OZZY":ngwmcb99 ha detto:Azz Robè te fai na BMW???
147Dark":2nk6l4y5 ha detto:o gente..so un pò latitante anke io
mario ieri paul girbert ha fatto spettacolo!!!
è un mostro!!! :?: :?:
poi è un sacco simpatico!!!
x steve vai ti passo i contatti così ti prenoti xkè è a numero kiuso..poi ti mando tutto :OK)
eh lo so..OZZY":1s7f76f4 ha detto:Cavolo Robbè!! ....xò a sto punto il coupè è sempre il coupè :elio)
Stikhertz":2qme5crp ha detto:eh lo so..OZZY":2qme5crp ha detto:Cavolo Robbè!! ....xò a sto punto il coupè è sempre il coupè :elio)
La mia unica incertezza è il fatto che vado spesso a Napoli dato che mia sorella ora vive lì..
Già la 147 era troppo appariscennte, figurati un bmw coupè..
Tu sembri uno di quelli che si incontra quando nel week end si fanno giretti a Recanati..SimoGTA":2g55azrn ha detto:Saluto veloce a tutti e buon week end!! :elio) :nod)
Stikhertz":3hes9684 ha detto:Tu sembri uno di quelli che si incontra quando nel week end si fanno giretti a Recanati..SimoGTA":3hes9684 ha detto:Saluto veloce a tutti e buon week end!! :elio) :nod)
Pupa":1b63p2dw ha detto:scommetto siete stati tutti al mare ieri......io mi sono fatta l'intera giornata...prima con mia sorella poi con luca.....per una a cui nn piace il mare si stava benissimo perchè nn c'era ancora i rompi scatole.....
ciao ragazzi buona settimana
Pupa":2ca8rmt1 ha detto:pure io....................voglio partire..................... :mecry) :mecry) :mecry)
buon viaggio roberto.....ciao ciao