Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":20wt48nc ha detto:
ti ringrazio anke qui...cmq dai quando ci vedimao te lo fò vedere..ma soprattutto sentire...xkè nn è solo bello....suona anke bene!!! :p
immaginavo :p
 
la bicicletta è arrivata ma con lei anche tanta malattia, talmente tanta che è da lunedi che non riesco ad andarci a fare un giro, influenza, sinusite, insomma 25 aprile a casa a guardare la tv!!! ( in compenso ho capito na cosa, NBA, un giorno ti conquisterò!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) ) oggi ultimo giorno di casa, da domani torno alla normalità!!!!!
 
1checipensa":140eakzz ha detto:
la bicicletta è arrivata ma con lei anche tanta malattia, talmente tanta che è da lunedi che non riesco ad andarci a fare un giro, influenza, sinusite, insomma 25 aprile a casa a guardare la tv!!! ( in compenso ho capito na cosa, NBA, un giorno ti conquisterò!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) ) oggi ultimo giorno di casa, da domani torno alla normalità!!!!!


beh tanti auguri Lore'!
 
1checipensa":3b12amfu ha detto:
primi 13 km in bicicletta ieri sera, pensavo di stare peggio ma invece riesco a camminare e salire le scale normalmente!!!!


:asd) :asd) :asd)

Ammazza Lorè, io 13km li faccio correndo..... ma non con la macchina ovvio :asd)
 
Zeros":h7y4n0iy ha detto:
ue raga ma nessuno di voi fa mai un salto a san benedetto? :elio)
ue Zeros!!! bhè io ogni tanto ci capito a san benedetto :OK)
.....so un paio di sabati che con gli amici la sera ce ne andiamo a fa un pò di birre al florentia a porto d'ascoli :asd)
 
oggi ho scoccato i 100mila e siccome voglio anticipare il cambio della distribuzione sò andato a chiede dal mio meccanico il prezzo totale del tagliando.........
responso.......... :?: :?: :?: 650 euro!! ammazza oh che botta.....
poi x curiosità so andato a chiede anche all'alfa e il prezzo non cambia....
domani chiedo al meccanico qua ad offida, certo poi se la differenza non sarà rilevante la porterò di sicuro nell'officina dove vado sempre, xkè ogni volta che me la tagliandano sembra che poi invece di un JTD ho un M-JET :asd) :asd)
cacchio xò qua ci sta poco da ride :sedia)
 
porca ke mazzate!!!!

io passo a 86000...diciamo ke ancora c ho un pò da caminà..ma cacchio!!nn se regolano quessi!!!

mo x st estate tiro fuori il mio amato fifty...lo sto rimettendo in sesto :D
così la car la prendo si e no fine settimana...
 
salve ragazzi scusate se sono diventata quasi latitante ma ho molto da fare e nn trovo mai il tempo x connettermi ....ho anche il pc leggermente fuori ma luca me ne stà facendo un nuovo speriamo bene :p :p :p :asd)
voi tutto tutto bene?
speriamo che quest'anno sia una stagione estiva stupenda io già l'altro giorno sono stata al mare con mia sorella e devo dire che nn si stava male peccato solo un pò d'arietta xò per fare una passeggiata si stava divinamente e inoltre mi sono anche orrossata tutto il viso visto che il sole scottava abbastanza....

speiamo di iniziare presto ad andare al mare......

@lorenzo:bravo pedala vedo che ti sei convinto ad andare in bici anche se è leggermente diversa da quella che uso io... :p
 
ue ciao a tutti,oggi bella giornata di sole....
per quanto riguarda i tagliandi bè io ho appena fatto quello degli 80000 sul mio 1.6...bè tra tutto ci son voluti 300 euro,evvai:)
comunque....buon weekend a tutti
 
Top