Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":1vf43rh3 ha detto:
mario quanto li hai pagati gli ammo?
479 + 10 x la spedizione :OK) li monto in settimana... non vedo l'ora così avrò sotto la macchina qualcosa di onorevole :) poi ti faccio sapere come vanno, ma dalle recensioni avevo letto che sono una favola, lo spero davvero :asd)

lascia perde... pure io un paio di cerchi li ho rigenerati...
che gomme hai messo Robè?

io monto su delle Potenza RE050A. Le ho rimesse a maggio xkè prima le ho avute e sono rimasto troppo soddisfatto xkè rimanevano incollate all'asfalto, ma ora con qst secondo treno non sò perchè ma la macchina mi ha perso molta tenuta, sembrano addirittura altre gomme e non riesco a portare la guida al limite come facevo prima... boooo tra l'altro braccetti e robe varie stanno ok, la convergenza pure... io mi sono convinto che sono le gomme. Ma può capitare un lotto che non ha la stessa resa del normale?? Cioè ho rimesso le potenza xkè erano una favola e invece ora non vanno x niente :ka)
L'ultima prova la posso fare appena monto i nuovi ammortizzatori, ma io sono convinto che sono le gomme xkè gli ammo che ho ora sono ancora molto rigidi e quindi li escluderei...

OZZY":ruyag2fe ha detto:

io monto su delle Potenza RE050A. Le ho rimesse a maggio xkè prima le ho avute e sono rimasto troppo soddisfatto xkè rimanevano incollate all'asfalto, ma ora con qst secondo treno non sò perchè ma la macchina mi ha perso molta tenuta, sembrano addirittura altre gomme e non riesco a portare la guida al limite come facevo prima... boooo tra l'altro braccetti e robe varie stanno ok, la convergenza pure... io mi sono convinto che sono le gomme. Ma può capitare un lotto che non ha la stessa resa del normale?? Cioè ho rimesso le potenza xkè erano una favola e invece ora non vanno x niente :ka)
L'ultima prova la posso fare appena monto i nuovi ammortizzatori, ma io sono convinto che sono le gomme xkè gli ammo che ho ora sono ancora molto rigidi e quindi li escluderei...
Dopo una prova deludente con Dunlop SP Sport Maxx e le nuove TTS, sono al 2° treno di Pirelli P Zero Nero, nn trovo altre gomme che mi permettano di andare forte col bagnato tranquillamente e che mi durino 40.000 e passa km.. :D

Volevo le continental , ma le contisportcontact 3 mi hanno deluso e le 2, se le trovo sono vecchie e nel caso ne spaccassi una nn troverei il cambio..
Cmq devo mettere mano di corsa all'assetto.. 160.000 km con gli ammo originali nn s'affrontano.. :D

Stikhertz":2p0kyg82 ha detto:
OZZY":2p0kyg82 ha detto:

Dopo una prova deludente con Dunlop SP Sport Maxx e le nuove TTS, sono al 2° treno di Pirelli P Zero Nero, nn trovo altre gomme che mi permettano di andare forte col bagnato tranquillamente e che mi durino 40.000 e passa km.. :D
io col primo treno di Bridgestone c'ho fatto appena 16.000 km :?: ...si vedeva proprio che erano incollate all'asfalto è? :asd)
avevo provato anche le PZero Rosso x farci più km ma al gommista gliele ho riportate dopo un giorno che non tenevano per niente e ho fatto rimettere le Potenza... xò qst treno lo sento molto molto deludente bo...

Volevo le continental , ma le contisportcontact 3 mi hanno deluso e le 2, se le trovo sono vecchie e nel caso ne spaccassi una nn troverei il cambio..
Cmq devo mettere mano di corsa all'assetto.. 160.000 km con gli ammo originali nn s'affrontano.. :D
direi Robbè :asd)

OZZY":14idfe8m ha detto:
Stikhertz":14idfe8m ha detto:
OZZY":14idfe8m ha detto:

io col primo treno di Bridgestone c'ho fatto appena 16.000 km :?: ...si vedeva proprio che erano incollate all'asfalto è? :asd)
avevo provato anche le PZero Rosso x farci più km ma al gommista gliele ho riportate dopo un giorno che non tenevano per niente e ho fatto rimettere le Potenza... xò qst treno lo sento molto molto deludente bo...

direi Robbè :asd)

Ehehehe
Solo che data la mole di km che faccio (circa 40.000 all'anno) nn so se mi conviene fare un bell'assettino o cambiare ammo con qualcosa tipo KONI Fsd..
Ci stò pensando ed è un bel dilemma, anche xkè troppo bassa nn posso farla altrimenti la distruggo ogni volta che vado a casa in campagna, xò mi sono stufato dei curvoni autostradali presi in piega.. :D

Che problemi.. :D

bè ognuno ha i suoi problemi :asd) qui nel forum ne hanno parlato molto bene dei Koni fsd...
visto tutti i km che fai ti ci vuole proprio una soluzione abbastanza moderata... rimettere gli ammo di serie cmq credo non sia il caso.

MastroG":13mpo019 ha detto:
Ciao ragazzi ogni tanto vi passo a trovare.....come va tutto bene???
I raduni??? :ciao)
Ciao Giuliano!! che piacere!!
tutto benone qui, e tu??
i raduni marchigiani diciamo che non esistono più :asd) xò spesso scappano fuori quelli del centro italia e ci contentiamo di quelli :p

Finalmente ho montato il nuovo assetto!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio)
E' na favola cazz# :D ora ho capito xkè la macchina non aveva più tenuta, qnd il mecca mia tolto gli ammo ritarati, c'avevano lo stelo che momenti ballava e l'avevo fatti rifare meno di un anno fa :mad2)
MAI + RITARATI!!!
Con questi Eibach non solo la macchina viaggia sui binari ma assorbe anche molto meglio le irregolarità dell'asfalto a guadagno di un gradito confort. La macchina la sento più compatta e non troppo rigida come i ritarati che avevo!! Anche lo sterzo ne risente, ora lo sento molto più preciso :OK)

Finalmente posso dire di avere un bell'assetto: Eibach Pro-Damper + Eibach ProKit :D :p

OZZY":1g8sz2d9 ha detto:
MastroG":1g8sz2d9 ha detto:
Ciao ragazzi ogni tanto vi passo a trovare.....come va tutto bene???
I raduni??? :ciao)
Ciao Giuliano!! che piacere!!
tutto benone qui, e tu??
i raduni marchigiani diciamo che non esistono più :asd) xò spesso scappano fuori quelli del centro italia e ci contentiamo di quelli :p

Diciamo tutto bene....mi sto riprendendo ora da un brutto momento....
Voi siete ancora tutti con le vostre amate car??? :lol:

Giuliano spero allora che ti vada tutto bene :)

si si noi siamo sempre con le nostre car :asd)
aggiungo una fotina della Ozzy's car con il nuovo assetto :p c'è anche una mia disc su elaborazioni meccaniche :OK)
foto0253.jpg

OZZY":1qrm2ro9 ha detto:
Giuliano spero allora che ti vada tutto bene :)

si si noi siamo sempre con le nostre car :asd)
aggiungo una fotina della Ozzy's car con il nuovo assetto :p c'è anche una mia disc su elaborazioni meccaniche :OK)
foto0253.jpg

Bravo molto bella....l'unico appunto....troppa gomma!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Stikhertz":rdgsam5u ha detto:
alfistamarchigiano":rdgsam5u ha detto:
chi si ribecca dp tantissimo tempo?????:D come va ragazzi???? Roby...per i kart quando vuoi.....ho affinato un'ottima tecnica hahahahah:D :elio)
Che tecnica??
Falci il prato o fai il chiodo?? :D
l'ho chiamata tecnina di far mettere in ginocchio e chiedere pietà a Roberto perchè Lorindo è diventato un piccolo pilota di kart hahahaha :lol2) :lol2) :muaha)

alfistamarchigiano":2loodckn ha detto:
Stikhertz":2loodckn ha detto:
alfistamarchigiano":2loodckn ha detto:
chi si ribecca dp tantissimo tempo?????:D come va ragazzi???? Roby...per i kart quando vuoi.....ho affinato un'ottima tecnica hahahahah:D :elio)
Che tecnica??
Falci il prato o fai il chiodo?? :D
l'ho chiamata tecnina di far mettere in ginocchio e chiedere pietà a Roberto perchè Lorindo è diventato un piccolo pilota di kart hahahaha :lol2) :lol2) :muaha)

Mi puzza di sfida..
decidi tu pista e data..

TE SCHIACCIO!!!!! :D

Stikhertz":5inng4cf ha detto:
Mi puzza di sfida..
decidi tu pista e data..

TE SCHIACCIO!!!!! :D

Tu hai ancora una sfida aperta con la sissy!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Io la chiamerei...."La sfida delle retrovie!!!!" :crepap)