Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":3ihj66sj ha detto:
se vai verso porto S.Elpidio ci sono le lucciole.. :asd) :asd)
skerzo..nn so ke dirti io odio la disco quindi nn penso di saperti consigliare un posticino :dj) ...

approposito raga ki vuole venirci a vedere tra un mesetto suoniamo a porto d'ascoli..ki ama il metal??

Come si chiama il tuo gruppo???
 
nivomat":3p8050qz ha detto:
147Dark":3p8050qz ha detto:
se vai verso porto S.Elpidio ci sono le lucciole.. :asd) :asd)
skerzo..nn so ke dirti io odio la disco quindi nn penso di saperti consigliare un posticino :dj) ...

approposito raga ki vuole venirci a vedere tra un mesetto suoniamo a porto d'ascoli..ki ama il metal??

Come si chiama il tuo gruppo???

http://www.sonsofjudas.com/
vero metal :elio)
 
Toretto147":7q6654am ha detto:
147Dark":7q6654am ha detto:
Quando puoi facci sapere la data precisa, magari un salto ce lo faccio :nod) ...
Porto d'Ascoli mi stà ad un tiro di schippo :elio)

se ce la facciamo il 2 aprile..(spero di no xkè la mattina vorrei andare a rimini..e nn ci voglio andare :matto) :sleep) :sleep2) )quindi penso la sett dopo il 9 penso..
voi ke genere di musica ascoltate?
 
147dark ha scritto:
x dopo pranzo..bho improvvisiamo...
Se il piazzale dello stadio è disponibile (o lo stadio meglio ancora) si può fare una sfida a calcio: dieselisti vs. benzinari, o se preferite common rail vs. twin sparks :elio)
E se proprio vogliamo fare i campanilisti un quadrangolare per provincie. Voglio proprio gustarmi il derby Ascoli - Ancona :fechten2)
 
147Dark":2srlinki ha detto:
Toretto147":2srlinki ha detto:
147Dark":2srlinki ha detto:
Quando puoi facci sapere la data precisa, magari un salto ce lo faccio :nod) ...
Porto d'Ascoli mi stà ad un tiro di schippo :elio)
voi ke genere di musica ascoltate?

Premetto che io e il metal siamo cose diametralmente opposte...
Io sono un fan dei Red Hot Chili Peppers e ascolto quasi sempre loro, anche se ultimamente di meno...

Luca, conosci dei gruppi che si chiamano Ibridoma e Scala Mercalli??? Ci canta il fratello di un mio amico che fa la Bocconi a Milano...
 
Toretto147":or6dz4qx ha detto:
giannizzero":or6dz4qx ha detto:
Io cmq sabato 5 marzo dovrei venire......non so se resto la notte...ma non credo :D
Facci sapere di preciso dove, almeno riusciamo ad organizzarci meglio :nod)

SimoGTA":or6dz4qx ha detto:
E dai resta anche la notte, così ce ne andiamo tutti in discoteca all'Lola! :nod) :D
E' un'idea Simo :OK)

E non immagini neanche quanta f*** c'è! :lingua) :sbav) :dj)
 
goldrake74":1ksstl67 ha detto:
147dark ha scritto:
x dopo pranzo..bho improvvisiamo...
Se il piazzale dello stadio è disponibile (o lo stadio meglio ancora) si può fare una sfida a calcio: dieselisti vs. benzinari, o se preferite common rail vs. twin sparks :elio)
E se proprio vogliamo fare i campanilisti un quadrangolare per provincie. Voglio proprio gustarmi il derby Ascoli - Ancona :fechten2)

è quello ke avevo proposto io.. :nod)
 
nivomat":2dh2hc7r ha detto:
147Dark":2dh2hc7r ha detto:
Toretto147":2dh2hc7r ha detto:
147Dark":2dh2hc7r ha detto:
Quando puoi facci sapere la data precisa, magari un salto ce lo faccio :nod) ...
Porto d'Ascoli mi stà ad un tiro di schippo :elio)
voi ke genere di musica ascoltate?

Premetto che io e il metal siamo cose diametralmente opposte...
Io sono un fan dei Red Hot Chili Peppers e ascolto quasi sempre loro, anche se ultimamente di meno...

Luca, conosci dei gruppi che si chiamano Ibridoma e Scala Mercalli??? Ci canta il fratello di un mio amico che fa la Bocconi a Milano...
i scala mercalli si..gli altri no..
 
SimoGTA":3uxpxhgd ha detto:
Toretto147":3uxpxhgd ha detto:
giannizzero":3uxpxhgd ha detto:
Io cmq sabato 5 marzo dovrei venire......non so se resto la notte...ma non credo :D
Facci sapere di preciso dove, almeno riusciamo ad organizzarci meglio :nod)

SimoGTA":3uxpxhgd ha detto:
E dai resta anche la notte, così ce ne andiamo tutti in discoteca all'Lola! :nod) :D
E' un'idea Simo :OK)

E non immagini neanche quanta f*** c'è! :lingua) :sbav) :dj)
Dai, dai, vediamo un pò di organizzalla sà serata in disco :elio) :elio) :elio)
 
Toretto147":ln0wb45o ha detto:
147Dark":ln0wb45o ha detto:
voi ke genere di musica ascoltate?
Ascolto soprattutto Green Day e Blink182 :OK) , poi mi piace parecchio il rap (soprattutto quello fatto da Eminem, Lucradis e Ja Rule :D ) e la Dance :OK)

tor con i gusti di tuning siamo ok anzi ora ke ci penso la faccimo quasi uguale..spoiler evo,mini chd (ordinate oggi)e mi arrivano tra 1 mese :mecry2) ,post cadamuro..e front..nn so ancora :p
xò in fatto di musica..2 rette parallele.. :culo)
 
147Dark":19nyx85u ha detto:
tor con i gusti di tuning siamo ok anzi ora ke ci penso la faccimo quasi uguale..spoiler evo,mini chd (ordinate oggi)e mi arrivano tra 1 mese :mecry2) ,post cadamuro..e front..nn so ancora :p
xò in fatto di musica..2 rette parallele.. :culo)
Vero :lol: :lol: :lol:

Prendi anche tu l'anteriore dell'Helvetia ed avremo due gemelline :asd) :asd) :asd)
Poi se la rifaccio anche metalizzata saranno in tutto e x tutto identiche :nod)
 
goldrake74":2rpd8d4l ha detto:
147dark ha scritto:
x dopo pranzo..bho improvvisiamo...
Se il piazzale dello stadio è disponibile (o lo stadio meglio ancora) si può fare una sfida a calcio: dieselisti vs. benzinari, o se preferite common rail vs. twin sparks :elio)
E se proprio vogliamo fare i campanilisti un quadrangolare per provincie. Voglio proprio gustarmi il derby Ascoli - Ancona :fechten2)

i campi di calcetto con docce e tutto il resto sono adiacenti al ristoranti quindi una sfida potremo pure farcela tranquillamente!
mjet vs twin saprk interessante, in pista però sarebbe molto più bello! :OK)
per quanto riguarda la musica io sono un'altra retta parallela, nn ho gusti particolari, mi piacciono i red hot, eminem, anastacia, e poi guardate il mio avatar, lui è li mio preferito!
 
Io sono un metallaro :OK) :OK) :OK) .............A 360°............
Simpaticissimi i Kurnalccol :elio) :elio) (spero che piacciano anche agli ascolani.........tralasciando la vecchia diattriba tra Ancona ed Ascoli)..... :sarcastic) :sarcastic)
 
Toretto147":jj2jfneo ha detto:
147Dark":jj2jfneo ha detto:
tor con i gusti di tuning siamo ok anzi ora ke ci penso la faccimo quasi uguale..spoiler evo,mini chd (ordinate oggi)e mi arrivano tra 1 mese :mecry2) ,post cadamuro..e front..nn so ancora :p
xò in fatto di musica..2 rette parallele.. :culo)
Vero :lol: :lol: :lol:

Prendi anche tu l'anteriore dell'Helvetia ed avremo due gemelline :asd) :asd) :asd)
Poi se la rifaccio anche metalizzata saranno in tutto e x tutto identiche :nod)

bhe quasi tu hai la 3 porte io 5..poi cambia il motore..facciamo a cambio :elio) x il front devo vedere..a i fari post?lasci gli originali??
 
Top