Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

cavolo che storia Lu :?: bella bella so contento che iniziate sta cosa xkè suonare in giro x l'italia è proprio na figata :elio) poi partì col gruppo x anda a suona da qlc parte che manco conosci, invece dei soliti posti, è la cosa più bella xkè alla fine non sai cosa ti aspetta xò te gasi di brutto :D :p ...mi fa davvero piacere sta cosa :OK)

ragazzi domenica prossima (13 dicembre) con il ClubAlfa.it abbiamo organizzato il primo meeting marchigiano per qst club.
Il ritrovo è a fermo per poi partire per la madonna dell'ambro dove faremo pranzo.
Sarebbe una bella occasione per rivederci prima delle feste quindi faccio a tutti l'invito di partecipazione.
Vi lascio anche il link della discussione: http://forum.clubalfa.it/club-alfa-...-turistico-fermo-fm-madonna-dellambro-ap.html
Mi raccomando vi aspetto, non fate le sole :asd) :OK)

le Ferrari sono sempre uno spettacolo... pure la Lamborghini non era da meno :elio) ... e poi la dark mobile è sempre al top :clap) :p

ragazzi x domenica non viene nessuno?

Ciao ragazzi!!! Buon Anno!!!
ieri come avevo scritto, abbiamo fatto un bellissimo meeting fra le colline marchigiane e siamo arrivati anche nella mia Offida :p
ecco una panoramica fatta in piazza
radunoffida01.jpg

we mario...sto latitanto su sto forum...uff
mo stiamo aprendo il negozio nn ve dico le cartacce ke bisogna fa x aprire!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

cmq mario il bove se avvicina è!!forse quest anno ce provo a facce un salto so curioso :asd)

we Luca!!! che negozio stai ad aprì?? Mi fa piacere e soprattutto tanti auguri x l'attività :OK)

ieri intanto è stato Lu Bov Fint :elio) mi sò spassato di brutto eheh anche xkè come sempre si arriva da un traumatico giovedì grasso :ubriachi) smetterò di ubriacarmi solo martedì e x fare qst è stata necessaria una bella preparazione pre-carnevale, esattamente il 17 gennaio che è sant'antonio e x noi in quel giorno inizia il carnevale e i weekend sono abbastanza penosi :asd) :asd) da stasera a lunedì ci saranno i veglioni al teatro e poi martedì Li V'lurd... mamma mia.
Oh Lù se voi fa un salto chiamami prima senza problemi xò te devi mbriacà è :asd)