immaginavo147Dark":20wt48nc ha detto:ti ringrazio anke qui...cmq dai quando ci vedimao te lo fò vedere..ma soprattutto sentire...xkè nn è solo bello....suona anke bene!!!
immaginavo147Dark":20wt48nc ha detto:ti ringrazio anke qui...cmq dai quando ci vedimao te lo fò vedere..ma soprattutto sentire...xkè nn è solo bello....suona anke bene!!!
OZZY":5e85g7pe ha detto:immaginavo147Dark":5e85g7pe ha detto:ti ringrazio anke qui...cmq dai quando ci vedimao te lo fò vedere..ma soprattutto sentire...xkè nn è solo bello....suona anke bene!!!
1checipensa":140eakzz ha detto:la bicicletta è arrivata ma con lei anche tanta malattia, talmente tanta che è da lunedi che non riesco ad andarci a fare un giro, influenza, sinusite, insomma 25 aprile a casa a guardare la tv!!! ( in compenso ho capito na cosa, NBA, un giorno ti conquisterò!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) ) oggi ultimo giorno di casa, da domani torno alla normalità!!!!!
147Dark":3httlhgc ha detto:vai lorè pedala!!!dopo vai @work con la bici....
@fabio:bella firma fà ma 6 tu quello sul trattorino ? :lol2)
1checipensa":3b12amfu ha detto:primi 13 km in bicicletta ieri sera, pensavo di stare peggio ma invece riesco a camminare e salire le scale normalmente!!!!
:asd) :asd) :asd)
147Dark":270fweln ha detto:bhe lorè dipende se li hai fatti in discesa i 13km :asd)
anch'io faccio un percorso misto :OK)1checipensa":13loqg70 ha detto:147Dark":13loqg70 ha detto:bhe lorè dipende se li hai fatti in discesa i 13km :asd)
6 in leggera salita, 4 in pianura e 3 in discesa.
ue Zeros!!! bhè io ogni tanto ci capito a san benedetto :OK)Zeros":h7y4n0iy ha detto:ue raga ma nessuno di voi fa mai un salto a san benedetto? :elio)