Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

gran giornata quella di ieri. riuscita alla grande direi.

mi è dispiaciuto solo x Lorenzo che ci ha dovuti lasciare... cmq davvero ottimo il pranzo, buonissimo e abbondante.... mizzica che magnata :appa) :magna) :magna) :magna) :magna)

appena ho un attimo posto un po' di foto !!!


cmq la signora con la 33 bianca è stata la migliore :lol1) :lol1) peccato che non ci abbia dedicato un 360° o un burnout lì nel piazzale !!! :lol1) :lol1) GRAN SHOW COMUNQUE !!! un fenomeno :handclap)

comunque gran bel raduno.. per il prossimo speriamo di essere ancora di +...

:ciao)
 
Se si metteva a fare le sgommate nel piazzale mi sà che non ci tornava a casa... :asd) :asd) :asd)
Cadeva proprio a pezzi... quando le è caduto lo sportello dei fusibili vicino al volante...

Cmq grande!!! Ci ha mostrato pure il motore Boxer Alfa Romeo :OK) :OK) :OK)
 
Gran bella giornata ne è valsa la pena fare tutta quella strada cmq era meglio se non mi beccvo una spesa extra :asd) :asd)

Veramente ok il menu ed il posto.

Spero si replichi a breve.....

Grazie a tutti per i complimenti....

@toretto: si le farei nere le griglie sia all'anteriore che al posteriore i tuoi paraurti hanno molte prese d'aria e con la griglia grigia sarebbe troppo.
 
Toretto147":3akbm8s3 ha detto:
Ragazzi, stavo pensando una cosa... Forse penso troppo, ma son fatto così :asd) :asd) :asd)
Che ne dite se faccio la rete nero opaco invece che cromata per i due paraurti???
Ho ridato un'occhiata a questa GTA con kit Evo (quindi simile a quello che prendo io) e devo dire che ci sta proprio bene la rete nera su una nasona nera!!!
Stessa cosa volevo fare al posteriore, almeno in questo modo la macchina sarà ancora meno vistosa :nod)

Che ne pensate???
Ecco una foto pari pari di come dovrebbe venire (anche le palpebre saranno uguali):
GTA%20Evo2.jpg


vai di nero...grigio troppo appariscente secondo me
 
Toretto147 ha scritto:
Ragazzi, stavo pensando una cosa... Forse penso troppo, ma son fatto così
Che ne dite se faccio la rete nero opaco invece che cromata per i due paraurti???
Ho ridato un'occhiata a questa GTA con kit Evo (quindi simile a quello che prendo io) e devo dire che ci sta proprio bene la rete nera su una nasona nera!!!
Stessa cosa volevo fare al posteriore, almeno in questo modo la macchina sarà ancora meno vistosa

Direi che è il top: elegante e sportiva al tempo stesso! E poi il nero secondo me è uno tra i colori più azzeccati per la 147.
 
nei pressi del ristorante dove avete mangiato? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
la febbre è passata, è rimasto solo un piccolo problema, nn trascurabile! :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
 
1checipensa":275wvf8w ha detto:
nei pressi del ristorante dove avete mangiato? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
la febbre è passata, è rimasto solo un piccolo problema, nn trascurabile! :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

abbè stai fresco..no t ho visto lungo la luce prima di campiglione
 
nn ti ho visto dark, se mi incontri di nuovo, fai finta di venirmi addosso, ti vedrò sicuramente! :OK)

certo che puoi venire amerigo, sono venuto un paio di volte al centro commerciale e nn ho più visto la gt, ma una 147 restyling con la scritta auto sostitutiva, era la tua? cosa aveva fatto la gt?
 
saluti

io non sono venuto causa impegni familiari magari la prossima volta se mi volete c vengo pure io ;) ;)

a me mi vedete mai?
sulla luce e a campiglione c passo sempre.... :asd) :nod)


:marameo) :marameo)
 
Re: saluti

AMERIGOGT":1vec5apu ha detto:
io non sono venuto causa impegni familiari magari la prossima volta se mi volete c vengo pure io ;) ;)

a me mi vedete mai?
sulla luce e a campiglione c passo sempre.... :asd) :nod)


:marameo) :marameo)
ciao amerigo..anke io quella strada la faccio spesso..campiglione la girl :nod) e luce amici..ok se incontro una gt allora la prox volta ci farò caso :OK)
cmq ne vedo sempre una parkeggiata a pse,cerchi a razze..misà che sn da 18 xò..stupanda :love)
 
Pirosoft":5lzqk2iv ha detto:
gran giornata quella di ieri. riuscita alla grande direi.

mi è dispiaciuto solo x Lorenzo che ci ha dovuti lasciare... cmq davvero ottimo il pranzo, buonissimo e abbondante.... mizzica che magnata :appa) :magna) :magna) :magna) :magna)

appena ho un attimo posto un po' di foto !!!


cmq la signora con la 33 bianca è stata la migliore :lol1) :lol1) peccato che non ci abbia dedicato un 360° o un burnout lì nel piazzale !!! :lol1) :lol1) GRAN SHOW COMUNQUE !!! un fenomeno :handclap)

comunque gran bel raduno.. per il prossimo speriamo di essere ancora di +...

:ciao)

ma le foto c'è le fai vedere il prossima raduno? :D
 
Top