Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

crescono le responsabiltà ok, ma sono quelle che ti danno più soddisfazione e ti fanno apprezzare di più quello che fai!
 
1checipensa":1t3ojk9a ha detto:
crescono le responsabiltà ok, ma sono quelle che ti danno più soddisfazione e ti fanno apprezzare di più quello che fai!

Quoto!

Un saluto a tutti!
Ohi, non manca molto al raduno...speriamo che la neve si sia sciolta per quel giorno!
 
pimpli":22khbdfx ha detto:
Quoto!

Un saluto a tutti!
Ohi, non manca molto al raduno...speriamo che la neve si sia sciolta per quel giorno!
Già :nod) , un altro paio di settimane e ci siamo :A) :A) :A) :A) :A)



Mi vi siete accorti che abbiamo appena superato quota 1000 post nel MVC :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Siamo diventati veramente un gran bel gruppo di amici :fluffle)

:ciao)
 
147Dark":3h2kb4pd ha detto:
AlfaAhead82":3h2kb4pd ha detto:
1checipensa":3h2kb4pd ha detto:
buonasera ragazzi, giornata massacrante di lavoro oggi, siamo stati per un'ora e mezza sopra un tetto a prendere delle misure con un vento gelido spaventoso, per di più come se nn bastasse un'altra oretta a parlare del più e del meno! cmq in questo ultimo mese l'interesse verso il mio lavoro è cresciuto in modo esponenziale, mi piace stare a contatto con le persone, adesso comincio anche io ad intervenire nelle discussioni e il mio parere qualche volta è ascoltato!

Anche io ho notato che con il tempo vengo considerato di + (un pò anche cambiando posto di lavoro).
Cmq qualche volta ti incrocio che vai a lavoro (abito nn lontano da dove lavori). A me mi vedi o con l'Alfa (di solito la mattina) o il pomeriggio con una Delta verde scuro (non Integrale eh!!).

cresce anke la responsabilità poi :nod)

Si xò, almeno nel mio caso, nn in proporzione: nel senso prima anche se potevo decidere poco niente avevo cmq abbastanza responsabilità, ora anche se questa responsabilità è un po aumentata, posso decidere molto + di prima.
 
pimpli":m7vayx43 ha detto:
1checipensa":m7vayx43 ha detto:
crescono le responsabiltà ok, ma sono quelle che ti danno più soddisfazione e ti fanno apprezzare di più quello che fai!

Quoto!

Un saluto a tutti!
Ohi, non manca molto al raduno...speriamo che la neve si sia sciolta per quel giorno!
:nod)

effettivamente manca poco al raduno...
mamma mia come passa il tempo :elio)
beh dai per quel giorno penso che sia improbabile che ci sia ancora neve :sgrat)
siamo a fine Marzo :jaw)


complimenti al MVC :handclap)
 
Sono appena tornato dal carrozziere, sono stato a smontare i due paraurti e i due fanali :nod)

Devo dire che smontare i paraurti è veramente facile, l'unica rottura è che bisogna togliere pure i ripari (para-schizzi) che portano via un pò di tempo!!!
Poi ci ho provato il posteriore della Cadamuro e ci va davvero a pennello :A) :X) :A) :X) :A) :X)

Domani mattina inoltre inizio a fari i due fanali stile GTA :OK)

Almeno smontadomeli da solo ho già risparmiato qualcosa sul prezzo totale che mi farà il carrozza :elio)
 
salve ragazzi, parlando di lavoro e responsabilità mi sono beccato una mezza influenza che mi costringe a casa, niente febbre ma tanti dolorini alle ossa, specialmente mi fa male la schiena zona reni! cmq per il raduno manco poco, la neve quaggiù sarà totalmente scomparsa domani, al massimo dopo domani, eh si superati 1000 post! continuo a ripetere che io nn mi aspettavo un risultato quando il topic è stato aperto! :handclap) :handclap) :handclap)
bene toretto, incomincia a prendere forma il tuo progetto!
 
Toretto147":ihkcl9cy ha detto:
Sono appena tornato dal carrozziere, sono stato a smontare i due paraurti e i due fanali :nod)

Devo dire che smontare i paraurti è veramente facile, l'unica rottura è che bisogna togliere pure i ripari (para-schizzi) che portano via un pò di tempo!!!
Poi ci ho provato il posteriore della Cadamuro e ci va davvero a pennello :A) :X) :A) :X) :A) :X)

Domani mattina inoltre inizio a fari i due fanali stile GTA :OK)

Almeno smontadomeli da solo ho già risparmiato qualcosa sul prezzo totale che mi farà il carrozza :elio)

vai tor :OK)
allora il cadamuro è fatto bene..io invece stamattina sono stato a lavorare nel portabagagli della :147) sta venendo davvero bene il mio impiantino..mi manca quanke dettaglio..poi rivesto il tutto e ho finito.. :A) :X)
fortuna ke mi sto facendo tutto da solo sennò mi ci voleva troppi euri!!
 
Ciao ragazzi!
è un pezzo che non ci si sente... :D ma in questi giorni ho avuto un sacco da fare. :nod)
Che fate stasera di bello??? ;)
 
@alfahaead:ieri sera mi sembra di averti incontrato a p.s.e. lungo la nazionale io stavo fermo al parkeggio li al semafero dell incrocio ke va alla luce :nod)

@toretto:eek:k tor ti farò vedereun piccolo anticipo appena rimonto il sub :OK)
 
nivomat":2v4aw9ip ha detto:
Toretto147":2v4aw9ip ha detto:
Avete dato un'occhiata alla cartella presentazioni :nod) ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9556 )
C'è un nuovo marchigiano, precisamente di Macerata :D
Lo vedo scrivere spesso sul forum di Elaborare :OK)

Stikhertz è uno dell'Astro Tuning Club ed ha ricambiato la cortesia di venirci a trovare sul forum... :spin)

Grazie a tutti x il benvenuto, Toretto io nn mi ricordo di aver mai letto tuoi post su elaborare, che nick usi lì??
io ormai sono al 3° anno di partcipazione a quel forum:D

@Nivomat, nn son venuto nel forum sltanto x ricambiare il favore, di solito odio farlo se è solo a fini di finte amicizie x tenere su il nome del club, io sono vebnuto xkè se tutto và bene dalla prossima settimana avrò una 147 auto che bramo da un paio d'anni a sta parte.. anche se il mio vero sogno e qui spero di n trovarmi contro tanta gente, è una Lancia delta Integrale :hail)
 
Stikhertz":35jgdchk ha detto:
Grazie a tutti x il benvenuto, Toretto io nn mi ricordo di aver mai letto tuoi post su elaborare, che nick usi lì??
io ormai sono al 3° anno di partcipazione a quel forum:D
Beh io sul Forum di Elaborare ci scrivo pochissimo, anzi a dirla tutta non sono neanche iscritto, leggo molto ma niente di più :ka), cmq spesso passo nella sezione "Raduni Motoristici e non solo..." dove c'è il topic ascolano frequentato appunto da molti componenti dell'Astro :nod)

Beh la Delta è sempre stato uno dei miei sogni, ma se alla fine prendi una 147 stai certo che non te ne pentirai :OK)
 
Stikhertz":3490nzbf ha detto:
nivomat":3490nzbf ha detto:
Toretto147":3490nzbf ha detto:
Avete dato un'occhiata alla cartella presentazioni :nod) ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9556 )
C'è un nuovo marchigiano, precisamente di Macerata :D
Lo vedo scrivere spesso sul forum di Elaborare :OK)

Stikhertz è uno dell'Astro Tuning Club ed ha ricambiato la cortesia di venirci a trovare sul forum... :spin)

Grazie a tutti x il benvenuto, Toretto io nn mi ricordo di aver mai letto tuoi post su elaborare, che nick usi lì??
io ormai sono al 3° anno di partcipazione a quel forum:D

@Nivomat, nn son venuto nel forum sltanto x ricambiare il favore, di solito odio farlo se è solo a fini di finte amicizie x tenere su il nome del club, io sono vebnuto xkè se tutto và bene dalla prossima settimana avrò una 147 auto che bramo da un paio d'anni a sta parte.. anche se il mio vero sogno e qui spero di n trovarmi contro tanta gente, è una Lancia delta Integrale :hail)

Complimenti, quando ho scritto il post non avevo letto che stavi per comprare una 147, quindi un doppio benveuto!!! :OK)

Per curiosità, dove la prendi la 147??? Ancora non ho parlato con Michele del tuo nuovo acquisto... :elio) :elio) :elio) sai mi ha parlato della tua pazzia per gli impianti stereo e di quando avete fatto l'impianto sulla sua 156...
 
x la 147 la prendo al 99% da Menchi (la FIAT) dobve mio padre ha lavorato x molti anni quindi ho qualche agevolazione.

Come mai devi parlare con Mikele del mio nuovo acquisto??
No no io ninte kit estetici michele te lo potrà confermare.. io sono x cavalli e db :elio)

Quello che abbiam fatto sulla 156 è ststa una bellissima esperienza, era la prima volta che mi veniva commissionato un impianto completo, a dir la verità io ho contribuito in minima parte, cmq sia è da lì che ho conosciuto la serietà di michele dato che nn era uno dei sliti che ti chiede e poi ti saluta, lui mi ha chiesto, si è fatto consigliare, abbiamo valutatao ed abbiamo realizzato...
Il risultato è stato apprezzato e x me è un rgoglio ogni volta che lo vedo. :D
 
Stikhertz":2dn9k8px ha detto:
x la 147 la prendo al 99% da Menchi (la FIAT) dobve mio padre ha lavorato x molti anni quindi ho qualche agevolazione.

Come mai devi parlare con Mikele del mio nuovo acquisto??
No no io ninte kit estetici michele te lo potrà confermare.. io sono x cavalli e db :elio)

Ah, ho capito... mi sembrava che la 147 la prendessi da noi (io lavoro con Michele)... :spin)
 
nivomat":ppr1hmw6 ha detto:
Stikhertz":ppr1hmw6 ha detto:
x la 147 la prendo al 99% da Menchi (la FIAT) dobve mio padre ha lavorato x molti anni quindi ho qualche agevolazione.

Come mai devi parlare con Mikele del mio nuovo acquisto??
No no io ninte kit estetici michele te lo potrà confermare.. io sono x cavalli e db :elio)

Ah, ho capito... mi sembrava che la 147 la prendessi da noi (io lavoro con Michele)... :spin)
Ci sono passato sabato pomeriggio da voi.. ho parlato col grande capo (cartechì) c'è buona la jtd 115 da 4000 km il cui prezzo è allettante ed anche la restyling ch mi ha detto "mò è ora di venderla" x la quale mi ha sparato un 19.000...
mò vediamo qui a casa che dicono..
x adesso al 99% andiamo a prenderla alla fiat che mi costa qualcosina in meno.. tanto c'ho ancora una settimana xkè laggiù devono arrivargli, quando arrivano vado a vedere e se mi piace firmo subito..
p.s. una cosa.. che tu sappia i cechi da 17" sono omologati su tutte le jtd 115? anche progression??
Xkè questa che arriva ha i cerchi i ferro con borkie e nn so se a libretto ha anche i 17"..
 
Top