Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: <b>M</b>arche <b>V</b>irtual <b>C</b>lub - <i>Caccia aperta

OZZY":trm9xagz ha detto:
Maicol84":trm9xagz ha detto:
Ragazzi, mi aggiungete alla lista della prima pagina???

:hail) :hail) :mecry) :mecry)
Hai perfettamente ragione Maicol ma non saprei come farlo xkè l'utente che ha dato vita al topic marchigiano, e quindi che ha postato la prima pagina, purtroppo non è più presente nel forum e a questo punto credo che solo uno dello staff del virtual possa modificarlo.... Giangirm :help) :)

@Fabio: oh Fa ma che benvenuto, Maicol è già da un pò che è iscritto al forum :asd)

e che ne so! io lo trovo solo adesso cmq maicol....... asp ti faccio aggiungere io Fatto

Re: Marche Virtual Club - Caccia aperta

Ieri ho portato la :147) dal meccanico per l'up-grade turbina, nuova rimappa e per rigenerare gli ammortizzatori... oddio m'aspetta il salasso!! :?:

OZZY":2hv2g79i ha detto:
Ieri ho portato la :147) dal meccanico per l'up-grade turbina, nuova rimappa e per rigenerare gli ammortizzatori... oddio m'aspetta il salasso!! :?:

marie'! speriamo di no pero' se devi farli devi farli! :nod)

147Dark":3eonv0l9 ha detto:
vendi un rene mario? :p
porca vacca tutta sà roba... :?:
è Lù mi sa tanto che mi tocca farlo xkè stò a corto di €.... conosci qualcuno che lo fa? :hone) :asd) ...cacchiarola me capita tutto mò...tra l'altro vista la mia grande fortuna ho dovuto cambia pure la batteria che un bel giorno la macchina non dava più segni di vita :dead)

porca zozza il meccanico in una settimana non me la toccata x niente xkè la turbina e gli ammo gli sono arrivati solo stamattina! sto inca@@ato nero! :mad2) ma ca@@o fammelo sapere che me la venivo a riprende subito e qnd c'avevi tutto mi chiamavi... mo mi tocca riportarcela lunedì :mad2)
sto periodo mi gira tutto male oh...

OZZY":3gwszxko ha detto:
porca zozza il meccanico in una settimana non me la toccata x niente xkè la turbina e gli ammo gli sono arrivati solo stamattina! sto inca@@ato nero! :mad2) ma ca@@o fammelo sapere che me la venivo a riprende subito e qnd c'avevi tutto mi chiamavi... mo mi tocca riportarcela lunedì :mad2)
sto periodo mi gira tutto male oh...

mariè i meccanici sono cosi' è inutile incavolarsi è nel loro dna sta cosa di farsi pregare! :quote)

E' lo sò Fà ma mi ha rotto molto le scatole dover lasciare la macchina ferma x 1 settimana x niente.... vabbè cmq gli ho detto che per martedì deve assolutamente esse pronta...

OZZY":28uj1mx2 ha detto:
E' lo sò Fà ma mi ha rotto molto le scatole dover lasciare la macchina ferma x 1 settimana x niente.... vabbè cmq gli ho detto che per martedì deve assolutamente esse pronta...

ci puo' stare dai!

non sò se riesco a venire Fà... come vedi di sti tempi le finanze scarseggiano :ka)

Luca tu che fai?