Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":30uxewba ha detto:
Brutta, anzi bruttissima notizia.... per me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Oggi ho telefonato all'Helvetia e mi hanno detto che prima di altri 15/20 giorni non avranno a disposizione il paraurti anteriore Evo :wall)
Per cui ragazzi al raduno del 20 Marzo non verrò quasi sicuramente con la nasona, almeno che non succeda un miracolo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi spiace :cry:

Ti do un consiglio:

Fai le cose con calma e fai i lavori bene, anzi benissimo!!!E' meglio andare al raduno del 20 senza auto ma con la sicurezza che i lavori vengono fatti bene, piuttosto che cercare di avere l'auto per quel giorno a tutti i costi e rischiando poi la perdita di pezzi in giro......

Poi se metti fretta al carrozza addio....è meglio metterci qualche giorno in piu' :OK)

Ricorda chi va piano va sano e va lontano :asd)
 
giannizzero":1gsdp0m3 ha detto:
Toretto147":1gsdp0m3 ha detto:
Brutta, anzi bruttissima notizia.... per me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Oggi ho telefonato all'Helvetia e mi hanno detto che prima di altri 15/20 giorni non avranno a disposizione il paraurti anteriore Evo :wall)
Per cui ragazzi al raduno del 20 Marzo non verrò quasi sicuramente con la nasona, almeno che non succeda un miracolo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi spiace :cry:

Ti do un consiglio:

Fai le cose con calma e fai i lavori bene, anzi benissimo!!!E' meglio andare al raduno del 20 senza auto ma con la sicurezza che i lavori vengono fatti bene, piuttosto che cercare di avere l'auto per quel giorno a tutti i costi e rischiando poi che inizi a perdere in giro pezzi......

Poi se metti fretta al carrozza addio....è meglio metterci qualche giorno in piu' :OK)

Ricorda chi va piano va sano e va lontano :asd)
Verissimo :nod)
Poi per riuscire a montare il kit subito ho fatto un patto col mio carrozza: se io gliela faccio fare con calma, lui mi farà pagare con MOLTA calma :elio)
Altrimenti il kit non l'avrei montato neanche per la fine dell'estate :cry:

Cmq mi ha assicurato che per Rimini sarà pronta :nod) ...
Speriamo bene :(
 
Toretto147":lv77z1tb ha detto:
nivomat":lv77z1tb ha detto:
giannizzero":lv77z1tb ha detto:
:OK)

Ma per rimini chiunque puo' esporre l'auto o solo qualche privilegiato?

Basta che paghi...
Vero :OK)
E mi pare che le iscrizioni si prendono fino a metà Marzo o sbaglio???

@Nivomat
All'Astro dicono che la quota di partecipazione è di 40€!!!

Non saprei se devi far parte proprio di un club... all'autokitshow di imola sono sicuro che può entrare chiunque, ma aui a rimini non saprei...
 
nivomat":12kluf77 ha detto:
Non saprei se devi far parte proprio di un club... all'autokitshow di imola sono sicuro che può entrare chiunque, ma aui a rimini non saprei...
Sul relativo sito della manifestazione ( http://www.myspecialcar.it ) non c'è scritto un granché, però ho trovato questa dicitura: Per iscrizioni di privati e club a raduni ed eventi: club@myspecialcar.it
Quindi, con tutta probabilità chiunque può esporre la propria auto, però non sò a quali condizioni e a che prezzo... :ka)

PS: se ti interessa Gianni magari mandagli una mail :nod)
 
mospeda147":2o7nhqmy ha detto:
Le foto "hard" sono vere :asd)
Veramente sono piu soft che hard....
Vari amici mi hanno confermato che l'autore di tutto ciò è uno che abita a 5km da casa mia.
Praticamente in questa ditta (dove lavora lei)è arrivata una e-mail con queste foto e sospettano l'ex ragazzo.L'ex ragazzo lavorava nella stessa ditta di lei e siccome è un mago del compiuter è riuscito a mandare questa e-mail al suo vecchio computer e poi da questo a smistarlo negli altri all'interno dell'azzienda facendo perdere le tracce. :elio)
Da quello che mi hanno detto lui era completamente cotto e lei l'ha lasciato,non sò per quale motivo, e cosi per vendicarsi ha archittetato tutto.

Se avrò novità vi farò sapere.

Questa mattina ho toccato un nuovo record con la :inocchio) .......
-14.5° ed è partita come nulla fosse :smokin) :smokin)

ho letto le testate dei giornali e ho sentito dire in giro...
ma nulla di +
ora vengo nel forum e cosa trovo?
sempre aggiornati vedo che siete :D

manda un pvt che sono curioso :sarcastic) :ciao)
 
@toretto:mi dispiace nn poter vedera la tua nasona il 20...sti pezzi se so lunghi xò...
io pensavo di andarci domenica a rimini..anke xè sabato lavoro..poi forse ho la serata col gruppo..

@sandro:si la 147 del tua amico l ho vista quella metà cadamuro e metà chd..con i cerchi tora..giusto?la tua xò nn l ho vista :sgrat) è rossa x caso?l ho vista un paio di volte parkeggiata al buena vista socia club insieme alla 47 se nn sbaglio..
 
147Dark":1e9uud9h ha detto:
@toretto:mi dispiace nn poter vedera la tua nasona il 20...sti pezzi se so lunghi xò...
io pensavo di andarci domenica a rimini..anke xè sabato lavoro..poi forse ho la serata col gruppo..
Non c'è problema Dark, per me va bene pure domenica :OK)
Sabato mi era solo più comodo perché il giorno dopo poi non lavoro :nod)
 
Toretto147":3kfchbsm ha detto:
147Dark":3kfchbsm ha detto:
@toretto:mi dispiace nn poter vedera la tua nasona il 20...sti pezzi se so lunghi xò...
io pensavo di andarci domenica a rimini..anke xè sabato lavoro..poi forse ho la serata col gruppo..
Non c'è problema Dark, per me va bene pure domenica :OK)
Sabato mi era solo più comodo perché il giorno dopo poi non lavoro :nod)

a domenica la vuoi relax allora.. :asd)
tu la :147) la skiaffi dentro ke fai allora??
 
buonasera ragazzi, giornata massacrante di lavoro oggi, siamo stati per un'ora e mezza sopra un tetto a prendere delle misure con un vento gelido spaventoso, per di più come se nn bastasse un'altra oretta a parlare del più e del meno! cmq in questo ultimo mese l'interesse verso il mio lavoro è cresciuto in modo esponenziale, mi piace stare a contatto con le persone, adesso comincio anche io ad intervenire nelle discussioni e il mio parere qualche volta è ascoltato!
 
147Dark":1u6w86ue ha detto:
@sandro:si la 147 del tua amico l ho vista quella metà cadamuro e metà chd..con i cerchi tora..giusto?la tua xò nn l ho vista :sgrat) è rossa x caso?l ho vista un paio di volte parkeggiata al buena vista socia club insieme alla 47 se nn sbaglio..

Si la 147 del mio amico è quella. Io però nn ho partecipato (era sporca, stile rally :D , e nn ho avuto tempo di lavarla). Si è probabile che l'hai vista parcheggiata al buena vista. Qualche volta che pioveva avevamo il posto riservato sotto al gazebo :D
 
1checipensa":32moaqpg ha detto:
buonasera ragazzi, giornata massacrante di lavoro oggi, siamo stati per un'ora e mezza sopra un tetto a prendere delle misure con un vento gelido spaventoso, per di più come se nn bastasse un'altra oretta a parlare del più e del meno! cmq in questo ultimo mese l'interesse verso il mio lavoro è cresciuto in modo esponenziale, mi piace stare a contatto con le persone, adesso comincio anche io ad intervenire nelle discussioni e il mio parere qualche volta è ascoltato!

Anche io ho notato che con il tempo vengo considerato di + (un pò anche cambiando posto di lavoro).
Cmq qualche volta ti incrocio che vai a lavoro (abito nn lontano da dove lavori). A me mi vedi o con l'Alfa (di solito la mattina) o il pomeriggio con una Delta verde scuro (non Integrale eh!!).
 
AlfaAhead82":3hpvlnjc ha detto:
1checipensa":3hpvlnjc ha detto:
buonasera ragazzi, giornata massacrante di lavoro oggi, siamo stati per un'ora e mezza sopra un tetto a prendere delle misure con un vento gelido spaventoso, per di più come se nn bastasse un'altra oretta a parlare del più e del meno! cmq in questo ultimo mese l'interesse verso il mio lavoro è cresciuto in modo esponenziale, mi piace stare a contatto con le persone, adesso comincio anche io ad intervenire nelle discussioni e il mio parere qualche volta è ascoltato!

Anche io ho notato che con il tempo vengo considerato di + (un pò anche cambiando posto di lavoro).
Cmq qualche volta ti incrocio che vai a lavoro (abito nn lontano da dove lavori). A me mi vedi o con l'Alfa (di solito la mattina) o il pomeriggio con una Delta verde scuro (non Integrale eh!!).

cresce anke la responsabilità poi :nod)
 
147Dark":2ffq2twb ha detto:
Toretto147":2ffq2twb ha detto:
147Dark":2ffq2twb ha detto:
tu la :147) la skiaffi dentro ke fai allora??
Intendi se la metto in esposizione allo special car??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

esatto :elio)
Nono, almeno fino a quando non cambierò i cerchi difficilmente farò una esposizione :cry:
 
queste foto io non ce l'ho........sono arrivate solo agli impiegati dell'azzienda e alcuni di questi l'hanno postata ad amici(mi hanno anche detto che quelli che l'hanno postata fuori dalla loro azienda hanno ricevuto un richiamo ufficiale :?: :?: )

Ora vado a nanna e tanto per cambiare oggi pomeriggio ha nevicato di nuovo :asd) :asd)
 
Top