Cavolo!!!.......Son sicuro che è stata una giornata stupenda.......
La prossima volta (spero a breve) farò carte false per venire :spin)
La prossima volta (spero a breve) farò carte false per venire :spin)
che cerchi vuoi montare?1checipensa":2vk0ozbx ha detto:macchè ripreso, ho pure un bel mal di gola adesso con annesso raffreddore davvero terribile (ieri sera faceva un freddo incredibile anche dentro al locale), anche noi siamo arrivati a casa alle 3,00, bello il green, non c'ero mai stato ma da quello che ho visto mi è garbato! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
però nonostante la malattia si sta accanendo su di me ormai da quasi un mese, stamattina nn mi ha impedito di andare a ordinare i cerchi, giovedi vedo che dice il gommista riguardo alle differenze di prezzo sui vari canali (7-7,5-8) sono più orientato su quello da 8 ma se costa troppo mi sa che mi tocca "accontentarmi" di quello da 7 o 7,5,
ma vai m aveva detto ke mi arrivava questa sett..ma già oggi è giovedì..e il carrozza nn m ha chiamato..è rimasto domani..poi nn so se consegnano sabato..o tu sab vieni si?! :asd)Toretto147":1gyszlzg ha detto:Si il posteriore Cadamuro lo darò a Luca mentre io prenderò quello Helvetia Evo insieme all'anteriore...
@Dark
Ma ti sono arrivate le mini CHD alla fine???
Toretto147":3iwif5c3 ha detto:Si il posteriore Cadamuro lo darò a Luca mentre io prenderò quello Helvetia Evo insieme all'anteriore...
@Dark
Ma ti sono arrivate le mini CHD alla fine???