Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - <i>Caccia aperta

Ciao a tutti Marche!!
Come va? Utto bene?? :D

ciao ragazzi! che ne dite di questa nuova pagina del forum?

ed ecco un altro marchigiano, motociclista d'estate, automobilista d'inverno...... o tutti e due allo stesso tempo mmmmmm

sisi tutti e due

ancora ciao a tutti :X)

redbull1000rr":23xguf74 ha detto:
ed ecco un altro marchigiano, motociclista d'estate, automobilista d'inverno...... o tutti e due allo stesso tempo mmmmmm

sisi tutti e due

ancora ciao a tutti :X)

ciao! benvenuto nel club!

@DARK: ho dovuto formattare poi

we gentaccia nn scrive + nessuno?le feie so finite è :asd)

benvenuto a redbull :welcome) di dove 6??

fabio:bhe windows o formatti ho hai culo col ripristino :asd)

147Dark":3v18dflr ha detto:
we gentaccia nn scrive + nessuno?le feie so finite è :asd)

benvenuto a redbull :welcome) di dove 6??

fabio:bhe windows o formatti ho hai culo col ripristino :asd)

ho dovuto formattare!

Ciao raga!!!!!! oh ma che è sta nuova skin del forum?? non mi piace rivoglio quella di prima!!
La prox settimana faccio fare il lavoro al meccanico, nel frattempo tanto per cambiare devo far rigenerare gli ammo che mi si sò scaricati. L'ho fatti preparare meno di 2 anni fa e già sò iti.... m'ha detto che quella è la loro durata con l'assetto... a parte che da me ci stanno milioni di curve e buche però durano pochino cazzarola. Poi non è tanto per la spesa per farli rigenerare ma ci devo aggiungere anche quella della manodopera del meccanico... che sfiga oh tutto mò me deve succede!!!!
ah... devo cambia pure dischi (ma li faccio rettificare) e pure la batteria :mad2) cioè qua qualcuno me la tirata la sfiga :sarcastic)

ieri ho messo gli aerotwin della Bosh xkè le spazzole che avevo non pulivano più. oh sò na figata e pure belle da vede. Se a qualcuno interessano, il codice per la nasona serie0 è: A552S e nn occorre nessuna modifica :OK)

@Roberto: Robbè l'utente con cui ho parlato per la turbina del 140cv ha un jtd 5 marce come il mio :OK)

Benvenuto Redbull :welcome) quella in foto è la tua Alfetta? Spettacolo!!!!

Trovo qualcuno di voi questa sera alla feste delle streghe di Corinaldo? :OK) :OK) :OK)

Ciao ragazzi...conoscete sfasci ben forniti (interni ad esempio ;) ) nelle marche ??

Grazie...

Buonasera a tutti, ripasso anche io dopo anni di latitanza, sono stato abbastanza impegnato da non accendere il pc a casa anche per 2 settimane, cmq tutto ok, pedalo come na bestia (diventato ciclista mtb per la precisione) ormai al 100%, previsione di cambio bici, minimo 800-900 €), lavoro come na bestia, e tutto sembra andare abbastanza bene.

incrocio luca ogni tanto col Vito e Lorindo non mi riconosce mai, lo tampono cosi almeno deve scendere a vedere cosa è successo e mi riconosce.

Putro147":awmpdmag ha detto:
Ciao ragazzi...conoscete sfasci ben forniti (interni ad esempio ;) ) nelle marche ??

Grazie...

Ne conosco uno ma è in abruzzo, cioè è in un paese vicino al confine delle marche e non molto distante da Ascoli.
Questo sfascio riesce a trovare molte cose ma se tu sei di Pesaro sarebbe un pò lontanuccio....

A Fabiooooooooooo!!!tutto bene!!!
Tu come te la passi? :D

OZZY":310g0zvn ha detto:
A Fabiooooooooooo!!!tutto bene!!!
Tu come te la passi? :D

tutto bene grazie! oggi ho pe fatto 1° revisione alla nasona :nod)

Ragazzi, mi aggiungete alla lista della prima pagina???

:hail) :hail) :mecry) :mecry)

Maicol84":2dh65qsn ha detto:

ciao e benvenuto

Maicol84":kcvn3osz ha detto:

Hai perfettamente ragione Maicol ma non saprei come farlo xkè l'utente che ha dato vita al topic marchigiano, e quindi che ha postato la prima pagina, purtroppo non è più presente nel forum e a questo punto credo che solo uno dello staff del virtual possa modificarlo.... Giangirm :help) :)

@Fabio: oh Fa ma che benvenuto, Maicol è già da un pò che è iscritto al forum :asd)