Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":nsj06qzc ha detto:
OZZY":nsj06qzc ha detto:
ho ripreso la macchina dal meccanico...... gli avevo detto fammi solo la distribuzione.... xkè il tagliando lo facevo fare all'officina dove vado sempre, e invece quello m'ha fatto tutt'eddue :mad2) ed è stato pure furbo a non fassi trova oggi in officina sapendo che andavo a riprende la macchina..... vabbè lasciamo perde.....
poi l'olio m'ha messo il 5w30 che se non ricordo male io c'avevo prima il 5w40...... Robbè tu pure usi il 5w40 vero? rispetto al 30 ci sta parecchia differenza?
No, io usavo lo 0w40..
il 5w40 è + indicato x la nostra auto e facevi bene ad usarlo...

il 5.30 nn cAPISCO XKè L'ABBIA MESSO..
NN HAI MICA IL FAP...


cmq nn dovresti avere problemi.
Ecco Robè vedi :mad2) infatti il 5w40 me lo metteva il meccanico ad ascoli dove vado sempre....figurati lui le 147 (e non solo) le segue in pista....
qua ad offida manco lo sapranno allora che il 5w30 è x i FAP..... cmq la sento la nasona che nn va come qnd la tagliandavo in ascoli.... aspetto xò di pulire il cda e poi vedremo....
 
Luca un seratone ieri!!! :elio) daniele stava sbavando x il vostro batterista :asd) e anche x voi ovviamente :p grandiiiiii
qnd stava a fa il solo con la batteria a un certo punto mi fa tutto gasato (xkè poi se cose a lui gli ustano di brutto): con gli incastri sembra un pò l'inizio di Painkiller......nn l'ha finito a dì che poi..... :asd) pure l'impianto elettrico nn ha retto a confronto :asd)

.....ho sentito Alessandro, e mi ha detto che sabato un salto lo fa sicuro xò forse sul presto....prima che iniziamo a suonà xkè ha un impegno con una manifestazione ad ascoli.... cerca di sviare ma sarà difficile, cmq poi gli ho detto di contattarti..... speriamo ci sia tutta la serata.....
 
OZZY":9clps8pr ha detto:
Luca un seratone ieri!!! :elio) daniele stava sbavando x il vostro batterista :asd) e anche x voi ovviamente :p grandiiiiii
qnd stava a fa il solo con la batteria a un certo punto mi fa tutto gasato (xkè poi se cose a lui gli ustano di brutto): con gli incastri sembra un pò l'inizio di Painkiller......nn l'ha finito a dì che poi..... :asd) pure l'impianto elettrico nn ha retto a confronto :asd)

.....ho sentito Alessandro, e mi ha detto che sabato un salto lo fa sicuro xò forse sul presto....prima che iniziamo a suonà xkè ha un impegno con una manifestazione ad ascoli.... cerca di sviare ma sarà difficile, cmq poi gli ho detto di contattarti..... speriamo ci sia tutta la serata.....


grazie ancora x la visita so contento ke và gustato...esatto mannaggia c ha spezzato painkiller :mecry) uff....
approposito c è qualke locale dalle parti tue dove possiamo suonare?

x sabato ok dai mo sento ale :OK)
 
si ok senti Ale :OK)
....qua da me il metal nei locali si è andato a farsi benedire da un pò..... prima c'era lo Shining.... poi a sant'egidio il Jaming andava forte col metal ma è un pò che nn fa suonà più purtroppo :mecry2) x questo suono anche vasco e ligabue :asd)
....cmq a castel di lama c'è il Capolinea che va forte come musica live e penso cmq che se chiedete una serata ve la da.... solo che da sto mese e x tutta l'estate le serate live sono ferme xkè la gente generalmente se ne va a san benedetto il sabato sera e quindi riprendono verso settembre....
qui ad offida c'è il Negrita Linda che ogni venerdi si fa live e si sta facendo il nome xò x il metal sinceramente nn saprei..... il gruppo tra virgolette più "pesante" che ho sentito faceva cover degli HIM.....
se cmq scappa fuori qualcosa stai tranquillo che ti faccio sapere :OK)
Questo è il myspace del mio gruppo metal così facciamo l'add :p
www.myspace.com/adarksideconspiracy :OK)
 
cavolo oggi mi si è spaccato il tubo che da i cilindri va all'intercooler.....ci stava un taglio di 5 cm :?: me ne sò accorto subito xkè soffiava di brutto e nn rendeva molto..... ora c'ho stretto parecchi giri di scotch retato bello largo e momentaneamente nn sfiata più..... ma giusto x arrivare a domani.....

Robbè ma come mai in corrispondenza del taglio ci stavano tutti spruzzi d'olio??? è xkè il tubo all'interno è unto??? è normale?
 
OZZY":2fyy9wu6 ha detto:
cavolo oggi mi si è spaccato il tubo che da i cilindri va all'intercooler.....ci stava un taglio di 5 cm :?: me ne sò accorto subito xkè soffiava di brutto e nn rendeva molto..... ora c'ho stretto parecchi giri di scotch retato bello largo e momentaneamente nn sfiata più..... ma giusto x arrivare a domani.....

Robbè ma come mai in corrispondenza del taglio ci stavano tutti spruzzi d'olio??? è xkè il tubo all'interno è unto??? è normale?


bhe normale non è pero' a parecchi si è rotto, ma quanti km hai te ma? mettilo d'acciaio come hanno fatto dei miei amici
 
tr4p4no":1c0nwwmo ha detto:
OZZY":1c0nwwmo ha detto:
cavolo oggi mi si è spaccato il tubo che da i cilindri va all'intercooler.....ci stava un taglio di 5 cm :?: me ne sò accorto subito xkè soffiava di brutto e nn rendeva molto..... ora c'ho stretto parecchi giri di scotch retato bello largo e momentaneamente nn sfiata più..... ma giusto x arrivare a domani.....

Robbè ma come mai in corrispondenza del taglio ci stavano tutti spruzzi d'olio??? è xkè il tubo all'interno è unto??? è normale?


bhe normale non è pero' a parecchi si è rotto, ma quanti km hai te ma? mettilo d'acciaio come hanno fatto dei miei amici
ieri ho parlato con il mio meccanico e mi ha spiegato che è assolutamente normale per via dei carboncini della turbina....... il tubo ora lo vorrei mettere un pò d'acciaio e un pò siliconico....
io Fà ho passato da poco i 100k
 
OZZY":2hy00cz0 ha detto:
tr4p4no":2hy00cz0 ha detto:
OZZY":2hy00cz0 ha detto:
cavolo oggi mi si è spaccato il tubo che da i cilindri va all'intercooler.....ci stava un taglio di 5 cm :?: me ne sò accorto subito xkè soffiava di brutto e nn rendeva molto..... ora c'ho stretto parecchi giri di scotch retato bello largo e momentaneamente nn sfiata più..... ma giusto x arrivare a domani.....

Robbè ma come mai in corrispondenza del taglio ci stavano tutti spruzzi d'olio??? è xkè il tubo all'interno è unto??? è normale?


bhe normale non è pero' a parecchi si è rotto, ma quanti km hai te ma? mettilo d'acciaio come hanno fatto dei miei amici
ieri ho parlato con il mio meccanico e mi ha spiegato che è assolutamente normale per via dei carboncini della turbina....... il tubo ora lo vorrei mettere un pò d'acciaio e un pò siliconico....
io Fà ho passato da poco i 100k


ah io invece sto a 46mila! praticamente la mia è nuova......venghino siori venghino!
 
Pupa":30iyyxla ha detto:
ma dove siete finiti tutti...già siete scappati in vacanza viste le belle giornate?beati voi......


infatti sono spariti tutti! ci sono rimasto solo io; che tra le altre cose sono pure forestiero a scrivere! pupa come stai?
 
io bene anche se ho l'estate strapiena di lavoro...ma meglio tanto che niente

tu invece?prossimo pranzetto a quando?
 
ammazza sembra il periodo di agosto quando tutti sono in vacanza......ma dove siete finiti tutti? :sic) :sic) :sic)
 
Stikhertz":3m9xmxf5 ha detto:
Pupa":3m9xmxf5 ha detto:
ammazza sembra il periodo di agosto quando tutti sono in vacanza......ma dove siete finiti tutti? :sic) :sic) :sic)
Lavoro, Lavoro, Laovoro..
Tra makkina nuova e lavoretti a casa praticamente nn ci sono mai.. :)

che macchina nuova ti sei fatto Robè? non ci dici nulla! eh non si fa.....cmq pupa ha ragione sembra ferragosto siete spariti tutti anche Mario che fine ha fatto?
 
tr4p4no":2y0fqr2b ha detto:
Stikhertz":2y0fqr2b ha detto:
Pupa":2y0fqr2b ha detto:
ammazza sembra il periodo di agosto quando tutti sono in vacanza......ma dove siete finiti tutti? :sic) :sic) :sic)
Lavoro, Lavoro, Laovoro..
Tra makkina nuova e lavoretti a casa praticamente nn ci sono mai.. :)

che macchina nuova ti sei fatto Robè? non ci dici nulla! eh non si fa.....cmq pupa ha ragione sembra ferragosto siete spariti tutti anche Mario che fine ha fatto?

Non ho ancora pensionato la 147 ma ho terminato il restauro di una Fiat 500 L del 1969 blu ministeriale con interni tabacco e cappottina nera..
E questo è il nuovo gioiellino del mio garage insieme ad un Garelli Velomosquito del 1980..

x la sostituta della 147 stò cercando.. appena la trovo vi faccio sapere.. :)
 
Stikhertz":32cow63z ha detto:
tr4p4no":32cow63z ha detto:
Stikhertz":32cow63z ha detto:
Pupa":32cow63z ha detto:
ammazza sembra il periodo di agosto quando tutti sono in vacanza......ma dove siete finiti tutti? :sic) :sic) :sic)
Lavoro, Lavoro, Laovoro..
Tra makkina nuova e lavoretti a casa praticamente nn ci sono mai.. :)

che macchina nuova ti sei fatto Robè? non ci dici nulla! eh non si fa.....cmq pupa ha ragione sembra ferragosto siete spariti tutti anche Mario che fine ha fatto?

Non ho ancora pensionato la 147 ma ho terminato il restauro di una Fiat 500 L del 1969 blu ministeriale con interni tabacco e cappottina nera..
E questo è il nuovo gioiellino del mio garage insieme ad un Garelli Velomosquito del 1980..

x la sostituta della 147 stò cercando.. appena la trovo vi faccio sapere.. :)


beh trova una degna sostituta! mi raccomando! :OK)
 
Ciao Fabio!!!!!! Ciao Francesca!!! Ciao Ragazzi!!!
sto periodo nn ho un momento libero......
Lunedì ho trascorso una giornata fantastica:
la mattina al mare con gli amici, xò nn c'era un gran che di sole e dopo un pò ce ne siamo andati sotto lo chalet a bere fino all'ora di pranzo :asd)
poi pranzetto di pesce a casa di un amico a grottammare e momenti mi collasso....tra chi raccontava barzellette esilaranti e chi faceva gli show andando in giro in questo modo....stile tirolese :asd) :asd)
tiroleseur5.jpg

tra l'altro lui è il mio cantante....che svitato :asd)
nel pomeriggio visto che il tempo era peggiorato ce ne siamo tornati ad offida e siamo andati a casa di un altro amico che ha un cavallo.....ho fatto la mia prima cavalcata :elio) :elio) è stato troppo bello, poi il cavallo è enorme cavolo.....indovinate come si chiama??? Vasco :asd)
ecco la foto del secolo ehehe in sella col costume da mare :asd)
0206081628qm3.jpg

poi gli abbiamo fatto pure il bagno xkè aveva sudato... bagno... cioè bagnato col sifone eheheh
infine un altro paio di birre e tutti a casa :)
la sera di nuovo birretta poi whisky e tutti a nanna :)
cavolo mi sò proprio divertito....
 
tr4p4no":38ibid4i ha detto:
Stikhertz":38ibid4i ha detto:
tr4p4no":38ibid4i ha detto:
Stikhertz":38ibid4i ha detto:
Pupa":38ibid4i ha detto:
ammazza sembra il periodo di agosto quando tutti sono in vacanza......ma dove siete finiti tutti? :sic) :sic) :sic)
Lavoro, Lavoro, Laovoro..
Tra makkina nuova e lavoretti a casa praticamente nn ci sono mai.. :)

che macchina nuova ti sei fatto Robè? non ci dici nulla! eh non si fa.....cmq pupa ha ragione sembra ferragosto siete spariti tutti anche Mario che fine ha fatto?

Non ho ancora pensionato la 147 ma ho terminato il restauro di una Fiat 500 L del 1969 blu ministeriale con interni tabacco e cappottina nera..
E questo è il nuovo gioiellino del mio garage insieme ad un Garelli Velomosquito del 1980..

x la sostituta della 147 stò cercando.. appena la trovo vi faccio sapere.. :)


beh trova una degna sostituta! mi raccomando! :OK)

Nn preoccuparti .. tanto sarà Bayerische Motoren Werke :D
 
Top