Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":2xwpukw4 ha detto:
147Dark":2xwpukw4 ha detto:
bentornato simo com è andata la gita hai rimorchiato?? :asd) come sono le girl di praga(apparte quelle in vetrina :asd) )
speriamo che nn è niente di grave x la tua :147) e poi son sicuro ke se venivi faceva anke lei la sua bella figura come tutte :OK)

:D :D :D
Dalla praghesi non sono rimasto per nulla colpito, però ti devo dire che siamo capitati in un alberghino bello fornito di licei da milano ecc... ed ho avuto l'occasione di conoscere tante belle ragazze con cui tutt'ora mi tengo in contatto visto che mi sono fatto lasciare recapiti telefonici, email.... di tutti e di più insomma!! :sarcastic) :elio) :elio)
Simo se ti venisse mai in mente di andarle a trovare ricordati degli amici :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
falle venire da queste parti ( :elio) :elio) ) e gli facciamo visitare per bene la riviera adriatica, da ancona a san benedetto, :asd) :asd) :asd) :asd) !
finalemente mercoledi monto i cerchi! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
SimoGTA":lxefgsx6 ha detto:
147Dark":lxefgsx6 ha detto:
bentornato simo com è andata la gita hai rimorchiato?? :asd) come sono le girl di praga(apparte quelle in vetrina :asd) )
speriamo che nn è niente di grave x la tua :147) e poi son sicuro ke se venivi faceva anke lei la sua bella figura come tutte :OK)

:D :D :D
Dalla praghesi non sono rimasto per nulla colpito, però ti devo dire che siamo capitati in un alberghino bello fornito di licei da milano ecc... ed ho avuto l'occasione di conoscere tante belle ragazze con cui tutt'ora mi tengo in contatto visto che mi sono fatto lasciare recapiti telefonici, email.... di tutti e di più insomma!! :sarcastic) :elio) :elio)

è l ho sempre detto gira ke ti gira ma le italiane sono le italiane.. :nod)
e in gita improvvisamente diventano..por :ignore) :asd)
 
Toretto147":2caguo7r ha detto:
SimoGTA":2caguo7r ha detto:
147Dark":2caguo7r ha detto:
bentornato simo com è andata la gita hai rimorchiato?? :asd) come sono le girl di praga(apparte quelle in vetrina :asd) )
speriamo che nn è niente di grave x la tua :147) e poi son sicuro ke se venivi faceva anke lei la sua bella figura come tutte :OK)

:D :D :D
Dalla praghesi non sono rimasto per nulla colpito, però ti devo dire che siamo capitati in un alberghino bello fornito di licei da milano ecc... ed ho avuto l'occasione di conoscere tante belle ragazze con cui tutt'ora mi tengo in contatto visto che mi sono fatto lasciare recapiti telefonici, email.... di tutti e di più insomma!! :sarcastic) :elio) :elio)
Simo se ti venisse mai in mente di andarle a trovare ricordati degli amici :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Certamente!! :asd)
Ti dirò di più.. una ragazza che ho conosciuto (neopatentata come me) addirittura mi ha detto che come auto ha la 147 e che le piacciono molto le alfa (gt in primis)!
Che dire... aveva ottimi gusti... eravamo fatti l'uno per l'altra.... :nod) :nod) :asd) :elio) :D
 
1checipensa":35zziuoa ha detto:
falle venire da queste parti ( :elio) :elio) ) e gli facciamo visitare per bene la riviera adriatica, da ancona a san benedetto, :asd) :asd) :asd) :asd) !
finalemente mercoledi monto i cerchi! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Un gruppo di Pisa ci hanno promesso che sarebbero venute a trovarci quest'estate!
Quindi chissà.... :elio)

Se non mi fossi perso quel cavetto!!!! :bonk)
 
147Dark":13zstf3c ha detto:
SimoGTA":13zstf3c ha detto:
147Dark":13zstf3c ha detto:
bentornato simo com è andata la gita hai rimorchiato?? :asd) come sono le girl di praga(apparte quelle in vetrina :asd) )
speriamo che nn è niente di grave x la tua :147) e poi son sicuro ke se venivi faceva anke lei la sua bella figura come tutte :OK)

:D :D :D
Dalla praghesi non sono rimasto per nulla colpito, però ti devo dire che siamo capitati in un alberghino bello fornito di licei da milano ecc... ed ho avuto l'occasione di conoscere tante belle ragazze con cui tutt'ora mi tengo in contatto visto che mi sono fatto lasciare recapiti telefonici, email.... di tutti e di più insomma!! :sarcastic) :elio) :elio)

è l ho sempre detto gira ke ti gira ma le italiane sono le italiane.. :nod)
e in gita improvvisamente diventano..por :ignore) :asd)

Parole sante! :sadomaso)
 
qualcuno di pesaro e dintorni....mi saprebbe dire a chi posso rivolgermi per il montaggio delle molle eibach sulla mia nasona???(le molle le ho già io)
QUalcuno lo ha già fatto???
Quanto spendo secondo voi??
non so a chi rivolgermi!!!

:grazie)
 
SimoGTA":tsm8quxn ha detto:
147Dark":tsm8quxn ha detto:
SimoGTA":tsm8quxn ha detto:
147Dark":tsm8quxn ha detto:
bentornato simo com è andata la gita hai rimorchiato?? :asd) come sono le girl di praga(apparte quelle in vetrina :asd) )
speriamo che nn è niente di grave x la tua :147) e poi son sicuro ke se venivi faceva anke lei la sua bella figura come tutte :OK)

:D :D :D
Dalla praghesi non sono rimasto per nulla colpito, però ti devo dire che siamo capitati in un alberghino bello fornito di licei da milano ecc... ed ho avuto l'occasione di conoscere tante belle ragazze con cui tutt'ora mi tengo in contatto visto che mi sono fatto lasciare recapiti telefonici, email.... di tutti e di più insomma!! :sarcastic) :elio) :elio)

è l ho sempre detto gira ke ti gira ma le italiane sono le italiane.. :nod)
e in gita improvvisamente diventano..por :ignore) :asd)

Parole sante! :sadomaso)

considerando il fatto che nn sono andato in gita di 5°, però le abbiamo fatte tutte le altre, e la mia classe era composta solo da due ragazze, le italiane secondo me hanno perso molto, mentre le indigene del posto sono andate molto forte!
@complimenti per la nuova 147!

per i frequentatori del paperomenta in particolare Alfahead, la riconosci questa (quella a sinistra) oppure è una mia allucinazione?
DSC00807_2.jpg
 
Ohi raga qualcuno che mi posta le foto del My Special Car Show??
dove posso recuperarle???
quest'anno non sono riuscito a andare :mecry2)
 
george84 ha scritto:
qualcuno di pesaro e dintorni....mi saprebbe dire a chi posso rivolgermi per il montaggio delle molle eibach sulla mia nasona???(le molle le ho già io)
QUalcuno lo ha già fatto???
Quanto spendo secondo voi??
non so a chi rivolgermi!!!
Io ho fatto installare eibach + ammo + controllo convergenza ed ho speso 100 euro. Penso che per l'installazione qualsiasi buon meccanico o gommista sia in grado di fare il lavoro.
 
Ehilà ragazzi!
Buongiorno a tutti! 2 settimane di m...a al lavoro...addirittura una sera sono uscito all'1.30 di notte dalle 8 della mattina....
Passata anche questa poi si dovrebbe calmare tutto....
Accidenti per le liceali...ormai sono fuori età....
Complimenti a Stikhertz per la sua nasona nuova! E complimenti a quella ragazza che lavora al paperomenta...proprio una bella figliola...

@ george84: prova ad andare all'Autotecnica lì in via Milano, che sono specializzati nelle modifiche di assetto e di meccanica....a me ha dato fiducia, anche se non ci ho mai fatto niente...

@Takko: vado un po' OT: complimenti per la tua moto nuova!

Ciao a tutto il MVC!
 
Top