147Dark":29hhdk7p ha detto:o tutti in ferie??
lorì tu come stai? passata la varicella estiva??
OZZY":umresdfq ha detto:Fabiooooooooooooooooo!!! .......veramente ancora con i miei amici non abbiamo organizzato niente, quindi non so nemmeno io se ci sono o meno....
Ma tu solo il 15 stai a San Benedetto?
OZZY":18sjrx1y ha detto:Fà connettiti su msn così parliamo :OK)
OZZY":111artzo ha detto:Fabio ti ho lasciato su msn un mess non in linea con tutti i link dei B&B che ti possono interessare. Dai uno sguardo a tutti e poi prenota quello che ti piace di più xkè cmq i prezzi sono quasi tutti uguali
Poi fammi risapere :OK)
Ciao bello!
OZZY":26ody19n ha detto:Qualche settimana fa ho cambiato le gomme.....quelle che avevo erano diventate slik.... da galera!! tanto che il meccanico appena guardandole mi fa: "n'è ora di cambia i bulloni?" io lì x lì ci rimango e dico: "come i bulloni?", lui "èh le gomme te l'hai finite mo gira a bulloni!" ahahaha :asd) :matto)
vabbè cmq ho cambiato pure misura visto il canale 8 dei cerchi.... ho omologato le 225 e ho messo su 4 Bridgestone Potenza RE050 asimmetriche...... fanno veramente paura!!!!! hanno un appoggio in curva che fa spavento! le rotonde sono uno spasso.... non si schiova!!! :asd)
OZZY":phguoruc ha detto:60€ circa alla motorizzazione :OK)
Allora Fà cosa hai deciso x ferragosto? Hai fatto qualche prenotazione?
Cavolo, ma anche quello ad Offida è pieno?tr4p4no":27vpev2t ha detto:OZZY":27vpev2t ha detto:60€ circa alla motorizzazione :OK)
tutto pienissimo! sono rimasto in parola con 2 B&B di Alba che li chiamo domani speriamo bene....altrimenti ricuncio
OZZY":virrphih ha detto:Cavolo, ma anche quello ad Offida è pieno?tr4p4no":virrphih ha detto:OZZY":virrphih ha detto:60€ circa alla motorizzazione :OK)
tutto pienissimo! sono rimasto in parola con 2 B&B di Alba che li chiamo domani speriamo bene....altrimenti ricuncio