Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao ragazzi!!!!! :ciao) :ciao)
Rieccomi di nuovo!!!
Il ritorno da Praga è stato dei peggiori! Arrivo a casa, ed il pc non si connette più.. maledetta telecom, per fare l'upgrade della velocità mi hanno fatto rimanere una settimana senza adsl.... :14pc)
Poi volevo postarvi qualche foto della gita ed invece mi sono accorto di aver lasciato il cavetto della fotocamera a praga!!!! :wall) :wall)
Appena lo ricompro posterò qualcosa...
Altro problema (il più grave) da un pò di giorni la spia d'iniezione della 147 si accende e spegne... addirittura alla sua accensione avverto dei piccoli strattoni al motore.. ieri mi si è addirittura spenta in discesa!!
Oggi è dal meccanico per un check.. Mi ha detto che potrebbe essere la pompa per la pressione....:( speriamo di no...!!

Ma veniamo al raduno!!
Ho saputo che è stato un "piccolo successo" e sono contentissimo, al prossimo non mancherò! :nod)
Ho visto anche le foto.... devo dire che le vostre nasone sono davvero belle... avrei fatto una figuraccia mostrando la mia :D !

AH quasi dimenticavo.... buon pesce d'aprile!!!!! :D
 
bentornato simo com è andata la gita hai rimorchiato?? :asd) come sono le girl di praga(apparte quelle in vetrina :asd) )
speriamo che nn è niente di grave x la tua :147) e poi son sicuro ke se venivi faceva anke lei la sua bella figura come tutte :OK)
 
si gianni l ho vista molto particolare..piccoli interventi ma buoni :OK) un asseto da :eek:hmamma) :eek:hmamma) complimenti

@toretto:alex indovina oggi passo dal carrozza a portare il paraurti..e gli dico ..le mini ancora nn si sono viste?!??
ma si è arrivato un pacco una sett fa vedi se sono le tue..COSA 1 sett???
e quando me lo dici :mad2)
vabbè è ke quello ke ci avevo parlato io sta male ecco xkè nn m ha tel..
vabbè è andata bene speriamo di montare tutto presto :X) :X)
 
Ciao a tutti
finalmente martedi monto i 17 della Mak (modello Blade) e vorrei postare qualche foto..... :asd)
Ma non avendo un sito mio come posso fare :aeh) :aeh)
Avrei pensato anche di montare dei distanziali da 10mme non quelli da 16mm per non avere problemi anche se si viaggia in 5 .Li produce la eibach(sapete prezzi e dove trovarli). Che ne pensate, il canale del cerchio è da 7.
 
mospeda147":2ve2nd50 ha detto:
Ciao a tutti
finalmente martedi monto i 17 della Mak (modello Blade) e vorrei postare qualche foto..... :asd)
Ma non avendo un sito mio come posso fare :aeh) :aeh)
Avrei pensato anche di montare dei distanziali da 10mme non quelli da 16mm per non avere problemi anche se si viaggia in 5 .Li produce la eibach(sapete prezzi e dove trovarli). Che ne pensate, il canale del cerchio è da 7.

mospeda vuoi i miei distanziali??sono da 16mm avevo intenzione di venderli xkè voglio montare i 17 col canale da 8 quindi penso nn mi servono+
 
facci un bel reportage che sono contento di vederla con sti cerchi! :OK)
toretto ti ha già detto tutto :elio)
e i lavori a che punto sono?
 
mospeda vuoi i miei distanziali??sono da 16mm avevo intenzione di venderli xkè voglio montare i 17 col canale da 8 quindi penso nn mi servono+[/quote]

Facendo una ricerca nel forum ho letto che è sconsigliabile esteticamente montare i distanziali senza assetto.......caso mai prima monto i cerchi e poi mi faccio un' idea :lol: :lol:
:grazie) cmq per l'offerta............
 
Gita fuori porta con la mia bella....... :elio) :elio) :elio)


citt%E0%20di%20castello%20048%2B.JPG
 
147Dark":1kdsl060 ha detto:
ciao gianni :ciao) quando ci fai vedere la tua :147) dai al prox raduno ci devi stare xò :OK)
@lorenzo:se nn mi hai riconosciusto nemmeno stamattina la prox volta ti vengo sopra.. :asd)

ho sentito un suono, ho guardato lo specchietto ed ho visto un vito delle mercedes e mi sono detto: ca :ignore) anche stavolta nn l'ho salutato!
settimana pessima la mia, piena di problemi sia al lavoro sia a casa, i cerchi nn sono ancora arrivati, insomma speriamo di uscire fuori da questo brutto periodo!

@mospeda: nn è che metteresti anche qualche foto del tuo silenziatore?
grazie!
 
AMERIGOGT":m2g4co2z ha detto:
a pse con i cerchi da 18 ? :nono) :nono) :nono)

io ne vedo 2 una nera come la mia alla faleriense che è del vetraio vicino il campo da besball, un'altra assettata, grigia, sempre con cerchi da 17
in giro un pò dapertutto..........(pse)psg)
e comunque io abito a cretarola, si ci svedevamo spesso all'ora di pranzo

:clap) :clap)

e a Porto Sant'Elpidio, circa una volta al mese se ne vede un'altra...la mia! :p :asd)
 
sì infatti,è per la lontananza che dico sfortuna!mi piacciono molto quei posti... l'estate scorsa durante le vacanze ho avuto modo di visitare anche luoghi un pò più lontani e mi sono trovato bene... una cosa che non sopporto d'estate è il traffico che in quel periodo ce ne fin troppo per i miei gusti, ma nei posti di mare è inevitabile!
 
welà ragazzi....chi si rivede :A) !!!!!Ho avuto un pò da fare con il lavoro e trascuravo un pò la mia amata bimba
Volevo chiedervi un consiglio......mi sono arrivate le molle eibach, ma dove vado a farmele montare a pesaro???
quanto credete che mi venga a costare???
io non so a chi rivolgermi...lo fanno tutte le officine meccaniche???

Grazie e ben ritrovati a tutti!!!!!
:grazie)
 
george84":3k7zlbbv ha detto:
welà ragazzi....chi si rivede :A) !!!!!Ho avuto un pò da fare con il lavoro e trascuravo un pò la mia amata bimba
Volevo chiedervi un consiglio......mi sono arrivate le molle eibach, ma dove vado a farmele montare a pesaro???
quanto credete che mi venga a costare???
io non so a chi rivolgermi...lo fanno tutte le officine meccaniche???

Grazie e ben ritrovati a tutti!!!!!
:grazie)

bhe certo in qualsiasi officina meccanica :OK)
per il prezzo dipende dal meccanico..
 
147 cattiva

è la terza volta che incrocio nel tragitto pesaro-urbino una 147 grigio sterling col muso rifatto e i fari dietro bianchi.. (magari anche altro, ma ho fatto a tempo a notare solo queste cose)..
è di qualcuno di voi? :)
 
147Dark":22h1sgbb ha detto:
bentornato simo com è andata la gita hai rimorchiato?? :asd) come sono le girl di praga(apparte quelle in vetrina :asd) )
speriamo che nn è niente di grave x la tua :147) e poi son sicuro ke se venivi faceva anke lei la sua bella figura come tutte :OK)

:D :D :D
Dalla praghesi non sono rimasto per nulla colpito, però ti devo dire che siamo capitati in un alberghino bello fornito di licei da milano ecc... ed ho avuto l'occasione di conoscere tante belle ragazze con cui tutt'ora mi tengo in contatto visto che mi sono fatto lasciare recapiti telefonici, email.... di tutti e di più insomma!! :sarcastic) :elio) :elio)
 
Top