Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

o gente..so un pò latitante anke io :p
mario ieri paul girbert ha fatto spettacolo!!!
è un mostro!!! :?: :?:
poi è un sacco simpatico!!!

x steve vai ti passo i contatti così ti prenoti xkè è a numero kiuso..poi ti mando tutto :OK)

147Dark":2nk6l4y5 ha detto:
o gente..so un pò latitante anke io :p
mario ieri paul girbert ha fatto spettacolo!!!
è un mostro!!! :?: :?:
poi è un sacco simpatico!!!

x steve vai ti passo i contatti così ti prenoti xkè è a numero kiuso..poi ti mando tutto :OK)

Covolo Luca posso immaginare!!!! :X)
.....si ti prego x Steve Vai voglio esserci anch'io :X) :love)

Stikhertz":2qme5crp ha detto:
OZZY":2qme5crp ha detto:
Cavolo Robbè!! ....xò a sto punto il coupè è sempre il coupè :elio)
eh lo so..
La mia unica incertezza è il fatto che vado spesso a Napoli dato che mia sorella ora vive lì..
Già la 147 era troppo appariscennte, figurati un bmw coupè..

statte accuort! paisa'

giorno marche...scomparsi tutti??

io il raduno nazionale lo salto..mi dispiace xò..se era + vicino forse ci facevo un pensierino,ma mo c ho troppi concerti all attivo..sto a corto di € :asd)
a qualcosa devo rinunciare...

@Mario ieri mi sono arrivati i benedetti codici della banca...mo ti posso fare la ricarica ;)

scommetto siete stati tutti al mare ieri......io mi sono fatta l'intera giornata...prima con mia sorella poi con luca.....per una a cui nn piace il mare si stava benissimo perchè nn c'era ancora i rompi scatole.....

ciao ragazzi buona settimana

Pupa":1b63p2dw ha detto:
scommetto siete stati tutti al mare ieri......io mi sono fatta l'intera giornata...prima con mia sorella poi con luca.....per una a cui nn piace il mare si stava benissimo perchè nn c'era ancora i rompi scatole.....

ciao ragazzi buona settimana

Ieri e l'altro ieri.. :D :D

E dato che sono in ferie, domani parto e mi faccio la costiera amalfitana.. :)

pure io....................voglio partire..................... :mecry) :mecry) :mecry)

buon viaggio roberto.....ciao ciao