Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

vacce piano col vino mario ke dopo nn prendi le note sulla guitar :asd)

io domani ho un grasso matrimonio di un mio amico..poi vi faccio vedere le foto..sorpresina :elio)
 
147Dark":ozbmu2f8 ha detto:
vacce piano col vino mario ke dopo nn prendi le note sulla guitar :asd)

io domani ho un grasso matrimonio di un mio amico..poi vi faccio vedere le foto..sorpresina :elio)

Oddio Luca che sbornia che mi sò preso ieri :asd) so tornato a casa alle 8 di mattina....lasciamo perde..... :asd) i miei mi davano per disperso ahahaha..... vabbè qua Offida è sempre festa :asd)
no no ieri le note non le piavo sicuro :asd)
 
Buongiorno cari amici delle Marche :OK)

Volevo ricordare a tutti i partecipanti alla discussione che per il 5 ottobre 2008 è in programma il 5° Meeting di Asiago :OK)

Il sottoscritto e maxchan147, organizzatori dell'evento avremmo particolare piacere se voleste partecipare per passare una piacevole giornata in compagnia di tanti amici del club :spin)

Tutte le info sull'evento le trovate in questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 80&start=0

altrimenti se volte scaricare il pdf del programma lo trovate qui

http://www.friendevil.net/varie/ProgrammaAsiago.pdf

Mi raccomando partecipate quanto più numerosi, non ve ne pentirete :OK) :OK) :OK)
 
a cupra marittima esattamente sopra il morrison...si chiama casa alexis.....



@Mario e Trapano:grazie per le cose che avete scritto e scusate se nn vi ho detto niente............ :hail) :hail)
 
Pupa":wz2f8v98 ha detto:
a cupra marittima esattamente sopra il morrison...si chiama casa alexis.....



@Mario e Trapano:grazie per le cose che avete scritto e scusate se nn vi ho detto niente............ :hail) :hail)


che cosa abbiamo scritto?
 
La mia al matrimonio di mia sorella invece era così.. :D


147Rob.jpg



Ora invece giro con questa..

05072008047.jpg
 
ci giro da metà luglio ed è troppo forte..
a parte il fatto che risparmio circa 20€ di carburante la settimana, a parte il fatto che spendo di bollo e assicurazione quanto uno scooter 50, a parte il fatto che quando passi ti guardano tutti..
è uno spettacolo e si parcheggia dovunque.. :D
 
Stikhertz":34hlljce ha detto:
ci giro da metà luglio ed è troppo forte..
a parte il fatto che risparmio circa 20€ di carburante la settimana, a parte il fatto che spendo di bollo e assicurazione quanto uno scooter 50, a parte il fatto che quando passi ti guardano tutti..
è uno spettacolo e si parcheggia dovunque.. :D


stai troppo avanti robe'!
 
Raga sabato sono andato a provare la MiTo..... fa PAURAAAAAA!!!
c'ha un feeling di guida fantastico, molto molto divertente. Davvero una grande auto degna del marchio Alfa.
Già nei primi metri mi sono sentito a mio agio, gli interni sono molto belli, ottimo posto guirda e il quadro strumenti davvero eccellente, col DNA in settaggio sportivo visualizza anche in primo piano la turbina e la sua pressione istantanea! da sbavo proprio :?:
ma la cosa che mi ha entusiasmato è stata la guida.
Impeccabile, un assetto abbastanza rigido e basso che la tiene incollata all'asfalto (m'è piaciuto di brutto, un bel passo avanti rispetto alla 147), il cambio mi è sembrato molto fluido, frenata potente, ci stava una curva a 90° ho fatto una staccata e quello della concessionaria quasi credeva che na facevo la curva :asd) fortuna lo conoscevo :rotolo)
e poi il motore.... io ho provato sia il 1.4 Turbo benzina da 155cv e il nuovo 1.6 M-JET da 120 cv entrambi a 6 marce.
Il 1.4 tb c'ha un rombetto cupo che è molto bello, poi l'Alfa dichiara un velcita max di 210.... cmq è un motore molto fluido e divertente da guidare xò il 1.6 c'ha molta più coppia 320Nm!!! contro 230Nm mi pare del 1.4 infatti era più reattivo anche xkè già sotto i 2000 giri inizia a spingere.
Il DNA poi è davvero eccellente, ti cambia la rigidità dello sterzo, la mappatura della centralina e l'inetrvento dei sistemi di controllo che sò tutti di serie compreso quello che simula elettronicamente il Q2.
Insomma su strada è una vera Alfa Romeo :love)
...certo il prezzo non è che sia proprio basso... ma nessuno fa i miracoli, n'se pò avè tutto :asd)
 
Top