Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa.... ripreso da ieri sera? :D :D io so arrivato a casa che erano le 3, il problema è che stamattina dovevo andare a lavoro.. e puoi immaginare in che condizioni stavo :sleep) , sarà che si entrava gratis, ma era + pieno ieri sera che sabato.
 
macchè ripreso, ho pure un bel mal di gola adesso con annesso raffreddore davvero terribile (ieri sera faceva un freddo incredibile anche dentro al locale), anche noi siamo arrivati a casa alle 3,00, bello il green, non c'ero mai stato ma da quello che ho visto mi è garbato! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
però nonostante la malattia si sta accanendo su di me ormai da quasi un mese, stamattina nn mi ha impedito di andare a ordinare i cerchi, giovedi vedo che dice il gommista riguardo alle differenze di prezzo sui vari canali (7-7,5-8) sono più orientato su quello da 8 ma se costa troppo mi sa che mi tocca "accontentarmi" di quello da 7 o 7,5,
 
1checipensa":2vk0ozbx ha detto:
macchè ripreso, ho pure un bel mal di gola adesso con annesso raffreddore davvero terribile (ieri sera faceva un freddo incredibile anche dentro al locale), anche noi siamo arrivati a casa alle 3,00, bello il green, non c'ero mai stato ma da quello che ho visto mi è garbato! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
però nonostante la malattia si sta accanendo su di me ormai da quasi un mese, stamattina nn mi ha impedito di andare a ordinare i cerchi, giovedi vedo che dice il gommista riguardo alle differenze di prezzo sui vari canali (7-7,5-8) sono più orientato su quello da 8 ma se costa troppo mi sa che mi tocca "accontentarmi" di quello da 7 o 7,5,
che cerchi vuoi montare?
 
a pse con i cerchi da 18 ? :nono) :nono) :nono)

io ne vedo 2 una nera come la mia alla faleriense che è del vetraio vicino il campo da besball, un'altra assettata, grigia, sempre con cerchi da 17
in giro un pò dapertutto..........(pse)psg)
e comunque io abito a cretarola, si ci svedevamo spesso all'ora di pranzo

:clap) :clap)
 
Tor hai visto che nella cartella tuning c'è TWL che ha postato foto del para come il tuo? :elio)

come vanno i lavori?

un saluto a tutti
 
Toretto147":1gyszlzg ha detto:
Si il posteriore Cadamuro lo darò a Luca mentre io prenderò quello Helvetia Evo insieme all'anteriore...

@Dark
Ma ti sono arrivate le mini CHD alla fine???
ma vai m aveva detto ke mi arrivava questa sett..ma già oggi è giovedì..e il carrozza nn m ha chiamato..è rimasto domani..poi nn so se consegnano sabato..o tu sab vieni si?! :asd)
almeno quello..
 
Toretto147":3iwif5c3 ha detto:
Si il posteriore Cadamuro lo darò a Luca mentre io prenderò quello Helvetia Evo insieme all'anteriore...

@Dark
Ma ti sono arrivate le mini CHD alla fine???

se io ero la tua :147) mi mettevo a piangere, tutti questi cambiamenti, prima uno poi l'altro, le mini in un modo e poi nell'altro! si vede che ne hai di soldi da spendere è!
 
Top