Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: saluti

AMERIGOGT":1tmuuzty ha detto:
io non sono venuto causa impegni familiari magari la prossima volta se mi volete c vengo pure io ;) ;)

a me mi vedete mai?
sulla luce e a campiglione c passo sempre.... :asd) :nod)


:marameo) :marameo)

Mi sa che ti vedo spesso, lungo la strada faleriense, io ho una 156 rossa con un leggero kit estetico, penso mi hai visto, anche se ultimamente x andare a lavoro vado con una punto.

Non ci avevo fatto caso, pure tu stai a Sem. :nod)
 
147Dark":3ow4ol3j ha detto:
tor ho una voja irrefrenabile di cambiare i cerchi :asd)
A chi lo dici :asd) :asd) :asd)
Stò cercando di convincere i miei a farmi un PICCOLO ( :ignore) ) finanziamento :asd)

Tu quali vuoi mettere???
E sono sempre da 18??? :sgrat)

Io per risparmiare un pò stavo pensando hai Toora T230, li ho visti domenica sulla nasona grigia di Michele, il ragazzo con il kit cada e fanno un figurone :nod)
 
Toretto147":25y5bcdu ha detto:
147Dark":25y5bcdu ha detto:
tor ho una voja irrefrenabile di cambiare i cerchi :asd)
A chi lo dici :asd) :asd) :asd)
Stò cercando di convincere i miei a farmi un PICCOLO ( :ignore) ) finanziamento :asd)

Tu quali vuoi mettere???
E sono sempre da 18??? :sgrat)

Io per risparmiare un pò stavo pensando hai Toora T230, li ho visti domenica sulla nasona grigia di Michele, il ragazzo con il kit cada e fanno un figurone :nod)

ma penso i 17 anke se i 18 mi ingrifano molto..a te quanto tempo ci è voluto x il nulla osta?cmq se è io volevo vendere i miei quanto ci posso fare?poi ho anke i distanziali da dar via..
 
147Dark":2obs8j16 ha detto:
Toretto147":2obs8j16 ha detto:
147Dark":2obs8j16 ha detto:
tor ho una voja irrefrenabile di cambiare i cerchi :asd)
A chi lo dici :asd) :asd) :asd)
Stò cercando di convincere i miei a farmi un PICCOLO ( :ignore) ) finanziamento :asd)

Tu quali vuoi mettere???
E sono sempre da 18??? :sgrat)

Io per risparmiare un pò stavo pensando hai Toora T230, li ho visti domenica sulla nasona grigia di Michele, il ragazzo con il kit cada e fanno un figurone :nod)

ma penso i 17 anke se i 18 mi ingrifano molto..a te quanto tempo ci è voluto x il nulla osta?cmq se è io volevo vendere i miei quanto ci posso fare?poi ho anke i distanziali da dar via..
Beh se le gomme sono in buono stato come minimo a 5-600€ li può vendere... Se non di più :nod)
Io per il nulla osta ho aspettato un mese e mezzo, però l'ho fatto direttamente tramite il gommista che ha sua volta ha richiesto l'omologazione alla Yokohama...
 
Toretto147":3n5bzkuq ha detto:
147Dark":3n5bzkuq ha detto:
le gomme nn sono nuove di +...avranno si e no 2 mesi..
I cerchi stanno bene??? I miei fanno :cesso) , sò pieni di sfrici e ammaccature :swear) e difficilmente riuscirò a rivenderli, però se i tuoi stanno bene e le gomme sono nuove non credo avrai problemi a vendere il tutto a buon prezzo...

bhe 2 sono un pò rigati sul ciglio vicino alla gomma(un muretto :wall) )..però si vede poco..vabbè la prox sett faccio un salto da monti gomme a cvt e vedo ke mi dice..
 
Buona Pasqua a tutti

anche io molto presto cambierò i cerchi, visto che sono arrivati i finanziamenti illeciti che aspettavo, certo è una botta da cui ci vorrà un'altro annetto per mettere insieme la stessa cifra però si vive solo una volta! :OK)

@nivo: io ho scoperto l'esistenza di quel concorso ieri leggendo sul forum, tu sei riuscito a qualificarti? si può ancora scaricare la demo per provare?

@tutti: domenica mi rifaccio con le pappardelle! :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
 
Io sono riuscito a qualificarmi, come secondo della provincia di Macerata, categoria Junior... purtroppo mi ha fatto fare solo un tentativo invece dei tre che tanto pubblicizzavano :KO) (almenno però non sono l'unico che ha avuto problemi...) se mi facevano fare (anzi se li facevano fare a mio fratello, che ci sa giocare meglio) anche gli altri due tentativi forse arrivavo tra i primi della Regione Marche...

Se vuoi scaricare il gioco vai sul sito e vedi quello che dicono...
 
cercherò....se i miei parenti di porto s.elpidio vengono a sapere che passo senza andarli a trovare mi strozzano :sarcastic) :sarcastic) ...

le ultime volte che sono sceso due matrimoni di due cugini...poi battesimi per sopraggiunti figli...poi, siccome non si festeggiano i divolzi, ho saltato due turni :mecry)
 
buonasera ragazzi, com'è andata l'abbaffuta di pasqua? io riesco a riprendermi adesso dopo aver mischiato di tutto, dal salato al dolce, dallo spumante al vino, di tutto!
 
Top