Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

OZZY":35jw072h ha detto:
Raga sabato sono andato a provare la MiTo..... fa PAURAAAAAA!!!
c'ha un feeling di guida fantastico, molto molto divertente. Davvero una grande auto degna del marchio Alfa.
Già nei primi metri mi sono sentito a mio agio, gli interni sono molto belli, ottimo posto guirda e il quadro strumenti davvero eccellente, col DNA in settaggio sportivo visualizza anche in primo piano la turbina e la sua pressione istantanea! da sbavo proprio :?:
ma la cosa che mi ha entusiasmato è stata la guida.
Impeccabile, un assetto abbastanza rigido e basso che la tiene incollata all'asfalto (m'è piaciuto di brutto, un bel passo avanti rispetto alla 147), il cambio mi è sembrato molto fluido, frenata potente, ci stava una curva a 90° ho fatto una staccata e quello della concessionaria quasi credeva che na facevo la curva :asd) fortuna lo conoscevo :rotolo)
e poi il motore.... io ho provato sia il 1.4 Turbo benzina da 155cv e il nuovo 1.6 M-JET da 120 cv entrambi a 6 marce.
Il 1.4 tb c'ha un rombetto cupo che è molto bello, poi l'Alfa dichiara un velcita max di 210.... cmq è un motore molto fluido e divertente da guidare xò il 1.6 c'ha molta più coppia 320Nm!!! contro 230Nm mi pare del 1.4 infatti era più reattivo anche xkè già sotto i 2000 giri inizia a spingere.
Il DNA poi è davvero eccellente, ti cambia la rigidità dello sterzo, la mappatura della centralina e l'inetrvento dei sistemi di controllo che sò tutti di serie compreso quello che simula elettronicamente il Q2.
Insomma su strada è una vera Alfa Romeo :love)
...certo il prezzo non è che sia proprio basso... ma nessuno fa i miracoli, n'se pò avè tutto :asd)


beh sabato sono andato anche io! e devo dire che fa veramente paura nell'erogazione della potenza,ma soprattutto nell'inserimento in curva! SPAVENTOSA bel mezzo
 
ieri un mio amico che ha provato anche la Grande Punto Abarth, quindi stesso motore 1.4 turbo benzina, m'ha detto che la Mito spinge meno, eppure i cavalli sono x entrambe 155.... xò cavolo l'Abarth costa anche meno e a lui su strada gli è anche piaciuta di più.... c'è da dire anche che la GPA è già in veste corsaiola e la Mito no.
Cmq ribadisco, la piccola alfetta è davvero un gran bel giocattolino
:p :nod)
 
Ciao Fabio!!! si tutto benone grazie.

Penso che il 18 ottobre vengo al Rieti motor day al cartodromo della mola, l'Alfasport è presente all'evento. In pista ci saranno le alfa da corsa e ci saranno anche diversi piloti e altre grandi personalità della storia Alfa Romeo, quindi un bell'evento. Vorrei non mancare :elio)
 
OZZY":2ocvnzhp ha detto:
Ciao Fabio!!! si tutto benone grazie.

Penso che il 18 ottobre vengo al Rieti motor day al cartodromo della mola, l'Alfasport è presente all'evento. In pista ci saranno le alfa da corsa e ci saranno anche diversi piloti e altre grandi personalità della storia Alfa Romeo, quindi un bell'evento. Vorrei non mancare :elio)


beh allora fammi sapere eh!
 
we gente!!
c è anke una new entry!!
ciao lollo :welcome)


cmq anke io so stato a vedè la mito non l ho provata xò :(

cmq già a vederla ferma dal vivo rende 100 volte di + ke in foto
bellissima l ho vista bianca è uno spettacolo :?:

ma quanto costa?
 
147Dark":3sq4qn6g ha detto:
we gente!!
c è anke una new entry!!
ciao lollo :welcome)


cmq anke io so stato a vedè la mito non l ho provata xò :(

cmq già a vederla ferma dal vivo rende 100 volte di + ke in foto
bellissima l ho vista bianca è uno spettacolo :?:

ma quanto costa?


l'ho provata pure io ed ho avuto il :culo) di trovare un amico in conce che mi ha fatto provare il 155cv! praticamente VOLA!
 
Xò il 1.6 M-JET è molto più reattivo e divertente. Certo cmq il 1.4 dichiara 210 di vel max..... poi magari una rimappa, aspirazione e scarico e dopo si che vola Fà! :rotolo) :rotolo)

Luca la MiTo costicchia.... 18.200€ x la 1.4 T-JET e 19.200€ x il 1.6M-JET...
 
...Luca ho appena letto una mail dell'Alfa... x la Mito hanno riproposto, con My next weekend, la prova su strada dai concessionari sabato 20 e domenica 21.
Stavolta xò valla a provà :p
 
Ciao Marche!! sabato al cinema ho visto "Burn after Reading" quello con Brad Pitt e George Clooney.... a parte il fatto che è un pò comico, x il resto credo sia il peggior film che abbia mai visto, poi finisce anche così di punto in bianco.... valli a capì sti americani.
fortuna brad pitt m'ha fatto un pò ride... cmq NON andate a vederlo.
Molto ma molto meglio Hancock che è un bel film e Kung Fu Panda che fa troppo ride!! :asd)
 
147Dark":2z6u0l6w ha detto:
io Hancock l ho visto figata!!
grande will :sarcastic)

cmq mario me la so persa pure ieri la mito :(


dite che è bello? io non l'ho visto ancora pero' se mi dite che ne vale la pena appena posso vado.
@ozzy! non te se vede piu' la firma....che è successo?
 
147Dark":2im3nx7p ha detto:
io Hancock l ho visto figata!!
grande will :sarcastic)

cmq mario me la so persa pure ieri la mito :(

Si è na figata Hancock!!! non è il classico film da super eroe, e poi dietro c'è una bella storia.

x la MiTo Lù non è destino :asd)

Fabio vallo a vede :OK)
...è lo so, ogni tanto la firma mi scompare e non sò xkè :ka)
 
OZZY":1n3g3x6v ha detto:
147Dark":1n3g3x6v ha detto:
io Hancock l ho visto figata!!
grande will :sarcastic)

cmq mario me la so persa pure ieri la mito :(

Si è na figata Hancock!!! non è il classico film da super eroe, e poi dietro c'è una bella storia.

x la MiTo Lù non è destino :asd)

Fabio vallo a vede :OK)
...è lo so, ogni tanto la firma mi scompare e non sò xkè :ka)


ricaricala!
 
ciao ragazzi tutto bene?...sono un pò assente ultimamente.....ma cmq vedo che c'è un nuovo arrivato......BENVENUTO tra noi anche da Pupa...ciao e buona giornata
 
ogni volta che mi chidete di organizzare qualche cosa io sono stata sempre disponibile a farlo e lo facevo con piacere ma poi tutti chi per una cosa o per un'altra nn veniva nessuno e il discorso cadeva....quindi oragnizzate voi stavolta,mi dite quando e io ci sono per me nn ci sono mai stati problemi....mi dispiace ma tavolta mi tiro indietro per quanto riguarda l'organizzazione viste le vicende passate............scusa......... sarebbe cmq stupendo ritrovarsi tutti insieme ma vedi gli altri.....io ci sarò cmq
 
Top