Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":1o5pr3yb ha detto:
ilcompare2":1o5pr3yb ha detto:
147Dark":1o5pr3yb ha detto:
lorè io ce mangio spesso e se magia bene x dì bene e fanno anke i primi very good :nod)

ARRIVATO 'MEZZO A VOI!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A)


eccolo :OK)

ciao gianluca benvenuto nel marche virtual club..vero ke vieni anke tu alla cenetta ke stiamo organizzando?

dimmi dove e quando e faro di tutto per venire!!!!!!! :OK)
 
Pupa":3rblsxuv ha detto:
io sono di campiglione e ci vivo da quando sono nata

cmq benvenuto tra noi al nuovo arrivato :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)


io so di Fermo ma trasferito a Pescara da tantissimi anni.....!!!
 
Simo il 27 non può, Stick ci deve far risapere xkè non ha le ferie.
Raga aspettiamo le vostre risposte così possiamo già fare un programma :OK)
 
@ Luca: la serata non la facciamo più xkè il batterista s'è fatto male a un dito sul lavoro e non riesce a suonare :mad2) Questa è sfigaaaa :member)
 
L'altro giorno ho tappato l'EGR e grazie anche all'accoppiata filtro CDA e rimappa il mio 8v ora fa ben sentire la musica della sua turbina :asd)
Manca lo scarico....xò ne stò tenendo d'occhio uno su ebay :p
 
Perfetto Robè!!!
Allora dobbiamo avvertire anche Lorindo, Goldrake, usbioalfetta, djmich, zeros e tutti gli altri....... così facciamo un meeting coi fiocchi :A)

Lorenzo vedi se Lorindo è dei nostri x il 27, io contatto in PVT gli altri :OK)
 
salve carissimi

scusat la mia latitanza da queto bel forum!!! imperdonabile lo so... però ci sono grosse novità, ha cambiato la mia 147 ora non so piu se mi vorrete hai raduni mi sono fatto.... la BRERA!!!! :jolly) chiaramente non mi sarei matto un'altra macchina che non fosse stata un'alfa!!!! :D

Per il meeting onestamente non lo so se ce la faccio con le ferie....spero di si, ma dove si pensava di fare???? Entroterra marchigiano???
 
Top