Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

MastroG":2uu6gvf0 ha detto:
Stikhertz":2uu6gvf0 ha detto:
Mi puzza di sfida..
decidi tu pista e data..


TE SCHIACCIO!!!!! :D

Tu hai ancora una sfida aperta con la sissy!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Io la chiamerei...."La sfida delle retrovie!!!!" :crepap)

Ho capito..
X quando lo devo organizzare sto raduno???? :D

Sissy la faccio scontrare con la mia donna.. :D
E' abbastanza tenace anche lei.. :D
 

Mi puzza di sfida..
decidi tu pista e data..


TE SCHIACCIO!!!!! :D[/quote]
idea scegliamo una data per fare un raduno tutti insieme così è una bella cosa per ritrovarci tutti insieme e per far vedere a Roberto se io visto da dietro mentre vado sui kart sono sensuale e bello hahahahaha...poi Sissy gli farà capire che anche una donna sa andare alla grande con i Kart :lol2) roby questa volta non hai scampo :muaha) :muaha) :muaha)
 
buonaserata a tutti giovani vecchi e nuovi, non sono morto e mi rivedo solo che gli impegni sono cresciuti e gli interessi son cambiati, sempre in garage la 147 con i 15 e le termiche, qualche rumorino di troppo si sente, ma il piacere è rimasto sempre lo stesso, tutto bene in definitiva!!!!

P.S. quel giorno sui kart c'ero anche e chi lo dice che non ci potrei essere di nuovo!!!!!

Ciao Ciao!!!!
 
o sè rianimato il MVC :D

ciao a tutti!!
mario bella sti ammo tra poco li dovrò rifare anke io....

x il raduno quando volete:D

ps: ki va al motor show?
quest anno novità!!la darkmobile sarà in EXPO al motorshow!!! :A) :A) :X) :X)

7-8 dicembre!!!
 
147Dark":5w16tzqm ha detto:
o sè rianimato il MVC :D

ciao a tutti!!
mario bella sti ammo tra poco li dovrò rifare anke io....

x il raduno quando volete:D

ps: ki va al motor show?
quest anno novità!!la darkmobile sarà in EXPO al motorshow!!! :A) :A) :X) :X)

7-8 dicembre!!!

Allora Luca tocca che ti vengo a trovare....a te e alla tua car.... :asd)
 
buongiorno a tutti e scusate se mi intrometto ma.... Luca non ti arrabbiare ma per me adesso è diventata una missione...

anche oggi le nostre Alfa hanno bisogno dei vostri voti: tre di noi sono già in zona podio, votando si tratta solo di confermare le nostre posizioni
e far risalire chi di noi è rimasto un po' indietro, Luca in particolare deve risalire, la sua auto è bellissima e non merita di rimanere indietro.
se avete poco tempo piuttosto non votate la mia, a me la terza posizione va benissimo!!!. Grazie a tutti!

http://apps.facebook.com/ait-raduno-vir ... tem&id=145 Christian

http://apps.facebook.com/ait-raduno-vir ... tem&id=537 Luca :clap)

http://apps.facebook.com/ait-raduno-vir ... em&id=1240 Eugenio

http://apps.facebook.com/ait-raduno-vir ... em&id=1413 Donata
 
alfistamarchigiano":3two61x1 ha detto:
Stikhertz":3two61x1 ha detto:
Mi puzza di sfida..
decidi tu pista e data..


TE SCHIACCIO!!!!! :D
idea scegliamo una data per fare un raduno tutti insieme così è una bella cosa per ritrovarci tutti insieme e per far vedere a Roberto se io visto da dietro mentre vado sui kart sono sensuale e bello hahahahaha...poi Sissy gli farà capire che anche una donna sa andare alla grande con i Kart :lol2) roby questa volta non hai scampo :muaha) :muaha) :muaha)

Te dico solo una cosa....




DAMOJE!!!!
QUANNO TE PARE... :X)
 
Bella ragazzi!!!! ora si che qst è tornato un forum!! mi fa moooolto piacere di risentire tutti :fluffle)

Luca ti consiglio vivamente qst ammortizzatori xche sono davvero un amore e la tua Darkmobile ti ringrazierà :love)

io nel frattempo mi sono beccato qst cavolo di influenza...la suina... oggi stò un pò meglio, e speriamo mi rimetto presto.

Dai organizziamo sto raduno :A) :D
 
OZZY":40bjvnk0 ha detto:
Bella ragazzi!!!! ora si che qst è tornato un forum!! mi fa moooolto piacere di risentire tutti :fluffle)

Luca ti consiglio vivamente qst ammortizzatori xche sono davvero un amore e la tua Darkmobile ti ringrazierà :love)

io nel frattempo mi sono beccato qst cavolo di influenza...la suina... oggi stò un pò meglio, e speriamo mi rimetto presto.

Dai organizziamo sto raduno :A) :D

Era meglio stare a letto con la MAIALA :crepap) :crepap) :crepap)
 
E nell' ennfasi generale del forum rianimato.... eccomi pure io!! (leggo sempre). :Ball)
Mario, mi confermi quindi che i tuoi nuovi ammo sono più confertevoli rispetto ai ritarati (non so che ritarati avevi tu)?? :scratch)
Io sinceramente mi sono un pò stancato di quest' assetto... Con il tempo sembra essersi un pò troppo irrigidito (magari è solo l'impressione), ma per adesso con 50000km all'attivo non mi ha dato nessun problema!
Solo che oramai sulla nasona non ciò più voglia di spenderci nemmeno 1€... La prossima settimana devo sostituire il cablaggio del preriscaldamento e non so quante madonne ho tirato giù quando il meccanico me l'ha detto.. Fortunatamente è un amico di famiglia e quindi spenderò poco.
La voglia di cambiare aria si fa sempre più forte ma devo resistere! Devo portarla al limite della sua vita!! :D
 
Simo!! Si ora siamo tutti :asd) cmq pure a me aveva stufato l'assetto e non sai che nervoso mi dava xkè ammortizzava a ca**o!! Io i ritarati li avevo fatti fare x 2 volte a centobuchi da filippo ed ora posso dire erano uno peggio di un altro... dei sassi e basta, inoltre non mi sono durati niente.
Con qst ammo della Eibach ti giuro che ho ri-amato la 147 credimi, cioè non ci sta proprio paragone. Inoltre mi ha tolto diversi rumoretti anche ai bracci superiori delle sospensioni che prima cigolavano sempre x colpa dei vecchi ammo di mierda...
Guarda ti consiglio di farla qst spesuccia xkè ne vale la pena. Su ebay li trovi, il venditore si chiama st-garage :OK)
 
MastroG":2s05ji24 ha detto:
OZZY":2s05ji24 ha detto:
Bella ragazzi!!!! ora si che qst è tornato un forum!! mi fa moooolto piacere di risentire tutti :fluffle)

Luca ti consiglio vivamente qst ammortizzatori xche sono davvero un amore e la tua Darkmobile ti ringrazierà :love)

io nel frattempo mi sono beccato qst cavolo di influenza...la suina... oggi stò un pò meglio, e speriamo mi rimetto presto.

Dai organizziamo sto raduno :A) :D

Era meglio stare a letto con la MAIALA :crepap) :crepap) :crepap)
una bella maialozza :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mi sà che gli ammortizzatori ora DEVO cambiarli anche io...
Dopo aver cambiato un paio di bracetti e aspettato che il carrozziere mi abbia rimesso in sesto la nasona.. :(

Qualcuno ieri si è permesso di andarci a sbattere..
Purtroppo sto tipo con la punto oltre al parafango è andato dritto contro la ruota post ed ora x andare dritto devo tenere lo sterzo a sx :(
Sarà l'occasione x rinfrescare un po' tutta la carrozzeria con i segni del tempo ma che palle...
 
Oggi, x sopperire al fermo della 147, è tornata a casa la mia 500 in versione rivista e corretta.. :D

Di qui i dettagli:

Fiat 500 L anno 1972

Canne da 70
Pistoni bombati x maggior compressione
Albero a camme riprofilato,
Carburatore 28
Scarico CSC
Fari Xenon :D

Cilindrata circa 600
prestazioni non ancora pervenute in quanto sono in rodaggio.. :D

HAPPY :D
 
Stikhertz":2r7xk12i ha detto:
Oggi, x sopperire al fermo della 147, è tornata a casa la mia 500 in versione rivista e corretta.. :D

Di qui i dettagli:

Fiat 500 L anno 1972

Canne da 70
Pistoni bombati x maggior compressione
Albero a camme riprofilato,
Carburatore 28
Scarico CSC
Fari Xenon :D

Cilindrata circa 600
prestazioni non ancora pervenute in quanto sono in rodaggio.. :D

HAPPY :D

I fari allo xenon ormai li metti pure sulla bicicletta!!!! :asd) :asd) :asd)
 
147Dark":26k7a6e5 ha detto:
è si si sicuramente so 100 volte meglio ce l ha un amico su un astra coupè quando è ferma sembra rigidissima non si muove x niente ma quando si va su strada è uno spettacolo!!! :?:

o mario i sons of judas sono entrato con un agenzia :A) :X) :A) :A) :X)
http://www.machadapromotion.com/machada/site/bands_rock_detail_it.php?ID=3&band=SONS OF JUDAS

guà se siamo carini sembriamo famosi hahhah :D

guà ke band c' è nell agenzia ;)
Siete grandi Luca!!!
oh sembrate davvero famosi su quella foto :asd)
cioè tra le band c'è addirittura Pino Scotto e i Vision Divine :?: :hail) cavolo Lu è proprio una bella soddisfazione :OK) ma come siete arrivati a qst agenzia?
 
Stikhertz":oii0b7fx ha detto:
Oggi, x sopperire al fermo della 147, è tornata a casa la mia 500 in versione rivista e corretta.. :D

Di qui i dettagli:

Fiat 500 L anno 1972

Canne da 70
Pistoni bombati x maggior compressione
Albero a camme riprofilato,
Carburatore 28
Scarico CSC
Fari Xenon :D

Cilindrata circa 600
prestazioni non ancora pervenute in quanto sono in rodaggio.. :D

HAPPY :D
Robbè è no spettacolo il 500ino :D
 
OZZY":23q9k2im ha detto:
147Dark":23q9k2im ha detto:
è si si sicuramente so 100 volte meglio ce l ha un amico su un astra coupè quando è ferma sembra rigidissima non si muove x niente ma quando si va su strada è uno spettacolo!!! :?:

o mario i sons of judas sono entrato con un agenzia :A) :X) :A) :A) :X)
http://www.machadapromotion.com/machada/site/bands_rock_detail_it.php?ID=3&band=SONS OF JUDAS

guà se siamo carini sembriamo famosi hahhah :D

guà ke band c' è nell agenzia ;)
Siete grandi Luca!!!
oh sembrate davvero famosi su quella foto :asd)
cioè tra le band c'è addirittura Pino Scotto e i Vision Divine :?: :hail) cavolo Lu è proprio una bella soddisfazione :OK) ma come siete arrivati a qst agenzia?

hehe visto? :D niente in pratica cercavamo un agenzia..avevavo contattato un paio ma era tutto "campato x aria"
quindi i locali continuavamo a contattarli noi x farci suonare..avevamo una lista di locali di tutta italia e fabio l altro chitarrista ha iniziato a contattarli...
finkè il proprietario di un locale cha detto:io non mi occupo delle serate...c'è un altro ragazzo che lo fà e c ha dato il suo contatto,fabio lo ha kiamato
e gli a detto noi siamo bla bla bla vogliamo suonare qua che dobbiamo fare?così lui c ha detto ve voglio sentire anke xkè i judas je piacciono,così è andato sul nostro space ha visto i video e sè gasato :asd)
je siamo piaciuti c ha richiamato e cha detto:
ragazzi io faccio parte di una agenzia ho visto ke suonate bene!!avete stile etc insomme ce gustate volete far parte della nostra agenzia ke è la machada?
noi :?: :?: :?: :?: :?:
CERTO!!!!e così ke siamo antrati dentro adesso a dicembre abbiamo una data su ci viene a sentire l omo e poi c ha trovato un altr data x il giorno prima!!così possiamo fare un pò di cassa :p
ecco la storia..insomma è stato x caso :nod)
 
Top