Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

beh all'autodromo di Misano ci vado spsso in estate
purtroppo sempre e comunque come spettatore :cry:
vedere le moto girare e raramente le auto mi gusta assai
purtroppo come diceva 1checipensa i costi sono veramente proibitivi
senza contare i soldi spesi in gomme e freni :mecry)
anche perchè se una volta decidessi di provare sicuramente non starei a guardare ai consumi :nod) altrimenti secondo me non varrebbe la pena :elio)
 
147Dark":3u7r2g4y ha detto:
grande pimpli..ma come mai hai abbandonato tutto??i judas priest ti piacciono??noi facciamo le loro cover...i cradle of filth li ho visti dal vivo..molto bravi direi xò nn mi appassionano +di tanto..slayer megadeth metallica li ascolto anke io..a me fanno impazzire i children of boodom,iron maiden,e tanti altri..
:up) heavy metal abduction

Ho abbandonato tutto perchè crescendo poi i miei gusti musicali sono cambiati...adesso ascolto rock, ma comuqnue come ti ripeto qualche volta dei CD li rimetto su volentieri..... i judas priest li conosco come nome ma non ho mai ascoltato niente....

Per quanto riguarda la pista non vedo l'ora che faccia più caldo che qualche giro a Miasno me lo faccio volentieri, però con la moto.
Sinceramente andarci con la 147 mi farebbe un po' sorridere, nel senso che le prestazioni della mia 1.6 120 CV sono un po' limitate per la pista.....certo, ci sarebbe del bel divertimento comunque, ma credo che per divertirsi in pista ci vogliano macchine del calibro almeno della 147 GTA, altrimenti meglio secondo me non andarci per niente....

Un saluto a tutti!
 
misano mi sembra una pista molto più guidabile di monza e nn è detto che possa essere meglio! certo monza è il tempio dell'automobilismo però per il 50-60% del giro si stà col piede sull'accelleratore, io nn sono mai stato a misano, ma dalla grafica mi sembra più tortuosa, più guidabile! certo la GTA sarebbe perfetta per girare in pista, però bisogna accontentarsi di quello che passa la casa! poi "voi" Twinsparkiani siete favoriti, il vostro motore è più adatto per un uso in pista rispetto al nostro unijet-multijet!
 
Toretto147":3f4km5a6 ha detto:
pimpli":3f4km5a6 ha detto:
certo, ci sarebbe del bel divertimento comunque, ma credo che per divertirsi in pista ci vogliano macchine del calibro almeno della 147 GTA, altrimenti meglio secondo me non andarci per niente....
Straquoto :OK)

anche questo è vero :(

ci collettiamo una GTA? only pista :confusbig)
 
Takko":928z7mpg ha detto:
Toretto147":928z7mpg ha detto:
pimpli":928z7mpg ha detto:
certo, ci sarebbe del bel divertimento comunque, ma credo che per divertirsi in pista ci vogliano macchine del calibro almeno della 147 GTA, altrimenti meglio secondo me non andarci per niente....
Straquoto :OK)

anche questo è vero :(

ci collettiamo una GTA? only pista :confusbig)
Non lo sò, perché ho paura che una volta salito su una GTA tutte le altre mi sembreranno delle 500 a confronto :asd) :asd) :asd)
 
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono l'amico di Toretto147... ciao Toretto :ciao) .... Sono quello con la 156 1.8TS e pensavo di venire anch'io il 20 Marzo..

Leggendo i vostri discorsi sulla pista, confermo che Monza (ci ho girato il 13 Febbraio scorso) è per buona parte da fare "a tavoletta", nn per niente li la potenza conta per davvero.... caxxo come andavano le GTA :worship) una mi ha passato sulla seconda variante all'interno in ingresso, ovviamente impossibile provare a stargli dietro :crepap) .
Io cmq ho guidato un po "a risparmio" senza stressare troppo i freni (molto + resistenti di quello che prevedevo), anche perchè era la prima volta che giravo in pista. Il consumo dell gomme è trascurabile, almeno su questa pista (vabbè ho anche fatto 6-7 giri nn di +.... maledetta bandiera rossa) visto che ha poche curve.
Cmq nn posso dire che non mi sono divertito.

A presto ciao
 
AlfaAhead82":2s0ly6jt ha detto:
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono l'amico di Toretto147... ciao Toretto :ciao) .... Sono quello con la 156 1.8TS e pensavo di venire anch'io il 20 Marzo..

Leggendo i vostri discorsi sulla pista, confermo che Monza (ci ho girato il 13 Febbraio scorso) è per buona parte da fare "a tavoletta", nn per niente li la potenza conta per davvero.... caxxo come andavano le GTA :worship) una mi ha passato sulla seconda variante all'interno in ingresso, ovviamente impossibile provare a stargli dietro :crepap) .
Io cmq ho guidato un po "a risparmio" senza stressare troppo i freni (molto + resistenti di quello che prevedevo), anche perchè era la prima volta che giravo in pista. Il consumo dell gomme è trascurabile, almeno su questa pista (vabbè ho anche fatto 6-7 giri nn di +.... maledetta bandiera rossa) visto che ha poche curve.
Cmq nn posso dire che non mi sono divertito.

A presto ciao
we, ciao Sandro :X) :A) :X) :A)


Infatti essendoci poche curve a Monza ed andando a velocità sostenuta, si risparmiano parecchio le gomme :nod), vedendo invece la cartina della pista di Misano, si intuisce che probabilmente li si consumeranno molto di più :nod) però non sò se sarà la stessa cosa anche per i freni :ka)
Voi che ne pensate?
 
ciao alfaahead(un nick +semplice no è.. :asd) )anzi ti kiamo sandro allora...benvenuto in questo mondo di malati di ALFA :asd)
sei di S.E.M. vicini allora :nod)
che conosci geff xcaso (luce cretarola)ha 1a 156 grigia..
cmq siamo contenti ke vieni anke tu il 20.. :OK)
 
Brutta, anzi bruttissima notizia.... per me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Oggi ho telefonato all'Helvetia e mi hanno detto che prima di altri 15/20 giorni non avranno a disposizione il paraurti anteriore Evo :wall)
Per cui ragazzi al raduno del 20 Marzo non verrò quasi sicuramente con la nasona, almeno che non succeda un miracolo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi spiace :cry:
 
AlfaAhead82":21sb9dpe ha detto:
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono l'amico di Toretto147... ciao Toretto :ciao) .... Sono quello con la 156 1.8TS e pensavo di venire anch'io il 20 Marzo..

Leggendo i vostri discorsi sulla pista, confermo che Monza (ci ho girato il 13 Febbraio scorso) è per buona parte da fare "a tavoletta", nn per niente li la potenza conta per davvero.... caxxo come andavano le GTA :worship) una mi ha passato sulla seconda variante all'interno in ingresso, ovviamente impossibile provare a stargli dietro :crepap) .
Io cmq ho guidato un po "a risparmio" senza stressare troppo i freni (molto + resistenti di quello che prevedevo), anche perchè era la prima volta che giravo in pista. Il consumo dell gomme è trascurabile, almeno su questa pista (vabbè ho anche fatto 6-7 giri nn di +.... maledetta bandiera rossa) visto che ha poche curve.
Cmq nn posso dire che non mi sono divertito.

A presto ciao

io ci lavoro a sant'elpidio a mare, alla luce cretarola per la precisione, non è che tu per caso sei iscritto anche ad alfa sport e la tua 156 è rossa? stai la domenica sera al paperomenta?

per quanto riguarda la pista: ha un prezzo accettabbile un giretto lo farei in pista, cosi da poter capire quali sono i veri limiti della 147!

@amici pesaresi: avete letto quella notizia che parla di certe foto di una ragazza in pose hard comparse sulla rete dei computer di una ditta di pesaro? è vera oppure è una bufala?
 
147Dark... ho messo quel nick xchè "ahead" significa "in testa" (quindi Alfa in testa) e lo intendo in tutti e 2 i sensi, sia perchè le ho proprio nel cervello :D , sia perchè le "altre" le considero dietro :asd) .

Cmq si che conosco Geff (abita vicino), anzi mi sa che ti ho visto anche al raduno dell'Astro a Porto Sant'Elpidio. Nn so se ti ricordi, quando stavate andando via con la 156 di Geff, si è fermato a parlare con un mio amico (Michele che ha una 147 Mjet grigia parcheggiata non lontano dalla tua) e subito dopo con me.

Toretto.... mi dispiace, cmq l'importante e che x il 20 ci 6 sia con che senza :147)
 
Le foto "hard" sono vere :asd)
Veramente sono piu soft che hard....
Vari amici mi hanno confermato che l'autore di tutto ciò è uno che abita a 5km da casa mia.
Praticamente in questa ditta (dove lavora lei)è arrivata una e-mail con queste foto e sospettano l'ex ragazzo.L'ex ragazzo lavorava nella stessa ditta di lei e siccome è un mago del compiuter è riuscito a mandare questa e-mail al suo vecchio computer e poi da questo a smistarlo negli altri all'interno dell'azzienda facendo perdere le tracce. :elio)
Da quello che mi hanno detto lui era completamente cotto e lei l'ha lasciato,non sò per quale motivo, e cosi per vendicarsi ha archittetato tutto.

Se avrò novità vi farò sapere.

Questa mattina ho toccato un nuovo record con la :inocchio) .......
-14.5° ed è partita come nulla fosse :smokin) :smokin)
 
mospeda147":3ascie0i ha detto:
Le foto "hard" sono vere :asd)
Veramente sono piu soft che hard....
Vari amici mi hanno confermato che l'autore di tutto ciò è uno che abita a 5km da casa mia.
Praticamente in questa ditta (dove lavora lei)è arrivata una e-mail con queste foto e sospettano l'ex ragazzo.L'ex ragazzo lavorava nella stessa ditta di lei e siccome è un mago del compiuter è riuscito a mandare questa e-mail al suo vecchio computer e poi da questo a smistarlo negli altri all'interno dell'azzienda facendo perdere le tracce. :elio)
Da quello che mi hanno detto lui era completamente cotto e lei l'ha lasciato,non sò per quale motivo, e cosi per vendicarsi ha archittetato tutto.

Se avrò novità vi farò sapere.

Questa mattina ho toccato un nuovo record con la :inocchio) .......
-14.5° ed è partita come nulla fosse :smokin) :smokin)

Ok, ok... ce le puoi postare??? :asd) :asd) :asd)
 
queste cose nivomat nn si fanno, nn si chiedono foto! :KO) :KO) :evil: :evil:
mospeda: se riesci a trovarle me le mandi in pvt? :asd) :asd) :asd)

una domanda: come ha fatto lui ad avere le foto? le hanno scattate in qualche momento di passione?
 
1checipensa":87ocfh2m ha detto:
mospeda: se riesci a trovarle me le mandi in pvt? :asd) :asd) :asd)

Bravo Lorenzo...

Come direbbe Paolo Bitta: chi predica bene.... predica bene. :asd) :asd) :asd)
 
Top