Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

eh si francè, ho provato con lo spinning ma pedalare tanto e rimanere fermo mi sembrava sprecato, :asd) :asd) :asd)
 
147Dark":3h3rtjgo ha detto:
porca ke mazzate!!!!

io passo a 86000...diciamo ke ancora c ho un pò da caminà..ma cacchio!!nn se regolano quessi!!!

mo x st estate tiro fuori il mio amato fifty...lo sto rimettendo in sesto :D
così la car la prendo si e no fine settimana...
Spettacolo Lù!!!! Il Fifty è un mito :worship)
x il tagliando allora quello qua offida m'ha chiesto 400€....una bella differenza....
 
tr4p4no":2orxlqf4 ha detto:
ciao ragazzacci! chi di voi va a roma al raduno del 25?

Ciao Fà!!! io ero intenzionato a venire, ma ora il 24 ho una serata col gruppo e faccio sicuramente tardi e non me la sento poi dopo qualche ora di partire......
 
147Dark":1h9go5v3 ha detto:
porca ke mazzate!!!!

io passo a 86000...diciamo ke ancora c ho un pò da caminà..ma cacchio!!nn se regolano quessi!!!

mo x st estate tiro fuori il mio amato fifty...lo sto rimettendo in sesto :D
così la car la prendo si e no fine settimana...

Luca okkio che la distribuzione si fà a 120.000 o 5 anni, superata l'anzianità si rischia..
Facci dare un'okkiata al prossimo tagliando, tanto x stare tranquillo...

Io cmq sono arrivato a 116.500 km proprio oggi e stò al ritmo di 1000 a settimana viaggi esclusi.. :D



Ciao a tutti raga.. un pezzo che nn ci si becca eh?? :D

Ultimamente ho incontrato solo Ramses, nn vi vedo + da un pezzo..

Mi mancate.. :D

Saluti ragazzi..

P.S... se fate un giro a MC fatemi un fischio.. :D


p.s.2 il 25 maggio ho una comunione, xciò "come da rito ormai purtroppo" nn potrò essere dei vostri...


Quand'è che riusciremo a organizzare un radunetto + un girino in kart come si faceva ai bei tempi? :D

Salutoni.. :D ciaooooo
 
@roberto: do si finito??nn te fai + senti qua...e passa ogni tanto...ke c avrai da fà :asd)

cmq nn ho passato nè i 120000 nè i 5 anni quindi x adesso nn ci penso :p

x il radunetto e geretta sui kart dai lo voglio fare anke io :X) :X) :X)

mo mettiamo su qualcosa dai!!!


@mario:eggià mitico il fifty :elio) mo x quest anno vado con quello ma l anno prossimo punto a farmi una moto....mo nn c ho un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di € da spende :sic)

@Fabio:purtroppo devo darti la sola anke io x il 25...
 
147Dark":2ecbv7zb ha detto:
@roberto: do si finito??nn te fai + senti qua...e passa ogni tanto...ke c avrai da fà :asd)

cmq nn ho passato nè i 120000 nè i 5 anni quindi x adesso nn ci penso :p

x il radunetto e geretta sui kart dai lo voglio fare anke io :X) :X) :X)

mo mettiamo su qualcosa dai!!!


@mario:eggià mitico il fifty :elio) mo x quest anno vado con quello ma l anno prossimo punto a farmi una moto....mo nn c ho un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di € da spende :sic)

@Fabio:purtroppo devo darti la sola anke io x il 25...


beh allora vogliamo la foto del Fifty!
 
tr4p4no":25uluomq ha detto:
147Dark":25uluomq ha detto:
@roberto: do si finito??nn te fai + senti qua...e passa ogni tanto...ke c avrai da fà :asd)

cmq nn ho passato nè i 120000 nè i 5 anni quindi x adesso nn ci penso :p

x il radunetto e geretta sui kart dai lo voglio fare anke io :X) :X) :X)

mo mettiamo su qualcosa dai!!!


@mario:eggià mitico il fifty :elio) mo x quest anno vado con quello ma l anno prossimo punto a farmi una moto....mo nn c ho un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di € da spende :sic)

@Fabio:purtroppo devo darti la sola anke io x il 25...


beh allora vogliamo la foto del Fifty!

appena pronto sicuro :D
 
147Dark":29eq5a8o ha detto:
@roberto: do si finito??nn te fai + senti qua...e passa ogni tanto...ke c avrai da fà :asd)

cmq nn ho passato nè i 120000 nè i 5 anni quindi x adesso nn ci penso :p

x il radunetto e geretta sui kart dai lo voglio fare anke io :X) :X) :X)

mo mettiamo su qualcosa dai!!!


@mario:eggià mitico il fifty :elio) mo x quest anno vado con quello ma l anno prossimo punto a farmi una moto....mo nn c ho un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di € da spende :sic)

@Fabio:purtroppo devo darti la sola anke io x il 25...

Passerò + spesso.. :D

Dai 'na sera ci troviamo e vediamo x sto pranzetto.. :D

Bella @ all..

Cmq a proposito di mezzi a due ruote..
arriva l'estate e noi x l'officina abbiamo tirato fuori un MBK Booster (regalato da un cliente..)

Polini base, 19 e a giorni metto una bella arrow :D
Ci servono velocemente i pezzi di ricambio.. :D
 
sera giovani, non sarebbe male darsi 4 sportellate sui kart, anche se ormai ho scoperto la mia vena ciclistica, m'ha preso sta MTB, vediamo cosa ne esce fuori!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":3g626qrw ha detto:
sera giovani, non sarebbe male darsi 4 sportellate sui kart, anche se ormai ho scoperto la mia vena ciclistica, m'ha preso sta MTB, vediamo cosa ne esce fuori!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Si parla di Kart e nn è ancora uscito Lorindo che ci vuole far mangiare la sua polvere.. (Lorì ricordi la mia mano che ti fà 3 mentre ti sorpasso?? :D )
 
ahahah Robè quessa nn me la ricordavo :asd)
fra un'oretta porto la car dal meccanico.... e vai con la ginghia.... e via con gli euro :sarcastic)

@ Luca: se sabato 24 non hai impegni puoi venirmi a sentire in Ascoli, ho una serata al Birrodotto....sò che vasco e liga non ti appassionano :asd) e da metallaro ti comprendo :asd) xò magari possiamo coglie l'occasione x rivederci con Alessandro visto che una volta su msn gli avevo accennato che se avrei suonato in Ascoli glielo avrei fatto sapere così ci facevamo 2 birre insieme :OK) se non hai impegni e se ti va glielo dico ad Ale....
 
OZZY":1ls171bb ha detto:
ahahah Robè quessa nn me la ricordavo :asd)
fra un'oretta porto la car dal meccanico.... e vai con la ginghia.... e via con gli euro :sarcastic)

@ Luca: se sabato 24 non hai impegni puoi venirmi a sentire in Ascoli, ho una serata al Birrodotto....sò che vasco e liga non ti appassionano :asd) e da metallaro ti comprendo :asd) xò magari possiamo coglie l'occasione x rivederci con Alessandro visto che una volta su msn gli avevo accennato che se avrei suonato in Ascoli glielo avrei fatto sapere così ci facevamo 2 birre insieme :OK) se non hai impegni e se ti va glielo dico ad Ale....

mmm penso di esserci il 24..tu ricordamelo un paio di giorni prima..sonnò mi scordo :p cmq vasco nn mi piace ma liga si :nod)

cmq noi domani suoniamo a como!! :D in un locale insieme all cover band dei maiden!!
locandina16052008bx0.jpg


e il giorno dopo cioè sabato qui
sojloca170508ga4.jpg


cioè dove eri venuto tu ricordi??è un motoraduno stavolta..dai portati qualcuno stavolta nn venì da solo :asd)
 
Stikhertz":mnqqpn9s ha detto:
1checipensa":mnqqpn9s ha detto:
sera giovani, non sarebbe male darsi 4 sportellate sui kart, anche se ormai ho scoperto la mia vena ciclistica, m'ha preso sta MTB, vediamo cosa ne esce fuori!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Si parla di Kart e nn è ancora uscito Lorindo che ci vuole far mangiare la sua polvere.. (Lorì ricordi la mia mano che ti fà 3 mentre ti sorpasso?? :D )

non lo vedo nemmeno per montegranaro, sarà sparito????
 
Porca zozza Lù!!!!!!! a Como??? ngula che figataaaaaaaaaaaaaa :X)
......mi sà che i Phantom of the Opera li ho già sentiti......

Il Black Devils certo che me lo ricordo e anche il viaggio da solo :asd) ....la gente mi da le sole.....
no sta botta male che va qualcuno lo porto con la forza :D

allora x il 24 xfetto!!! appena becco Ale glielo dico :p
 
ho ripreso la macchina dal meccanico...... gli avevo detto fammi solo la distribuzione.... xkè il tagliando lo facevo fare all'officina dove vado sempre, e invece quello m'ha fatto tutt'eddue :mad2) ed è stato pure furbo a non fassi trova oggi in officina sapendo che andavo a riprende la macchina..... vabbè lasciamo perde.....
poi l'olio m'ha messo il 5w30 che se non ricordo male io c'avevo prima il 5w40...... Robbè tu pure usi il 5w40 vero? rispetto al 30 ci sta parecchia differenza?
 
OZZY":2twzb24a ha detto:
ho ripreso la macchina dal meccanico...... gli avevo detto fammi solo la distribuzione.... xkè il tagliando lo facevo fare all'officina dove vado sempre, e invece quello m'ha fatto tutt'eddue :mad2) ed è stato pure furbo a non fassi trova oggi in officina sapendo che andavo a riprende la macchina..... vabbè lasciamo perde.....
poi l'olio m'ha messo il 5w30 che se non ricordo male io c'avevo prima il 5w40...... Robbè tu pure usi il 5w40 vero? rispetto al 30 ci sta parecchia differenza?


praticamente è un furbacchione! dicci chi è che non ci andiamo! :lol:
 
OZZY":2f0kqa5b ha detto:
ho ripreso la macchina dal meccanico...... gli avevo detto fammi solo la distribuzione.... xkè il tagliando lo facevo fare all'officina dove vado sempre, e invece quello m'ha fatto tutt'eddue :mad2) ed è stato pure furbo a non fassi trova oggi in officina sapendo che andavo a riprende la macchina..... vabbè lasciamo perde.....
poi l'olio m'ha messo il 5w30 che se non ricordo male io c'avevo prima il 5w40...... Robbè tu pure usi il 5w40 vero? rispetto al 30 ci sta parecchia differenza?
No, io usavo lo 0w40..
il 5w40 è + indicato x la nostra auto e facevi bene ad usarlo...

il 5.30 nn cAPISCO XKè L'ABBIA MESSO..
NN HAI MICA IL FAP...


cmq nn dovresti avere problemi.
 
Top