Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":3nfy714k ha detto:
147Dark":3nfy714k ha detto:
all ora siccome sono ritornato a guidare io dopo un pò di convalescenza mi sono accorto ke n tira una mazza :(

il manometro della turbina nn supera nemmeno 1 bar mentre prima sforava 1.5 poi si fuma nero e nn fa poco :sic)

Vai da Mirko e fatti cambiare il mqanicotto IC al 90% è quello e con 25/30€ te la cavi..

magari fosse quello...ma xkè cosa je succede al manicotto x fa così?
nn può esse il debimetro (speremo de no)come diceva ozzy?
 
147Dark":15rh32sh ha detto:
Stikhertz":15rh32sh ha detto:
147Dark":15rh32sh ha detto:
all ora siccome sono ritornato a guidare io dopo un pò di convalescenza mi sono accorto ke n tira una mazza :(

il manometro della turbina nn supera nemmeno 1 bar mentre prima sforava 1.5 poi si fuma nero e nn fa poco :sic)

Vai da Mirko e fatti cambiare il mqanicotto IC al 90% è quello e con 25/30€ te la cavi..

magari fosse quello...ma xkè cosa je succede al manicotto x fa così?
nn può esse il debimetro (speremo de no)come diceva ozzy?
le cose possono essere 3..
debimetro, EGR o manicotto..
Io ti ho detto la causa + probabile e meno costosa..
Cmq a distanza è difficile da dire..
a cofano aperto sotto gli occhi è tutt'altra cosa..
cmq falla vedere..
 
io ne ho cambiato solamente 1!!!!

buonasera ragazzi, è un bel po che non ci sente, tutto ok???

ripartito col lavoro a 1000 e tempo di cazzeggiare non ce n'è.

luca, cosa hai fatto, sei caduto dal motorino????
 
Luca allora è andata bene. Io pure ho cambiato il manicotto xò me ne accorsi subito che s'era spaccato xkè si sentiva di più fischia la turbina e tirava poco...pensavo al debimetro xkè dicevi solo di fumata nera cmq molto meglio così :p
Il meccanico m'aveva detto pure che sti manicotti nuovi erano stati migliorati e non si rompevano più come quelli vecchi :OK)
 
povero trapano.....e rispondete ragazzi...si o no....io nn sò risponderti purtroppo.....decide luca e nn sò cosa vuol fare...... :p :p
 
Un saluto ai marchigiani..

Ieri sono stato "fortunato"!!!

La mia ragazza ha preso la mia makkina x andare a prendere un caffè con un'amica e poi lavarmela..
All'uscita dal bar un camion in manovra nn ha visto la mia 147ina... :( :( :( :(
risultato:
Paraurti post da riverniciare
faro post disintegrato,
bozzettp sul montante posteriore..

Il carrozziere a spanne ha decretato 1100€ di danni...

CHE PALLE..
fortuna che lei nn si è fatta niente..
fortuna paga l'assicurazione..

uff nn ho mai avuto un'auto abbozzata...
 
eggià m è andata bene mario....ma nn me ne ero accorto ke fiskiava :shrug03)

cmq no lorè nn so caduto me so levato una ciste sul polso

@robè dai è andata bene con un camion..poteva fa + danni se ce pensi...

cmq tornerà come new a me 2 volte so venuti addosso una volta dietro e una volta davanti :(

@trapano:io nn so ma è difficile settembre è un brutto mese!!!!
 
Pupa":1fppmkef ha detto:
povero trapano.....e rispondete ragazzi...si o no....io nn sò risponderti purtroppo.....decide luca e nn sò cosa vuol fare...... :p :p



grazie pupa! se non ci fossi tu questo thread andrebbe allo sbando! che mi dici tutto bene? come procedono gli esami!
 
per fortuna gli esami sono finiti a marzo mi sono laureata ma nn lo sapeva e lo sanno in pochi....scusate se nn ho detto niente...........tu tutto bene?
 
grazie grazie meno male che ho finito....sinceramente nn ne potevo più..............quasi avevo perso le speranze........
 
Complimenti Francesca!! non lo sapevo.... allora auguri e in bocca al lupo per tutto :OK)

Ragazzi da ieri fino a domani, ad offida nell'enoteca regionale c'è la manifestazione Di Vino in Vino... una cosa fantastica!!! praticamente ci sono i migliori produttori di vini delle marche e uno può degustare tutti quelli che vuole assolutamente gratis dalle ore 16 alle 20.... poi volendo si può anche far cena lì... invece dalle 20:30 alle 23 gli assaggi si pagano 1 o 2€ in base al tipo di vino....
E' una rassegna molto importante e ogni anno ci sta sempre un sacco di gente. Ieri pomeriggio sò tornato a casa barcollando :asd) sò stato 2 ore sempre a beve :asd)
xkè non fate un salto, magari anche domani pomeriggio? E' veramente bello!
 
OZZY":2qcn10yx ha detto:
Complimenti Francesca!! non lo sapevo.... allora auguri e in bocca al lupo per tutto :OK)

Ragazzi da ieri fino a domani, ad offida nell'enoteca regionale c'è la manifestazione Di Vino in Vino... una cosa fantastica!!! praticamente ci sono i migliori produttori di vini delle marche e uno può degustare tutti quelli che vuole assolutamente gratis dalle ore 16 alle 20.... poi volendo si può anche far cena lì... invece dalle 20:30 alle 23 gli assaggi si pagano 1 o 2€ in base al tipo di vino....
E' una rassegna molto importante e ogni anno ci sta sempre un sacco di gente. Ieri pomeriggio sò tornato a casa barcollando :asd) sò stato 2 ore sempre a beve :asd)
xkè non fate un salto, magari anche domani pomeriggio? E' veramente bello!


beh si sarebbe fichissimo! se dopo avessi chi mi riporta a casa!
 
Top