Maicol84":29nzrboq ha detto:mi faccio 2 conti e poi vi faccio sapere...
tr4p4no":2dihgb1i ha detto:Maicol84":2dihgb1i ha detto:mi faccio 2 conti e poi vi faccio sapere...
grande! non fare come gli altri! unisciti a noi ci divertiamo di sicuro
presta":gfx4dms5 ha detto:tr4p4no":gfx4dms5 ha detto:Maicol84":gfx4dms5 ha detto:mi faccio 2 conti e poi vi faccio sapere...
grande! non fare come gli altri! unisciti a noi ci divertiamo di sicuro
quotone
Pupa":5ggu5pko ha detto:ciao ragazzi ho letto che mario e patrick parteciapno al pranzo...i menù sono appetitosi io preferisco il primo ....cmq nn sò cosa decide luca a me farebbe piacere venire...vediamo cosa dice....
ps:qualcuno è iscritto su facebook?ciao ragazzi a presto
Pupa":2098phbr ha detto:ciao ragazzi ho letto che mario e patrick parteciapno al pranzo...i menù sono appetitosi io preferisco il primo ....cmq nn sò cosa decide luca a me farebbe piacere venire...vediamo cosa dice....
Si dai Francesca vedi se Luca vuol venire così facciamo strada insieme. Io con Patrick sicuramente mi incontrerò a castel di lama come l'ultima volta che siamo andati in umbria, così se venite ci diamo tutti appuntamento lì :OK)Pupa":wb2ff7vs ha detto:ciao ragazzi ho letto che mario e patrick parteciapno al pranzo...i menù sono appetitosi io preferisco il primo ....cmq nn sò cosa decide luca a me farebbe piacere venire...vediamo cosa dice....
OZZY":24m4hrjx ha detto:Si dai Francesca vedi se Luca vuol venire così facciamo strada insieme. Io con Patrick sicuramente mi incontrerò a castel di lama come l'ultima volta che siamo andati in umbria, così se venite ci diamo tutti appuntamento lì :OK)Pupa":24m4hrjx ha detto:ciao ragazzi ho letto che mario e patrick parteciapno al pranzo...i menù sono appetitosi io preferisco il primo ....cmq nn sò cosa decide luca a me farebbe piacere venire...vediamo cosa dice....
OZZY":2cd087pd ha detto:Ngula che fredd che fa! e x fortuna che ci sta pure il sole....
Buona domenica a tutti
OZZY":102o039a ha detto:Ciao Fabio!!!
Ho mandato un pò di messaggi PV a tutti quelli che non si sentono da un pò e spero che altri si uniscono a noi per il pranzo del 7 dicembre.
Forza gente fatevi sentire e sotto con le iscrizioni :X)
OZZY":347iatc4 ha detto:Luca tu che fai, vieni con me e Patrick?
Oh Fabio basta che non ci sta la neve in umbria.....
bè allora speriamo bene, no xkè da me si vedono le montagne innevate....tr4p4no":1bwyp555 ha detto:OZZY":1bwyp555 ha detto:Luca tu che fai, vieni con me e Patrick?
ma quale neve?
OZZY":1rey92xb ha detto:bè allora speriamo bene, no xkè da me si vedono le montagne innevate....tr4p4no":1rey92xb ha detto:OZZY":1rey92xb ha detto:Luca tu che fai, vieni con me e Patrick?
ma quale neve?
sennò vengo col pandino di mamma che sta settimana mette le termiche diamantate :elio)