2z58pukb ha detto:
Complimenti per i 3 nuovi arruolati! Chissà che l'Alfa non decida di prenderti come Responsabile Marketing.
Beh magari :elio) :elio) :elio) ... Cmq credo di averli solo indirizzati sulla giusta strada :nod)
Nella sua categoria la 147 non ha molti rivali :OK)
 
Toretto147":2q5713mx ha detto:
1checipensa":2q5713mx ha detto:
@tutti quelli vicini alla mia zona: conoscete qualche officina che sia in grado di ritarare i nostri ammo originali? sapete, dopo i cerchi vorrei fare ammo e molle, ma che io sappia qua intorno nn c'è un'officina specializzata sugli assetti.
Il più rinomato e forse il migliore è quello di Centobuchi, non ricordo il nome dell'officina ma se ti interessa mi informo...

Si infatti è quello dove ho fatto ritarare i miei, e penso sia l'unico della zona. Cmq lavora bene, solo che da quello che so nn credo riesca a lavorare i "monotubo", quindi se uno ha da ritarare (o solo ricaricare) i bilstein, nn credo possa farlo (ma è da verificare cmq). cmq no problem x quelli originali. Il numero lo potete trovare sulle pagine gialle (prov. Ascoli Piceno) alla voce ammortizzatori; è l'unico, cmq si chiama Off. Alfonsi Filippo. Tenete presente però che bisogna portargli gli ammo gia smontati dall'auto, e se potete portatevi dietro le molle per fargliele vedere. Io ho trovato 4 ammo scarichi di una 156 e ho fatto ritarare quelli, in modo da avere gli originali da parte (da conservare possibilmente in posizione verticale ;) ) Per 4 ammo ho speso 120 euro. certo 4 bilstein sprint sarebbero il max, però costano molto di +.
 
Stikhertz":3vmft58w ha detto:
Cerchi CERCASI... 147 dark che cerchi hai tu?? mandami un PM e scrivimi modello di cerchi, sesono gommati e quanto vorresti che ci si può mettere daccorod.. io h i 15" e le gomme con su 36.000 km quinid tra poco son da cambiare..

ho i sport da 16 se ti interessano..come ho dettoo sopra gommati con le f1 5000 kmprecisi se ti interessa fammi sapere ke ti mando un pò di foto :OK)
 
147Dark":18kclre3 ha detto:
Stikhertz":18kclre3 ha detto:
Cerchi CERCASI... 147 dark che cerchi hai tu?? mandami un PM e scrivimi modello di cerchi, sesono gommati e quanto vorresti che ci si può mettere daccorod.. io h i 15" e le gomme con su 36.000 km quinid tra poco son da cambiare..

ho i sport da 16 se ti interessano..come ho dettoo sopra gommati con le f1 5000 kmprecisi se ti interessa fammi sapere ke ti mando un pò di foto :OK)
Piemmami prezzo e foto xhe io stò x arrivare alla fine con le firtestone da 15" ed i cerchi li tengo x le termiche che ho in officina..
 
ma per trovare 4 ammo da rigenerare come faccio? faccio il giro degli sfasciacarozze oppure chiedo in farmacia? :asd) :asd) :asd) :asd)
@AlfaAhead82: come hai fatto tu a trovare i tuoi?
 
1checipensa":9auf1uel ha detto:
ma per trovare 4 ammo da rigenerare come faccio? faccio il giro degli sfasciacarozze oppure chiedo in farmacia? :asd) :asd) :asd) :asd)
@AlfaAhead82: come hai fatto tu a trovare i tuoi?
AlfaAhead fa il meccanico, quindi penso che li abbia smontati lui stesso e poi la portati a far ritarare :ahsisi)

PS: complimenti x i cerchi :clap) :clap) :clap)
 
Top