Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":3rgxl798 ha detto:
ciao raga come butta?! ogni tanto mi faccio sentire per darvi fastidio :jolly) !
come vanno le cose?! a me tutto bene apparte che mi sto facendo 8 o 9 ore di lavoro al giorno più 4 ore e mezza di scuola serale :asd) però vabbè son cose che capitano!

ciao bello! come stai?
 
Grazie Luca :OK) avevo anch'io dato un'occhiata su ebay.
Qui nel forum ho parlato con un utente che ha avuto lo stesso mio problema. Lui poi ha sostituito la turbina con quella del 140cv e ovviamente ha sistemato la rimappa in base alla turbina nuova... 165cv senza esagerazione, ah e ha tolto il pre-kat :OK) non male direi.
Infatti voglio seguire la sua strada visto che la car gli va benissimo :OK)
Il mio meccanico poi mi procura la turbina a quasi metà prezzo rispetto ad un acquisto in alfa, ed è la stessa identica garret nuova :OK)
Mo a fine mese faccio fare il lavoro.... che palle sempre a spenne soldi e qua non ce sta n'euro :sarcastic)
 
alfistamarchigiano":24ms1jz5 ha detto:
147Dark":24ms1jz5 ha detto:
ciao tutto bene si! so incasinatissimo per questo sto poco sul forum..........anche perchè vedo che tantissima gente non si vede più! come mai??? :shrug03)


ciao grande! men male che ogni tanto ti ricordi di noi l'importante è che vada tutto bene :D
 
Top