Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Pupa":2hcdiio4 ha detto:
ogni volta che mi chidete di organizzare qualche cosa io sono stata sempre disponibile a farlo e lo facevo con piacere ma poi tutti chi per una cosa o per un'altra nn veniva nessuno e il discorso cadeva....quindi oragnizzate voi stavolta,mi dite quando e io ci sono per me nn ci sono mai stati problemi....mi dispiace ma tavolta mi tiro indietro per quanto riguarda l'organizzazione viste le vicende passate............scusa......... sarebbe cmq stupendo ritrovarsi tutti insieme ma vedi gli altri.....io ci sarò cmq

beh si effettivamente ultimamente danno delle sole notevoli! mi spaice perche' si era creato un bel gruppetto

Infatti..... ragazzi do siete finiti tutti??
io x un bel meeting ci sono sempre :OK)

cmq io sabato 18 ottobre vorrei andare al Rieti Motorday xkè in pista scendono le Alfa da corsa. A qualcuno interessa andare?
....poi prima di andare all'autodromo, insieme all'Alfasport, si fanno anche un pò di curve sul terminillo :elio) :asd)

OZZY":regdig8k ha detto:
Infatti..... ragazzi do siete finiti tutti??
io x un bel meeting ci sono sempre :OK)

cmq io sabato 18 ottobre vorrei andare al Rieti Motorday xkè in pista scendono le Alfa da corsa. A qualcuno interessa andare?
....poi prima di andare all'autodromo, insieme all'Alfasport, si fanno anche un pò di curve sul terminillo :elio) :asd)

ok ma! sentiamoci casomai faccio un salto!

buon lunedì gente!!!

ke dire l'inter a perso il derby e nn me ne frega una mazza ma.....

il dottore si porta a casa l'8 mondiale :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

motogp_penna_valentino_rossi.jpg

fabio lo so ke mo te incazzi :asd) xò dai l' ha strameritato

147Dark":11ozaa9q ha detto:
buon lunedì gente!!!

ke dire l'inter a perso il derby e nn me ne frega una mazza ma.....

il dottore si porta a casa l'8 mondiale :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

motogp_penna_valentino_rossi.jpg

fabio lo so ke mo te incazzi :asd) xò dai l' ha strameritato

mah sicuramente lo merita! anzi lode al DOTTORE! facciamo un po per uno no? altrimenti andava a mietere il grano! il fatto è che si lui lo ha meritato sul campo, ma bastoner dopo le 2 cadute si è proprio lasciato andare! in questo sport ci vuole anche un po di forza interiore; che ti carica e lui nn l'ha avuta......MERITO DEL DOTTORE! :asd)

E' già il grande Milan ha vinto il derby e sono strafelice xkè così tutti gli interisti spacconi che stanno a Offida ora abbassano la cresta... non li sopportavo più :mad2)
Luca ce l'ho con quelli di offida non con gli altri :p

....il Dottore poi vince il mondiale e la Ferrari quasi lo perde in una gara da dimenticare c**zo! Raikkonen poi va dritto in curva come un principiante :evil: ....che amarezza

oh ragazzi ieri al cinema ho visto un film che dire bello è veramente poco, un thriller spettacolare andate a vederlo... "Sfida senza regole" con i mitici Al Pacino e Deniro... cavolo un Film con la F maiuscola, ve lo consiglio :OK)

Oddio fabio mi stò a scompiscià dalle risate! la tua nuova firma è troppo forte!! sei un fenomeno voglio una copia!! :rotolo) :rotolo)

....cmq ho una spiacevole notizia, almeno x il mio portafogli :sarcastic)
la vita della mia turbina è quasi giunta a termine xò ancora la macchina va bene solo che sembra un jet più che un jtd :asd) .... in pratica si dovrebbero essere finite le bronzine su cui gira ed ora gira diciamo un pò a secco...
forse ce vò 1000€ x il lavoro completo :mad2) ...sti ca**o di soldi!!!
su ebay xò ho trovato ottimi prezzi e stavo pensando decisamente di fare una turbinetta bella cazzuta cambiando solo la girante di aspirazione e metterci una maggiorata così posso avere più pressione e ancora più cv :elio)
lunedì parlo un pò col meccanico e vediamo se cmq la spesa resta contenuta x lo meno a pari del ricambio originale...
oh cmq più nn ce voio spende e più mi tocca spende... passati i 100k tra cinghia, frizione e ora anche la turbina, sta ozzy's car me sta dogliendo pure il sangue!!! :ka)

OZZY":ri7yieoc ha detto:
Oddio fabio mi stò a scompiscià dalle risate! la tua nuova firma è troppo forte!! sei un fenomeno voglio una copia!! :rotolo) :rotolo)

beh per la firma c'ho studiato parecchio! era una cosa premeditata che dovevo fare per prendere per il :culo) rugantino del virtual di roma! cmq si è veramente fica! ne ho in mente un'altra veramente devastante.......ti dico solo una cosa: questa è nata perchè lui avendo il motore 1.6benza accusa me di avere un trattore, mentre non sa che lui ha un frullatore.....se venivi al pranzo di Roma ti scompisciavi dalle risate!

mi spiace per la tua turbina ma senti sul forum se quacuno se la vende sicuramente troverai qualcosa :OK)

x luca

Oggi a Montegranaro all'incrocio, ero io che ti ho suonato... non so se mi hai riconosciuto! :asd)

tr4p4no":2wg4xvv4 ha detto:
OZZY":2wg4xvv4 ha detto:

beh per la firma c'ho studiato parecchio! era una cosa premeditata che dovevo fare per prendere per il :culo) rugantino del virtual di roma! cmq si è veramente fica! ne ho in mente un'altra veramente devastante.......ti dico solo una cosa: questa è nata perchè lui avendo il motore 1.6benza accusa me di avere un trattore, mentre non sa che lui ha un frullatore.....se venivi al pranzo di Roma ti scompisciavi dalle risate!

mi spiace per la tua turbina ma senti sul forum se quacuno se la vende sicuramente troverai qualcosa :OK)

Ti prego dammi una copia che mi fa veramente paccare!! :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo)

OZZY":2rnjryuy ha detto:
tr4p4no":2rnjryuy ha detto:
OZZY":2rnjryuy ha detto:

Ti prego dammi una copia che mi fa veramente paccare!! :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo)

guarda che te la mando per davvero! cmq mi fa piacere che ti piaccia.....buona domenica ragazzi!

giorno marche buon lunedì..
veramente la firma di fabio come se dice da noi..."me fa paccà" :asd)

simo si ti ho riconosciuto alla fine ma stavo incazzatello che ero stato a vedere la moto con 2 amici a sforzacosta(****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la suzuki nw sè bella :love) )

è li all uscita della super strada mentre stavo a fa la fila ke c eranoun sacco di car..abbiamo detto:non è ke qua ce sè ncollà qualcuno..nn so pasati 2 minuti e una matta m ha tamponato :mad2)
so detto non può esse...noi 3 tutti zitti xkè ne stavamo a parlà prima e nn ce credavamo un attimo..poi dico..nooooo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo sapevo scendo e sembra ke non era successo niente pensavo mo m ha rotto tutto..invecesembrava tutto intatto xò la car era scorca forte..poi ho detto alla signora di accostare dopo la rotonda ke lì c era la fila.
ha dato una pulitina al volo ed era solo un pò graffiata...dico bho non può essere solo questo poi mi abbasso e sulla curva dello scivolo si era staccata la vernice e forse sè crepata la vetroresina...uffa..vabbè cmq pensavo peggio mo ne approfitto x fare qualke news :p

@mario cacchio pure la turbina...1000 pippi non so pochi...porca vacca

147Dark":1alva9dc ha detto:
giorno marche buon lunedì..
veramente la firma di fabio come se dice da noi..."me fa paccà" :asd)

simo si ti ho riconosciuto alla fine ma stavo incazzatello che ero stato a vedere la moto con 2 amici a sforzacosta(****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la suzuki nw sè bella :love) )

è li all uscita della super strada mentre stavo a fa la fila ke c eranoun sacco di car..abbiamo detto:non è ke qua ce sè ncollà qualcuno..nn so pasati 2 minuti e una matta m ha tamponato :mad2)
so detto non può esse...noi 3 tutti zitti xkè ne stavamo a parlà prima e nn ce credavamo un attimo..poi dico..nooooo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo sapevo scendo e sembra ke non era successo niente pensavo mo m ha rotto tutto..invecesembrava tutto intatto xò la car era scorca forte..poi ho detto alla signora di accostare dopo la rotonda ke lì c era la fila.
ha dato una pulitina al volo ed era solo un pò graffiata...dico bho non può essere solo questo poi mi abbasso e sulla curva dello scivolo si era staccata la vernice e forse sè crepata la vetroresina...uffa..vabbè cmq pensavo peggio mo ne approfitto x fare qualke news :p

@mario cacchio pure la turbina...1000 pippi non so pochi...porca vacca

ciao lu! traduci io sono forestiero! che significa :me fa pacca'!