Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

LUCA quante foto :?: certo che c'era proprio di tutto......anche i truck!!! alcune auto magari nn si guardano :asd) ma certe sono da pauraaaa :elio)
L'Hammer Limousin?? oddio è spettacolare :asd) xò puoi girarci solo in una pista d'aeroporto :asd) :asd)
certe nasone quasi non si riconoscono cmq a veder le foto mi veniva voglia di essere là..... cavolo il myspecial car è spettacolare!!!!
 
domattina domattina :elio) ho telefonato e mi ha detto che la stava lucidando, dopo pranzo è già pronta ma io sta settimana stò lavorando il pomeriggio e allora ci scappo domattina :OK)
.....e la Ozzy's car sta x arrivare :asd)
 
ciao ragazzi...mamma quanto tempo è che non passo...sorry!comunque al my special c'ero anche io in visita come tutti gli anni....la cosa più spaventosa che ho visto oltre all'Hummer Limo erano i cerchi da 30'' di quel prototipo su base mercedes classe R(almeno sembrava)io mi ero fermato ai 26''....incredibili.
Mentre la mia 147 oggi è dal gommista per montare le nuove ''scarpe'':Toyo T1r...vi farò sapere.
Buon weekend
 
Ciao ragazzi!!
era ora che qualcun'altro si facesse risentire :p

cmq ecco 2 foto al volo della Ozzy's car fatte col tel
changebacklm9.jpg

changeback1xq6.jpg
 
ciao ragazzi come state?venerdì ho montato le Toyo...ieri per testarle come si deve mi son fatto una 70ina di km arrivando quasi sul Monte Conero,tra curve e curvette..wow!!spettacolare la tenuta una volta in temperatura...ai fianchi ho già dato una limatina:).
Una goduria poi sentire lo scarico quando saliva di giri...proprio una bella domenica.
Buon pomeriggio.
 
147Dark":3269eu5k ha detto:
bella mario!!!finalemnte l hai ripresa...adesso manca il front :elio)

cmq come hai risolto il problema dello scarico che non ricordo?? :scratch)
lo so gli manca qualcosa... il front e stò apposto.... vedremo :) :elio)
lo scarico è stato un vero problema x il carrozza, oltre a doverlo rialzare ha dovuto modificarlo un pò per far entrare l'ovale di destra dentro la presa del paraurti.....ha sbroccato di brutto :asd)
poi mi ha sistemato il paramotore che s'era sbracato e mi toccava sempre, mentre ora tutto ok...quasi nn ci credo che sui dossi non mi tocca più :asd)
Luca cmq il sound dello scarico è troppo bello!!!! :elio)
 
Top