Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: Marche Virtual Club - Caccia aperta

Finalmente ieri ho ripreso la mia piccola amata....

no ma che girl :asd) la mia Alfetta!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ecco cosa ho fatto:
-turbina del 150cv... uno spettacolo, un mostro :asd) ora la devo rodare un pò e poi il mecca mi deve rifare la mappa perchè poi mi ha detto che va ancora meglio... non oso immaginare :elio)
-via il prekat e su col downpipe (veramente nn glielo avevo detto ma mi ha letto nel pensiero... e meno nel portafogli...)
-cambio olio e filtro olio
-nuovi ammortizzatori preparati. l'unica pecca è che sono un pò più rigidi di quelli che avevo prima xò mi piacciono xkè hanno una valvola che regola la rigidità e l'aumenta qnd vai più veloce e quindi qnd l'ammo subisce più sollecitazioni, cmq anche alle normali andature li avrei preferiti più morbidi xkè le strade fanno c@g@re :evil:
lasciamo perde la spesa :splat)

ciao ragazzi ho letto che mario e patrick parteciapno al pranzo...i menù sono appetitosi io preferisco il primo :p ....cmq nn sò cosa decide luca a me farebbe piacere venire...vediamo cosa dice....

ps:qualcuno è iscritto su facebook?ciao ragazzi a presto

Pupa":5ggu5pko ha detto:
ciao ragazzi ho letto che mario e patrick parteciapno al pranzo...i menù sono appetitosi io preferisco il primo :p ....cmq nn sò cosa decide luca a me farebbe piacere venire...vediamo cosa dice....

dai dai venite anche voi! vi aspettiamo!

per facebook manuele prestanicola. aggiungimi ;)

Pupa":2098phbr ha detto:

pupa ciao confido in te mi raccomando ok? cercate di esserci

Pupa":wb2ff7vs ha detto:

Si dai Francesca vedi se Luca vuol venire così facciamo strada insieme. Io con Patrick sicuramente mi incontrerò a castel di lama come l'ultima volta che siamo andati in umbria, così se venite ci diamo tutti appuntamento lì :OK)

OZZY":24m4hrjx ha detto:
Pupa":24m4hrjx ha detto:

Si dai Francesca vedi se Luca vuol venire così facciamo strada insieme. Io con Patrick sicuramente mi incontrerò a castel di lama come l'ultima volta che siamo andati in umbria, così se venite ci diamo tutti appuntamento lì :OK)

beh si dai luca ci dev'essere!

Ciao Fabio!!!

Ho mandato un pò di messaggi PV a tutti quelli che non si sentono da un pò e spero che altri si uniscono a noi per il pranzo del 7 dicembre.
Forza gente fatevi sentire e sotto con le iscrizioni :X) :D

OZZY":102o039a ha detto:
Ciao Fabio!!!

Ho mandato un pò di messaggi PV a tutti quelli che non si sentono da un pò e spero che altri si uniscono a noi per il pranzo del 7 dicembre.
Forza gente fatevi sentire e sotto con le iscrizioni :X) :D

si dai confido in voi!

tr4p4no":1bwyp555 ha detto:
OZZY":1bwyp555 ha detto:
Luca tu che fai, vieni con me e Patrick?

Oh Fabio basta che non ci sta la neve in umbria.....

ma quale neve?
bè allora speriamo bene, no xkè da me si vedono le montagne innevate....
sennò vengo col pandino di mamma che sta settimana mette le termiche diamantate :elio)

OZZY":1rey92xb ha detto:
tr4p4no":1rey92xb ha detto:
OZZY":1rey92xb ha detto:
Luca tu che fai, vieni con me e Patrick?

Oh Fabio basta che non ci sta la neve in umbria.....

ma quale neve?
bè allora speriamo bene, no xkè da me si vedono le montagne innevate....
sennò vengo col pandino di mamma che sta settimana mette le termiche diamantate :elio)

ma vai tranquillo

Fà notavo una cosa... io e te ci siamo iscritti al forum nello stesso mese ed anno ma i tuoi messaggi sono 7 volte di più dei miei. Sei una vera macchinetta da post :asd) :asd) :p