anke a me la prox sett mi arrivano le mini :X) :X)
tor ho una voja irrefrenabile di cambiare i cerchi :asd)
tor ho una voja irrefrenabile di cambiare i cerchi :asd)
AMERIGOGT":1tmuuzty ha detto:io non sono venuto causa impegni familiari magari la prossima volta se mi volete c vengo pure io
a me mi vedete mai?
sulla luce e a campiglione c passo sempre.... :asd) :nod)
:marameo) :marameo)
A chi lo dici :asd) :asd) :asd)147Dark":3ow4ol3j ha detto:tor ho una voja irrefrenabile di cambiare i cerchi :asd)
Toretto147":25y5bcdu ha detto:A chi lo dici :asd) :asd) :asd)147Dark":25y5bcdu ha detto:tor ho una voja irrefrenabile di cambiare i cerchi :asd)
Stò cercando di convincere i miei a farmi un PICCOLO ( :ignore) ) finanziamento :asd)
Tu quali vuoi mettere???
E sono sempre da 18??? :sgrat)
Io per risparmiare un pò stavo pensando hai Toora T230, li ho visti domenica sulla nasona grigia di Michele, il ragazzo con il kit cada e fanno un figurone :nod)
Beh se le gomme sono in buono stato come minimo a 5-600€ li può vendere... Se non di più :nod)147Dark":2obs8j16 ha detto:Toretto147":2obs8j16 ha detto:A chi lo dici :asd) :asd) :asd)147Dark":2obs8j16 ha detto:tor ho una voja irrefrenabile di cambiare i cerchi :asd)
Stò cercando di convincere i miei a farmi un PICCOLO ( :ignore) ) finanziamento :asd)
Tu quali vuoi mettere???
E sono sempre da 18??? :sgrat)
Io per risparmiare un pò stavo pensando hai Toora T230, li ho visti domenica sulla nasona grigia di Michele, il ragazzo con il kit cada e fanno un figurone :nod)
ma penso i 17 anke se i 18 mi ingrifano molto..a te quanto tempo ci è voluto x il nulla osta?cmq se è io volevo vendere i miei quanto ci posso fare?poi ho anke i distanziali da dar via..
I cerchi stanno bene??? I miei fanno :cesso) , sò pieni di sfrici e ammaccature :swear) e difficilmente riuscirò a rivenderli, però se i tuoi stanno bene e le gomme sono nuove non credo avrai problemi a vendere il tutto a buon prezzo...147Dark":3qwb6q5m ha detto:le gomme nn sono nuove di +...avranno si e no 2 mesi..
Toretto147":3n5bzkuq ha detto:I cerchi stanno bene??? I miei fanno :cesso) , sò pieni di sfrici e ammaccature :swear) e difficilmente riuscirò a rivenderli, però se i tuoi stanno bene e le gomme sono nuove non credo avrai problemi a vendere il tutto a buon prezzo...147Dark":3n5bzkuq ha detto:le gomme nn sono nuove di +...avranno si e no 2 mesi..
secci":1i70t1i2 ha detto:un augurio per una serena Pasqua giunga a Voi tutti dal seccino e da Milano :fluffle)